Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
La prima frase era scherzosa o almeno la mia intenzione era quella se poi tu la interpreti come uno sfottò,amen.
E sbagli anche io se ti becco casualmente in giro e non ti reputo un infame duello (per ciò che vale :\).
Veramente io stavo facendo la mia armor con Vinz e non ho rune per moongate se non Brit dove se ho pezzi di armor addosso non è molto saggio andare quindi sono andato in sede per recallare vicino ad un moongate.
Se noti cerco un pezzo sul mercato e dato che non ci posto mai credo che ci sia un motivo più che valido per non doverti filare,ma metti anche solo il caso che non volessi giocare dato che sono stato gran parte della sera a pvppare: va bene comunque.
"Non prenderla seriamente,take it easy" è il fulcro del tuo discorso e poi te ne esci con post come questi?
Chiaccherone!!!!!!!
Ulteriormente se vuoi giocare da solo in un gioco che è mass pvp il problema è tuo dato che non mi pare che qualcuno ti abbia cacciato.
Se posso darti un consiglio nel mio piccolo usa il forum solo per spammare e dire cretinate perchè quando cerchi di fare il serio o di scrivere una rispostina sagace prendi delle cantonate mostruose.
Commenta