Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oaks!!!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioOra dimmi cosa c'entra? io ti ho solo detto che parli di uscire sempre e cmq, però quando eravate pochi in fazione a te non ti si vedeva, cioè prendevi solo il gater! (e quando mi hai segato non eri solo, i tuoi settordici amici erano ad inseguire qualcuno).
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosi ma eravamo tu ed io in quel frangente gli altri stavano pvppando da un altra parte, e ti dico che so quello che esce di piu di tutti anche da solo a farsi gankare e a schiattare ma non ho problemi ORA
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioOra dimmi cosa c'entra? io ti ho solo detto che parli di uscire sempre e cmq, però quando eravate pochi in fazione a te non ti si vedeva, cioè prendevi solo il gater! (e quando mi hai segato non eri solo, i tuoi settordici amici erano ad inseguire qualcuno).
Marko devi sapere che noi cambiamo argomento a nostro piacimento, lui invece HA SEMPRE RAGIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiofix'd
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMarko devi sapere che noi cambiamo argomento a nostro piacimento, lui invece HA SEMPRE RAGIONE
Marku aveva chiesto che uscivo sempre col gater, e che è rimasto stupito del fatto che io esco sempre e comunque ok? Io gli ho descritto un frangente di pvp dove stavamo io con uno dei miei pg e lui, ha finito gli argomenti e per uscirsene con stile ha fixato un mio post.Fai una domanda? ricevi una risposta, se la risposta non va bene te ne esci con un altro fatto che centra poco con quello che si stava dicendo stop.
Commenta
-
No no aspetta! Io ti ho fatto notare che dicevi a Saifer(forse? non mi ricordo) "preferisco uscire sempre e comunque che aspettare di essere un po". E io ti ho detto " detto da uno che ha sempre preso il gater quando in fazione erano pochi".
Poi tu sei uscito dicendo "ah io ti ho killato uno vs uno" come se questo significasse tutto. E io ti ho ripetuto che anche se mi hai killato uno vs uno, non significa ne che PRIMA uscivi col fazionato da solo, ne che quando mi hai killato eri uscito da solo!
vabbe ma se stai parlando di una cosa dove hai una spiegazione, perche poi per sfottere o tentare di girare la frittata te ne esci con un fatto diverso?
Marku aveva chiesto che uscivo sempre col gater, e che è rimasto stupito del fatto che io esco sempre e comunque ok? Io gli ho descritto un frangente di pvp dove stavamo io con uno dei miei pg e lui, ha finito gli argomenti e per uscirsene con stile ha fixato un mio post.Fai una domanda? ricevi una risposta, se la risposta non va bene te ne esci con un altro fatto che centra poco con quello che si stava dicendo stop.Ultima modifica di marKu; 18-01-2011, 16:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioNo no aspetta! Io ti ho fatto notare che dicevi a Saifer(forse? non mi ricordo) "preferisco uscire sempre e comunque che aspettare di essere un po". E io ti ho detto " detto da uno che ha sempre preso il gater quando in fazione erano pochi".
Poi tu sei uscito dicendo "ah io ti ho killato uno vs uno" come se questo significasse tutto. E io ti ho ripetuto che anche se mi hai killato uno vs uno, non significa ne che PRIMA uscivi col fazionato da solo, ne che quando mi hai killato eri uscito da solo!
Quali argomenti ho finito? sei tu che hai detto altre cose che non c'entravano con quello che ti chiedevo. Tra l'altro non sono rimasto stupito del fatto che tu esci sempre e cmq, perchè non lo fai. Prima usavi il gater, e adesso siete tanti.
Commenta
-
LoL cioè ti faccio vedere pure come è andata la conversazione
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioScusa ma tempo fa non ti si vedeva mai col fazionato, io pensavo che l'unico tuo pg fosse il gater "susy capezzolo".
Mo dici " meglio uscire sempre e comunque".. c'è qualcosa che non va :O
e tu come mi rispondi?
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioGiusto per farti un esempio, uno dei miei pg è quello che ti ha segato 1 vs 1 quando stavi tentando di ressare kashmir l'altro giorno
Alchè ti ripropongo la stessa domanda pensando "magari mi sono espresso male".
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosi ma eravamo tu ed io in quel frangente gli altri stavano pvppando da un altra parte, e ti dico che so quello che esce di piu di tutti anche da solo a farsi gankare e a schiattare ma non ho problemi
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiovabbe ma se stai parlando di una cosa dove hai una spiegazione, perche poi per sfottere o tentare di girare la frittata te ne esci con un fatto diverso?
Marku aveva chiesto che uscivo sempre col gater, e che è rimasto stupito del fatto che io esco sempre e comunque ok? Io gli ho descritto un frangente di pvp dove stavamo io con uno dei miei pg e lui, ha finito gli argomenti e per uscirsene con stile ha fixato un mio post.Fai una domanda? ricevi una risposta, se la risposta non va bene te ne esci con un altro fatto che centra poco con quello che si stava dicendo stop.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioLoL cioè ti faccio vedere pure come è andata la conversazione
Qui scherzo sul fatto che uscivi solo con susy, e ti dico solo che il tuo ragionamento da "esco sempre e cmq" è una cosa che ti è venuta stranamente ora perchè prima non l'avevi completamente.
e tu come mi rispondi?
ti ho killato 1vs1, Miii!. Poi sono io che tiro fuori argomenti per uscire con stile.
Alchè ti ripropongo la stessa domanda pensando "magari mi sono espresso male".
ma tu imperterrito continui
e poi infine affermi che pur di uscire da "vincitore", anzi con stile.. esco discorsi che non c'entrano.. già già..
Caro mio, ogni tanto scendi dal piedistallo. Non voglio avere sempre ragione ma sentirti dire certe boiate a volte...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSi ok hai ragione ti chiedo anche scusa cos'altro vuoi :S
EDIT: finalmente una firma degna di NOTA!!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioun lucano!
EDIT: finalmente una firma degna di NOTA!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioOra presentami tua sorella come da accordo
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioGiusto per farti un esempio, uno dei miei pg è quello che ti ha segato 1 vs 1 quando stavi tentando di ressare kashmir l'altro giorno
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMarko devi sapere che noi cambiamo argomento a nostro piacimento, lui invece HA SEMPRE RAGIONEOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiosamara, non sputare nel piatto dove hai mangiato(si dice qua)
Commenta
Commenta