Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] oaks com !!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAnche voi com e sl quando vedete un solo minax vi girate tutti sul minax, se si dovrebbe aprire un post per ogni cosa che fa la gente non basterebbe piu questo forum.
e comunque non è affatto vero, il problema è soltanto che siete sempre di più. Voi vi portate persino i blu dietro, cosa pretendete?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio*dovesse
e comunque non è affatto vero, il problema è soltanto che siete sempre di più. Voi vi portate persino i blu dietro, cosa pretendete?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioquando ci sono io i blu li bestemmio in ts e vanno via possono confermarvelo i miei amici.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioche non capiscono cosa dici---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioche non capiscono cosa dici
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioche non capiscono cosa dici
cmq, fashion victim a quanto pare non ci sente bene, così come gli altri di cui non ricordo neanche il nome.
Ma gli N in mappa con chi giocano? gli XVII?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAnche voi com e sl quando vedete un solo minax vi girate tutti sul minax, se si dovrebbe aprire un post per ogni cosa che fa la gente non basterebbe piu questo forum.
Secondo te io (o i miei compagni) mi organizzo con le altre fazioni per attaccare i minax o lo faccio a prescindere perchè so che di solito siete tanti?
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioSei veramente forte
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioche non capiscono cosa diciUltima modifica di Dj_Amix; 13-01-2011, 16:35.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHa ragione Susy e poi Asgard,come Frost, ha un'ampissimo vocabolario di bestemmie
Prima per imparare l'inglese si ascoltavano i Beatles, oggi per imparare l'italiano si viene in ts su uodreams, non si comincerà col verbo essere o coi numeri, ma a quanto pare le bestemmie sono una buona fonte di cultura (vedi gente come feanor, grindew o samara che hanno imparato l'italiano giocando).
Gli stessi italiani, dopo aver giocato un po' su uod, io in primis, diventano molto più blasfemi nella vita mondana.
Morale? La bestemmia non va punita ma elogiata, in quanto diffonde cultura e un linguaggio (il nostro) molto meglio di quanto faccia qualsiasi università nel mondo. Spagnoli che dopo 2 mesi che giocavano quì hanno imparato a fare discorsi in italiano(pure con cadenza romana), sono una buona pubblicità.
Vuoi imparare l'italiano? Vieni su UoDreams, fra bestemmie e rosik risultato garantito in 2 mesi appena!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiovabbè ma è risaputo che qualunque straniero venga a giocare su uodreams dopo neanche una settimana cominci ad avere un vocabolario bestemmiatorio di incredibile spessore (anche con bestemmie articolate, create, usate e azzeccate per qualsiasi occasione)
Prima per imparare l'inglese si ascoltavano i Beatles, oggi per imparare l'italiano si viene in ts su uodreams, non si comincerà col verbo essere o coi numeri, ma a quanto pare le bestemmie sono una buona fonte di cultura (vedi gente come feanor, grindew o samara che hanno imparato l'italiano giocando).
Gli stessi italiani, dopo aver giocato un po' su uod, io in primis, diventano molto più blasfemi nella vita mondana.
Morale? La bestemmia non va punita ma elogiata, in quanto diffonde cultura e un linguaggio (il nostro) molto meglio di quanto faccia qualsiasi università nel mondo. Spagnoli che dopo 2 mesi che giocavano quì hanno imparato a fare discorsi in italiano(pure con cadenza romana), sono una buona pubblicità.
Vuoi imparare l'italiano? Vieni su UoDreams, fra bestemmie e rosik risultato garantito in 2 mesi appena!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioWe anche io insegno le parolacce ai miei amici stranieri con ottimi risultati altro che acqua da sniffareOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioProporrò anche te al Magnifico Rettore!
Commenta
Commenta