annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oaks!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Avete rotto il càzzo con sti thread però
    tu taci che appena slogga kash slogghi insieme a lui!!!!!

20 minax era una cifra a caso x esprimere la moltitudine che eravate, nn sparate stronz4te che eravate 7 xò, almeno 12 eravate a inizio raid....

Commenta

Jack ci sei mancato....

Commenta

Ognuno deve avere i suoi piccoli momenti di gloria e libidine

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Ognuno deve avere i suoi piccoli momenti di gloria e libidine
          i tuoi sono quando guardizzi i rossi al gate con il pg gaters, i miei quando dei pvm riescono a sottrarre uno skull di oaks a una moltitudine di minax......a ognuno il suo

Commenta

i minax stanno a diventà lo zimbello dello shard

si cmq è vero, basta co sti 3d, già se so di meno non se vedono, ora tocca che riaprono le gildature
            Ultima modifica di MarioTidus2000; 18-01-2011, 02:10.
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              i tuoi sono quando guardizzi i rossi al gate con il pg gaters, i miei quando dei pvm riescono a sottrarre uno skull di oaks a una moltitudine di minax......a ognuno il suo
              Aggiornati mio caro stai a perdere colpi chiedi ai tuoi amici se sto piu col gater o col fazionato.

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              i minax stanno a diventà lo zimbello dello shard

si cmq è vero, basta co sti 3d, già se so di meno non se vedono, ora tocca che riaprono le gildature
              L'importante è giocare è divertirsi se uno deve fare belle figure in un gioco online allora è vero che la mentalita' dello shard è a livelli scandalosi.
              Meglio uscire e giocare sempre e comunque anche morire 10 volte di fila come so morto io oggi e divertirsi come facciamo noi piuttosto che avere 40 punkte e loggare solo quando sta il numero, e fare il figo e il moralista in un forum
              Dare dello zimbello in un gioco online è da bruciati
              Ultima modifica di TheWhitezone; 18-01-2011, 02:34.

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio

già io e drak nn siamo MAI usciti in meno.... ma torna a inseguire le farfalle mazzettina! e ricorda che la ruota gira sempre

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  a ognuno il suo merito, noi siamo stati bravi a sgamare/raidare e finirlo, voi siete stati più bravi a fotterc* lo skull.... il punto base, che di rossi eravamo tre.. io che ho ftt 45k insure.... susy,atmo e uno dei due aveva finito reag....gli latri da quanto ho capito non hanno preso il rosso perchè aspettavamo il ritorno dei COM.. non c'è stato.... dnq l'abbiam preso in quel posto... cmq è stata una bella esperienza... la prossima volta i russi/bulgari ecc... verranò con il rosso invece con sti cavolo di blu!! bella li!

Commenta

*

Com&Minax, rosik non stop 24h!

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Ma perche quando perdete un fottio di sos non apri un post ? E quando prendi uno skull a random apri un post? Sei gasato vero?

ROSIK!

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      a dir la verità io ho ftt 100k insure essendo tra i pochi minax Rossi... un peccato che sti russi/bulgari ecc sono tutti blu.... bha... cmq bella per voi!! tanto ormai per quello che volgono le SOS! :P
                      già io e drak nn siamo MAI usciti in meno.... ma torna a inseguire le farfalle mazzettina! e ricorda che la ruota gira sempre
                      Ma falla finita sempre a scrivere di quanto sei bravo e figo :\
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                        *

Com&Minax, rosik non stop 24h!
                        samara, non sputare nel piatto dove hai mangiato(si dice qua)
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

dont cry

Commenta

tutto merito delle mie intrusioni col pvm che sconvolgeva tutti i loro piani

ma davvero sono riusciti a perdere lo skull? ...carattere!

Commenta

a dir la verità io ho ftt 100k insure
                              il punto base, che di rossi eravamo tre.. io che ho ftt 45k insure
                              Ad ogni post ste insure cambiano,vedremo il prossimo

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

a dir la verità io ho ftt 100k insure essendo tra i pochi minax Rossi...
                                il punto base, che di rossi eravamo tre.. io che ho ftt 45k insure....
                                Non è che la prossima volta che scrivi hai fatto 22k di insure? Occhio a non postare troppo in questo thread, va a finire che i soldi dell'insure li hai persi...

Edit: ops scusate non avevo visto il post subito sopra al mio
                                Ciume [KoR]

Commenta

Sto operando...
                                X