annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oaks!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
    ancora ricordo quando un com mi addo su msn e comincio ad offendermi perchè avevo panicato a quanto pare il cavallino azzurro rimane sempre uguale
    Facciamo nomi per favore altrimenti è solo aria al vento.
    Sinceramente non capisco la seconda parte dato che i CoM sono sempre stati abitati da NoX,LorD e poi PaiN,gilde rispettabilissime.

Non è un insulto dare dello scarso ad uno che ha panicato. Al limite è ROSIK!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Quello di park è stata una conseguenza, forse non te ne rendi conto.. ma quando non ci sei te succede di tutto, e park è il primo mandante..te lo posso assicurare io.

Uppo queste parole aggiungendo, dal punto di vista di un minax, che park è forse il player piu scorretto di questo shard dato che fa il coraggioso della situazione uscendo da solo (con appresso i soliti DNA gaters nullafacenti massloggers) e quando vede che la situazione diventa triste per lui chiama i DNA e si fa aprire i gate per luna .
      Poi quando logga il gm ira durante le pvppate si ferma e fa: "quello ha recallato in faccia a park ho anche lo screen "
      Poi esco da solo ci sono ira e com e dato che voi prendete degli accordi ridicoli per segare un minax mi mandate in loss. E' ovvio che se ci sono 3 minax e 6 com il mio obbiettivo non è piu il com ma è attaccare l'IRA target dei com. Jack disse a me che non conosco il fair play, co sta gente il fair play è totalmente inutile.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Uppo queste parole aggiungendo, dal punto di vista di un minax, che park è forse il player piu scorretto di questo shard dato che fa il coraggioso della situazione uscendo da solo (con appresso i soliti DNA gaters nullafacenti massloggers) e quando vede che la situazione diventa triste per lui chiama i DNA e si fa aprire i gate per luna .
        Poi quando logga il gm ira durante le pvppate si ferma e fa: "quello ha recallato in faccia a park ho anche lo screen "
        Poi esco da solo ci sono ira e com e dato che voi prendete degli accordi ridicoli per segare un minax mi mandate in loss. E' ovvio che se ci sono 3 minax e 6 com il mio obbiettivo non è piu il com ma è attaccare l'IRA target dei com. Jack disse a me che non conosco il fair play, co sta gente il fair play è totalmente inutile.
        Guarda ormai me ne frego di tutto, gioco per passarci la solita mezz'oretta..possono fare quello che vogliono..è un giochino , lo reputo come tale.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Guarda ormai me ne frego di tutto, gioco per passarci la solita mezz'oretta..possono fare quello che vogliono..è un giochino , lo reputo come tale.
          Daiii non fare cosi

Commenta

Daiii non fare cosi

Vieni nei com? Non ti piacerebbe giocare con doom?
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Vieni nei com? Non ti piacerebbe giocare con doom?
              Meglio soli che maleaccompagnati
              Anzi se vuoi ti invito a giocare con me

Commenta

Meglio soli che maleaccompagnati
                Anzi se vuoi ti invito a giocare con me
                Frecciatina.... andrè , incazzati!
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Frecciatina.... andrè , incazzati!
                  Dai non fomentarlo!!!

Commenta

• Chiedo umilmente a voi forumers e pvppers di inserire in firma
                    http://www.joinuo.com/
                    http://www.joinuo.com/Vote/391
                    http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
                    http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
                    http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
                    UOShards, Il contenitore degli Shard Di Ultima Online Italiani! Sezione - Voti
                    e di votare così da rilanciare il nostro bellisimo shard che amiamo tanto e che vogliamo migliorare tutti assieme ) un piccolo sforzo per uno shard migliore ^^
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Facciamo nomi per favore altrimenti è solo aria al vento.
                      Sinceramente non capisco la seconda parte dato che i CoM sono sempre stati abitati da NoX,LorD e poi PaiN,gilde rispettabilissime.

Non è un insulto dare dello scarso ad uno che ha panicato. Al limite è ROSIK!
                      mo sei te che ti inventi le cose, dove hai letto che mi ha dato dello scarso?(non che non lo sia) quando dico offese dico offese

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ...
                        Doom, con piacere devo dire che la pensiamo allo stesso modo su tante cose. Probabilmente creeremo una nuova gilòda con un nuova tag che spiegherà quella che sarà la nostra condotta di game.

Sinceramente nell'ultimo mesetto credo di aver utilizzato fin troppo questa sezione del forum..

Ritorno ai lidi a me più congeniali..

Visa
                        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

• visa dai nn te la prende...è ovvio che se il pvp lo facciamo solo noi( com e ira) ci si flamma un pò è natura umana cercare il pelo nell'uovo in ogni cosa però è anche vero cercare di migliorarsi sempre come noi facciamo notare dei comportamenti di alcuni ira voi fate notare altre cose a noi...detto ciò io voglio anche ringraziare i minax sia russi, ira , italiani etc insomma tutti quelli che stanno facendo pvp in questo momento xkè sinceramente mi sto discretamente divertendo :***

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            visa dai nn te la prende...è ovvio che se il pvp lo facciamo solo noi( com e ira) ci si flamma un pò è natura umana cercare il pelo nell'uovo in ogni cosa però è anche vero cercare di migliorarsi sempre come noi facciamo notare dei comportamenti di alcuni ira voi fate notare altre cose a noi...detto ciò io voglio anche ringraziare i minax sia russi, ira , italiani etc insomma tutti quelli che stanno facendo pvp in questo momento xkè sinceramente mi sto discretamente divertendo :***

Ma trovati un lavoro....
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              visa dai nn te la prende...
                              No, ma figurati...non me la son presa, solo che ho capito che è inutile cercare di rispettare il volere di tutti tanto non ce la si fa..quindi da oggi il nostro motto sarà di quello giocare e basta a prescindere dal numero di minax, com, tb o sl..blu o non blu..giochiamo senza houserare e gaterare e stop. Queste saranno le uniche due regole...per il resto la nostra filosofia sarà:

No Rosik Just Play (inclusi gate in isolette lamerozze e via ^^)

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard GL Park che è persona degnissima del ruolo oltre che player esemplare...quindi rivolgetevi a lui per qlunque cosa..io torno ad essere più attivo in game che sul forum ^^

Visa
                              Ultima modifica di effe15; 29-01-2011, 03:49.
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                                No, ma figurati...non me la son presa, solo che ho capito che è inutile cercare di rispettare il volere di tutti tanto non ce la si fa..quindi da oggi il nostro motto sarà di quello giocare e basta a prescindere dal numero di minax, com, tb o sl..blu o non blu..giochiamo senza houserare e gaterare e stop. Queste saranno le uniche due regole...per il resto la nostra filosofia sarà:

No Rosik Just Play (inclusi gate in isolette lamerozze e via ^^)

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard GL Park che è persona degnissima del ruolo oltre che player esemplare...quindi rivolgetevi a lui per qlunque cosa..io torno ad essere più attivo in game che sul forum ^^

Visa

Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                                X