annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oaks!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Ti riquoto un attimo, la prima frase è la tipica frase di di uno sfotto' alquanto triste ma vabbe' ci puo stare.

La seconda frase è un emerita boiata perche' l'unico della tua fazione che ho notato che si sta a duellare e puntualmente va via perche qualcuno panica è rivle quindi fare un uno vs uno con te diventa praticamente impossibile dato che quando ti si becca puntualmente arrivano altri 8/9 compagni tuoi azzerando la possibilta' di giocarsela in solitaria e variare un po il tipo di gioco che ormai rasenta il ridicolo, ah giusto per la cronaca dopo che ti sei recallato il tuo pg è rimasto online finquando ho sloggato ma in giro non c'era l'ombra di un com, trova un altra scusa la prossima volta.
    Rilassati la stai predendo troppo sul serio (cit.)

La prima frase era scherzosa o almeno la mia intenzione era quella se poi tu la interpreti come uno sfottò,amen.

E sbagli anche io se ti becco casualmente in giro e non ti reputo un infame duello (per ciò che vale :\).

Veramente io stavo facendo la mia armor con Vinz e non ho rune per moongate se non Brit dove se ho pezzi di armor addosso non è molto saggio andare quindi sono andato in sede per recallare vicino ad un moongate.
    Se noti cerco un pezzo sul mercato e dato che non ci posto mai credo che ci sia un motivo più che valido per non doverti filare,ma metti anche solo il caso che non volessi giocare dato che sono stato gran parte della sera a pvppare: va bene comunque.

"Non prenderla seriamente,take it easy" è il fulcro del tuo discorso e poi te ne esci con post come questi?
    Chiaccherone!!!!!!!

Ulteriormente se vuoi giocare da solo in un gioco che è mass pvp il problema è tuo dato che non mi pare che qualcuno ti abbia cacciato.

Se posso darti un consiglio nel mio piccolo usa il forum solo per spammare e dire cretinate perchè quando cerchi di fare il serio o di scrivere una rispostina sagace prendi delle cantonate mostruose.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-01-2011, 17:51.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Rilassati la stai predendo troppo sul serio (cit.)

La prima frase era scherzosa o almeno la mia intenzione era quella se poi tu la interpreti come uno sfottò,amen.

E sbagli anche io se ti becco casualmente in giro e non ti reputo un infame duello (per ciò che vale :\).

Veramente io stavo facendo la mia armor con Vinz e non ho rune per moongate se non Brit dove se ho pezzi di armor addosso non è molto saggio andare quindi sono andato in sede per recallare vicino ad un moongate.
      Se noti cerco un pezzo sul mercato e dato che non ci posto mai credo che ci sia un motivo più che valido per non doverti filare,ma metti anche solo il caso che non volessi giocare dato che sono stato gran parte della sera a pvppare: va bene comunque.

"Non prenderla seriamente,take it easy" è il fulcro del tuo discorso e poi te ne esci con post come questi?
      Chiaccherone!!!!!!!

Ulteriormente se vuoi giocare da solo in un gioco che è mass pvp il problema è tuo dato che non mi pare che qualcuno ti abbia cacciato.

Se posso darti un consiglio nel mio piccolo usa il forum solo per spammare e dire cretinate perchè quando cerchi di fare il serio o di scrivere una rispostina sagace prendi delle cantonate mostruose.
      Infatti io cercavo gilda pvp, ma dato che nessuno mi ha contattato me la faccio da solo la pvppata di certo preferisco aspettare 20 minuti di loss piuttosto che aspettare 20 minuti per massloggare com fa l'80% della tua fazione Come io nn so i tuoi motivi che ognivolta ti fanno evitare di provare un tipo di gioco diverso oltre che il solito paral/mortal che fai sempre nel tuo mass pvp/panic/gank, tu nn sai i motivi che mi hanno spinto a lasciare un po i miei amici, quindi calmati signor non duello con gli infami
      Infatti accetto il tuo consiglio da maestro forummer che sei, peccato che in game è solo il tuo nome che fa ricordare chi sei ma non le tue azioni, li secondo me con umilta' dovresti accettare i consigli di alcuni tuoi compagni che, a paragone con te, come player sei praticamente meno di zero.
      Se hai voglia di continuare l'esposizione reciproca di idee cè icq mi farebbe piacere continuare li
      Ultima modifica di TheWhitezone; 25-01-2011, 18:31.

Commenta

Infatti io cercavo gilda pvp, ma dato che nessuno mi ha contattato me la faccio da solo la pvppata di certo preferisco aspettare 20 minuti di loss piuttosto che aspettare 20 minuti per massloggare com fa l'80% della tua fazione Come io nn so i tuoi motivi che ognivolta ti fanno evitare di provare un tipo di gioco diverso oltre che il solito paral/mortal che fai sempre nel tuo mass pvp/panic/gank, tu nn sai i motivi che mi hanno spinto a lasciare un po i miei amici, quindi calmati signor non duello con gli infami
        Infatti accetto il tuo consiglio da maestro forummer che sei, peccato che in game è solo il tuo nome che fa ricordare chi sei ma non le tue azioni, li secondo me con umilta' dovresti accettare i consigli di alcuni tuoi compagni che, a paragone con te, come player sei praticamente meno di zero.
        Calmati Susy,calmati (cit.)
        Denoto del rosik represso...non fa bene sai?

Hai scelto tu di non giocare con loro a me non interessa il perchè nè tantomeno lo critico sono giustamente affari vostri.
        Cerca di leggere bene,ma credo che sia più facile che tu vinca al superenalotto.

Hai massloggato fino a 2 settimane fa e hai il coraggio di criticare gli altri....chiaccherone!!!!

p.s. magari me li dessero i consigli,ne sarei ben felice!!!

p.p.s. lo sai che ne sto facendo pochi di paral mortal?faccio più dismount ed ignore,si vede che tu guardi bene il gioco e sai giudicare. Insomma sei disattento sul forum come in game,mica va bene eh!!!
        Ultima modifica di Dj_Amix; 25-01-2011, 18:34.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
          calmati susy,calmati (cit.)
          denoto del rosik represso...non fa bene sai?

Hai scelto tu di non giocare con loro a me non interessa il perchè nè tantomeno lo critico sono giustamente affari vostri.
          Cerca di leggere bene,ma credo che sia più facile che tu vinca al superenalotto.

Hai massloggato fino a 2 settimane fa e hai il coraggio di criticare gli altri....chiaccherone!!!!

P.s. Magari me li dessero i consigli,ne sarei ben felice!!!

P.p.s. Lo sai che ne sto facendo pochi di paral mortal?faccio più dismount ed ignore,si vede che tu guardi bene il gioco e sai giudicare. Insomma sei disattento sul forum come in game,mica va bene eh!!!
          495285202

Commenta

495285202
            Vuoi provare a darmi i numeri del superenalotto?
            Non uso più icq.

Commenta

Vuoi provare a darmi i numeri del superenalotto?
              Non uso più icq.
              Prova non si sa mai, al max mi dai il 10% di qualche eventuale vincita

Commenta

• doom quanto caz spammi su sto forum ma gioca di +!!
                (era per vedè la signa :F)

grazie kashmiro :*

Commenta

• Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
                  doom quanto caz spammi su sto forum ma gioca di +!!
                  (era per vedè la signa :F)
                  Tanto non posti mai scarsone!

Commenta

• infatti mica so uno spammone come a te che sta piu' tempo sul forum che in game :V

grazie kashmiro :*

Commenta

infatti mica so uno spammone come a te che sta piu' tempo sul forum che in game :V
                      Owned
                      ps: RIVLE OH RIVLE
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

infatti mica so uno spammone come a te che sta piu' tempo sul forum che in game :V
                        *

Commenta

*
                          Ti ho preso in parola,ho loggato.

Oh ma quindi ora giochi da solo?

Commenta

Ti ho preso in parola,ho loggato.

Oh ma quindi ora giochi da solo?
                            loro giocano tutti da soli, l'importante è che non gli ammazzi aklas per primo altrimenti scappano
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              loro giocano tutti da soli, l'importante è che non gli ammazzi aklas per primo altrimenti scappano
                              So tornati più di prima ora ,mi sa che non gli è andata giù.

Commenta

• Infatti so rimasto da solo a schiattare

ps. masssSlog?

Commenta

Sto operando...
                                X