annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] oaks com !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PiNtU iO SoNo COn Te SeI TroOooOPpO ForTe

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      PiNtU iO SoNo COn Te SeI TroOooOPpO ForTe

Commenta

PiNtU iO SoNo COn Te SeI TroOooOPpO ForTe

Commenta

• Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
          ma k parlate voi di field di murare a croce ecc... k ogni volta k esco solo fate 50 field uno in fila all'altro..... oppure mi murate a croce ,oppure ormai giocate solamente di doppio dismont seno il target nn lo segàte piu XD, per nn dirla k un 1vs1 nn siete piu capaci di farlo xk mi spaventate di perdere 1 punkte asdasdasd..... la canzone nuova dedicata ai com sarà PANICO PAPANICO PAPANICO PAURA!!!

fatti vedere... da uno bravo però.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Stavo correndo, non vedevo nessuno in schermo e ho pensato " recallo va", o dovevo fermarmi, controllare, salire e vedere chi avevo? Con i nuovi Fix non si può più recallare, quindi mi sarai entrato in schermo quando già stavo andando. Ma poi mi levate una curiosità? In 8o9 o quanti eravate contro 4, che ci trovate nel murate a croce? C'era uno che mi inseguiva solo con energy field in precast!
            quelle facce di cacca dei nostri arceri giokano monocomposite e quindi dobbiamo murare talvolta x killla... mi ero stufato di droppa da solo inutilmente ho murato un paio di voi.
            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              quelle facce di cacca dei nostri arceri giokano monocomposite e quindi dobbiamo murare talvolta x killla... mi ero stufato di droppa da solo inutilmente ho murato un paio di voi.
              ho sequestrato i bow a tutti gli arcieri com, occhio
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                ho sequestrato i bow a tutti gli arcieri com, occhio
                Bravo cocco!!!
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  Bravo cocco!!!
                  no.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

no.

Canale Youtube

Commenta

no.

Commenta

• doom precisiamo k io uso arcer poi quando vuoi fare un duello
                        asd kash lo so k nn sono fortissimo...ma almeno mi impegno ....te sei un altro k ormai panica un duello nn lo fai piu
                        a dimenticavo doom crepo anke con quel pg xk esco solo e devo imparare ancora ad usarlo bene..in confronto a te k nn ha le pàlle per farlo
                        Ultima modifica di Lupoalberto; 17-01-2011, 15:10.

Commenta

doom precisiamo k io uso arcer poi quando vuoi fare un duello
                          asd kash lo so k nn sono fortissimo...ma almeno mi impegno ....te sei un altro k ormai panica un duello nn lo fai piu
                          a dimenticavo doom crepo anke con quel pg xk esco solo e devo imparare ancora ad usarlo bene..in confronto a te k nn ha le pàlle per farlo

Ok pintu, duella con me, dimmi dove e quando.
                          Se rifiuti o non ti fai sentire ti accorgerai di quello che sei.

Canale Youtube

Commenta

Ok pintu, duella con me, dimmi dove e quando.
                            Se rifiuti o non ti fai sentire ti accorgerai di quello che sei.
                            k nn xk cn abbm , kk?
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

doom precisiamo k io uso arcer poi quando vuoi fare un duello
                              "hai ragione io gioco sempre col pg blu a fare guards e sto al gate ad aspettare i masslog
                              Vero

precisiamo tu usi un pg blu con parrying e fencing poi ogni tanto,come facevi con noi e a seconda dei numeri, usi il pg fazionato.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma state rispondendo agli unici puffi del villaggio ai quali puffetta nn la dà... dai smettetela per favore

Commenta

Sto operando...
                                X