Ma soprattuto stiamo nel forum di un fottuto gioco e voi parlate di 'ste cose lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oaks!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa soprattuto stiamo nel forum di un fottuto gioco e voi parlate di 'ste cose lol
Toccherebbe fare un gruppo contro i suoi link.....ah no già c'è!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' colpa dei link di Nicola su facebook.
Toccherebbe fare un gruppo contro i suoi link.....ah no già c'è!
SLURP
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioti ho visto su facebook, sai che assomigli a un fattone?
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioti ho visto su facebook, sai che assomigli a ben stiller?
SLURP
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioF'xdUltima modifica di Dj_Amix; 25-01-2011, 00:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioti ho visto su facebook, sai che assomigli a ben stiller?
SLURPUltima modifica di TheWhitezone; 25-01-2011, 00:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBe stiller non avrebbe tutti i suoi post
E' vero difatti Pique tutta la vita!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa soprattuto stiamo nel forum di un fottuto gioco e voi parlate di 'ste cose lol.. nessuno si sente così patriottico!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' colpa dei link di Nicola su facebook.
Toccherebbe fare un gruppo contro i suoi link.....ah no già c'è!Ultima modifica di Saddam; 25-01-2011, 01:55.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDoomtroopper
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDifficilmente non parlo di uo sul forum di uo, ma soprattutto se ne parlo non faccio certo polemiche lol
lolUltima modifica di Saddam; 25-01-2011, 14:36.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiopotevi anche uscire e giocare, ci saremmo divertiti un bel duellino fa sempre bene
Gli 1vs1 se capitano sono in giro,non quando devo fare altre cose e sono in sede per recallarmiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo,no con te non gioco mia mamma non vuole....gnè gnè.
Gli 1vs1 se capitano sono in giro,non quando devo fare altre cose e sono in sede per recallarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioE' solo un gioco rilassati, sei troppo presoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo,no con te non gioco mia mamma non vuole....gnè gnè.
Gli 1vs1 se capitano sono in giro,non quando devo fare altre cose e sono in sede per recallarmi
La seconda frase è un emerita boiata perche' l'unico della tua fazione che ho notato che si sta a duellare e puntualmente va via perche qualcuno panica è rivlequindi fare un uno vs uno con te diventa praticamente impossibile dato che quando ti si becca puntualmente arrivano altri 8/9 compagni tuoi azzerando la possibilta' di giocarsela in solitaria e variare un po il tipo di gioco che ormai rasenta il ridicolo, ah giusto per la cronaca dopo che ti sei recallato il tuo pg è rimasto online finquando ho sloggato ma in giro non c'era l'ombra di un com, trova un altra scusa la prossima volta.
Commenta
Commenta