Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] oaks com !!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIl Delirotfl rulla davvero
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio ho pg tutti rossi, oltre uno che giusto per prottare le pvm che in pvp regge e basta!! dnq ho capito il tuo ragionamento dato che ero l'unico rosso hai preso me target! :P no pensavo che ti avevo fatto qualcosa!!Ultima modifica di Saddam; 14-01-2011, 15:58.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiotranquillo, hai meno importanza di quanto credi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl post sul forum è solo una mancanza di stile in più,ma non è molto lontano dall'organizzarsi in altre maniere imho.
Comunque dai pace è andata così.Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioDetto questo io stesso non avrei fatto questo post.
VisaOriginariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioprovare a tutti la loro inferiorità in game creando un 3rd di aiuto sul forum, non ha prezzo..per tutto il resto c'è visaOriginariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioPerò ricordo che chiuso dentro un giro di colline ad oaks con 3 ira alle spalle a 0 hp ti sei fatto esplodere di pouch...e non eri parallato...(chi è senza peccato scagli la prima pietra?)
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiovabbè è stata una PvPPata come l'altra, il colmo che mi hanno fatto loggare per fare/raidare OAKS senza poi neanche finirlo -.-" bha....l'"allenza" ieri è stata fatta con gli IRA giusto per segarvi perchè come descitto da loro sembrava che eravate 20000...fatto sta che una volta disintegrati i COM ci siamo pestati con loro....
Sinceramente finire un oaks per voi (era evidente ci avreste attaccato alla fine essendo noi in 4 pvm e voi 8 pvp) non mi pareva il caso e ho detto di farlo resettare tanto e vero che poi siamo tornati 2 volte per attaccarvi..tutto qui^^
VisaUltima modifica di effe15; 15-01-2011, 00:41.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn ho nulla contro di te in singolo semplicemente il tuo gruppo & i vostri alleati talebani,russi etc etc mi gankano in qualsiasi situazione con blu, altre fazioni o semplicemente ci sono pg ke fanno tutto il tempo muri a croce ed altro.... ragion per cui voi siete attualmente i miei primi target nel 90% delle situazioni.... preferisco rimanere a giocare da solo o con i miei compagni contro qualsiasi nemico e numero che con voi.
anche perchè fra meno di 1 settimana sarò tb con lalli bondati, mi sono stufato di vedere n e xvii che scappano in guardie o che si fanno scoppiare dagli npc....
O forse, dato ke giokavi in mezzo ai com (senza essere attakkato), i com al 20% nn li toccavi, e ritrovavi sempre la pvppata: eri in map e ts con i tuoi ex soci... valà valà ke ki si fa esplodere di guardie e runna in citta dagli npc blu o a wind nn sono gli N... Ps prova tu a gestire un ts in due lingue... spesso siamo in parita numerica, a volte siamo anke di + (e tra noi ci sono parekki player ke da pokissimo fanno pvp) ma meta della gente nnn capisce na sega e te boxa quando cambi target e un quarto al target detto in ts se tira l'explo è uno pseudo miracolo.. Evita questo snobbismo da grande pvp, nn ce credo, hai fatto na bastardata da post rosik (i tuoi punkte in un paio di occasioni te li potevi fa co un ignore) xkè eri morto prima ce sta, hai rotto i maroni tutta la pvppata al povero endino, ne prendiamo atto.
Ps i blu-gaters ke sanno mura a croce sono due uno so io (e sto giokando quasi solo con il fazionato) l'altro è purpurea ke pinga na cosa come 250de avg... e mura nelle war de fazione nn è facile quindi se un fazionato nemiko te mura pollo tu ke te sei fatto mura ..Ultima modifica di EUGE; 15-01-2011, 03:25.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Sei un RAGAZZO DELL'EST?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSei un RAGAZZO DELL'EST?ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioO forse, dato ke giokavi in mezzo ai com (senza essere attakkato), i com al 20% nn li toccavi, e ritrovavi sempre la pvppata: eri in map e ts con i tuoi ex soci... valà valà ke ki si fa esplodere di guardie e runna in citta dagli npc blu o a wind nn sono gli N... Ps prova tu a gestire un ts in due lingue... spesso siamo in parita numerica, a volte siamo anke di + (e tra noi ci sono parekki player ke da pokissimo fanno pvp) ma meta della gente nnn capisce na sega e te boxa quando cambi target e un quarto al target detto in ts se tira l'explo è uno pseudo miracolo.. Evita questo snobbismo da grande pvp, nn ce credo, hai fatto na bastardata da post rosik (i tuoi punkte in un paio di occasioni te li potevi fa co un ignore) xkè eri morto prima ce sta, hai rotto i maroni tutta la pvppata al povero endino, ne prendiamo atto.
Ps i blu-gaters ke sanno mura a croce sono due uno so io (e sto giokando quasi solo con il fazionato) l'altro è purpurea ke pinga na cosa come 250de avg... e mura nelle war de fazione nn è facile quindi se un fazionato nemiko te mura pollo tu ke te sei fatto mura ..
ma che razza di quote hai fatto ? perfavore identificati.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioma che razza di quote hai fatto ? perfavore identificati.
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioormai è un mustMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioO forse, dato ke giokavi in mezzo ai com (senza essere attakkato), i com al 20% nn li toccavi, e ritrovavi sempre la pvppata: eri in map e ts con i tuoi ex soci... valà valà ke ki si fa esplodere di guardie e runna in citta dagli npc blu o a wind nn sono gli N... Ps prova tu a gestire un ts in due lingue... spesso siamo in parita numerica, a volte siamo anke di + (e tra noi ci sono parekki player ke da pokissimo fanno pvp) ma meta della gente nnn capisce na sega e te boxa quando cambi target e un quarto al target detto in ts se tira l'explo è uno pseudo miracolo.. Evita questo snobbismo da grande pvp, nn ce credo, hai fatto na bastardata da post rosik (i tuoi punkte in un paio di occasioni te li potevi fa co un ignore) xkè eri morto prima ce sta, hai rotto i maroni tutta la pvppata al povero endino, ne prendiamo atto.
Ps i blu-gaters ke sanno mura a croce sono due uno so io (e sto giokando quasi solo con il fazionato) l'altro è purpurea ke pinga na cosa come 250de avg... e mura nelle war de fazione nn è facile quindi se un fazionato nemiko te mura pollo tu ke te sei fatto mura ..
Prima parli di correttezza, scappare a wind ecc, e poi dici che se ti fai murare da un blu sei pollo? Apparte che se giochi col blu e muri sei patetico di tuo, sicuramente non puoi permetterti di parlare in sto modo a cloud, che quanto a correttezza potrebbe fare scuola a molti quì dentroSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta