annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oaks!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

figuararsi se dopo che sloggo alle 22.30 senza un cane i minax massloggano poco dopo.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggio
      figuararsi se dopo che sloggo alle 22.30 senza un cane i minax massloggano poco dopo.

ROSIK!
      asd
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        Imaggino che scherzi...mi piace giocare dil modo che io capisco come corretto, non per cambiare di tag inicio a sporcar3 la gente, cmq credo che ho raggione, siete rosikoni tanto voi come loro!! si o no? cmq io mi agiungo come rosikone eh
        sama ti quoto. e spero che cn okuto potrà nascere una nuova spanish armada mi è piaciuta tanto la tua decisioe di cambiare tag :*

Commenta

Non va bene, tutte queste avventure in mia assenza, non ci siamo!
          Mi aggiungo alla lista di coloro che rosikano, e a quanto vedo è una lista molto lunga!

Commenta

vorrei aggiungere i 2 top rosikoni i meglio in rosik in simpatia: stren e ito ^^
            up per i 2 rosikmaster
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Ito non è un rosikone

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Ito non è un rosikone

spaccio rosikate di ito!!!!! msn in firma!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Ito non è un rosikone
                  e come se dicessi che berlusconi e onesto.... *mi consenta*
                  Ultima modifica di Napster4; 19-01-2011, 16:28.
                  sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Ma guarda che per voi è meglio se siamo rimasti minax dei mesi, almeno potevate scappare in guardie Ora dovete almeno correre verso brit per cercare un npc blu
                    thread winner ahahahahahahaha

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      o che l'italiano va scritto così
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ma guarda che per voi è meglio se siamo rimasti minax dei mesi, almeno potevate scappare in guardie Ora dovete almeno correre verso brit per cercare un npc blu
                        Non penso ci sia bisogno di andare in guardie con te visto che muori contro un mago necro che pinga 300

Commenta

Andiamo bene... se ora pure te ti metti a parlare..
                          Giusto per precisare stavi al gate con il blu, quando hai visto che eravate 2 vs me hai cambiato pg. Pure pintu che 2 minuti prima mi ha detto non uso il fazionato che laggo è arrivato per attaccarmi. Vi ho preso un po' in giro li per skara e me ne sono andato
                          Ultima modifica di Badoglio; 20-01-2011, 15:09.

Commenta

Giusto per precisare stavi al blu con il gate,
                            eh se stavi al blu con il gate!

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              dici la verita. w berlusconi e la lega, ke saggiamente governano l'italia
                              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                              Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                                dici la verita. w berlusconi e la lega, ke saggiamente governano l'italia
                                sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X