figuararsi se dopo che sloggo alle 22.30 senza un cane i minax massloggano poco dopo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oaks!!!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggiofiguararsi se dopo che sloggo alle 22.30 senza un cane i minax massloggano poco dopo.
ROSIK!asdOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioImaggino che scherzi...mi piace giocare dil modo che io capisco come corretto, non per cambiare di tag inicio a sporcar3 la gente, cmq credo che ho raggione, siete rosikoni tanto voi come loro!! si o no? cmq io mi agiungo come rosikone eh
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIto non è un rosikone
spaccio rosikate di ito!!!!! msn in firma!!!!!icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIto non è un rosikoneUltima modifica di Napster4; 19-01-2011, 16:28.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa guarda che per voi è meglio se siamo rimasti minax dei mesi, almeno potevate scappare in guardie Ora dovete almeno correre verso brit per cercare un npc blu
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiofiguararsi se dopo che sloggo alle 22.30 senza un cane i minax massloggano poco dopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioe come se dicessi che berlusconi e onesto.... *mi consenta*Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa guarda che per voi è meglio se siamo rimasti minax dei mesi, almeno potevate scappare in guardie Ora dovete almeno correre verso brit per cercare un npc blu
Commenta
-
Andiamo bene... se ora pure te ti metti a parlare..
Giusto per precisare stavi al gate con il blu, quando hai visto che eravate 2 vs me hai cambiato pg. Pure pintu che 2 minuti prima mi ha detto non uso il fazionato che laggo è arrivato per attaccarmi. Vi ho preso un po' in giro li per skara e me ne sono andatoUltima modifica di Badoglio; 20-01-2011, 15:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGiusto per precisare stavi al blu con il gate,
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioe come se dicessi che berlusconi e onesto.... *mi consenta*Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiodici la verita. w berlusconi e la lega, ke saggiamente governano l'italiasigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta