Originariamente inviato da Jekko
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] oaks com !!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioCmq guarda che ora come ora i gater a brit sono, apparte euge quando prende il blu, tutti tmg aos cioe gilde vostre che si accollano nelle pvppate anche quando ci siete voi
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio*Ultima modifica di GiaPly3; 16-01-2011, 17:56.
Commenta
-
Stavo correndo, non vedevo nessuno in schermo e ho pensato " recallo va", o dovevo fermarmi, controllare, salire e vedere chi avevo? Con i nuovi Fix non si può più recallare, quindi mi sarai entrato in schermo quando già stavo andando. Ma poi mi levate una curiosità? In 8o9 o quanti eravate contro 4, che ci trovate nel murate a croce? C'era uno che mi inseguiva solo con energy field in precast!Ultima modifica di marKu; 16-01-2011, 17:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioNon ho mai avuto segnalazioni dai parte dei com, e questa mi sembra del tutto nuova. Ad ogni modo, Aerossuccio, fammi sapere chi sono sti TMG che me li lavoro per benino.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioStavo correndo, non vedevo nessuno in schermo e ho pensato " recallo va", o dovevo fermarmi, controllare, salire e vedere chi avevo? Con i nuovi Fix non si può più recallare, quindi mi sarai entrato in schermo quando già stavo andando. Ma poi mi levate una curiosità? In 8o9 o quanti eravate contro 4, che ci trovate nel murate a croce? C'era uno che mi inseguiva solo con energy field in precast!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioNo io nn segnalo niente e nessuno non mi lamentavo era solo per rispondere a saiferuccio, a me va bene qualsiasi cosa
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
Nonostante la costante superiorità avete anche il coraggio di: scappare di gate murandovi al castello, recallare, reskillare, e murare la gente. Lascia stare quello screen che ne potrei mettere mille vostri. End, tu e la vostra gilda siete gli ultimi che potete parlare, seriamente, ti sei scordato come è andata l'ultima volta? si?No-one can destroy the metal
The metal will strike you down with a vicious blow
We are the vanquished foes of the metal
We tried to win for why we do not know
Metal!
It comes from hell!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioè come dire che divertimento c'è giocare in 8/9 vs uno e spammare paralize field e bolas? *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da miloj Visualizza il messaggioma ne mancano un paio non trovi?^^ che io ricordi manca anche un certo verbam un certo werd un certo nomak e dei minax non erano neanche tutti all'harrower quelli di cui hai fatto lo screen visto che non riuscivamo a contattarli...
, ,
Commenta
-
Nell'aria sento un rosik profondo.... Noi eravamo tanti e vero (8 + pvm)
ma se voi fate harrower si presuppone un minimo di player no?? Cmnq mi sono divertito grassie ^^Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioIO per esempio potrei dire che non mi piace giocare contro un player che è 90% robot 10% umano. Credo che forse di tuo usi giusto il mouse per correre... per il resto scriptssssssss quindi a sto punto preferisco murarti in uni secondi sia con blu sia col fazionato ma credo tu ormai sia l'unico da parte mia che te cerco di murare e cmnq per non è cosa facile....
Dubito che Cloud sopravvavia per gli scripts oppure se li ha sono unici e supersgravi perchè purtroppo è l'unico che non si riesce a segare con una certa facilità.
E' vero ha forse il miglior equip del mondo,ma una tecnica per usarlo e per usare gli script ci deve essere.
Credo semplicemente che riesca ad essere freddo in situazioni magari difficili e questo gli permette di non commettere errori.
bhè io leggendo ho capito perfettamente vabbhè che anche io scrivo di fretta e male ma del resto è il forum di un gioco non ci sto a perdere la vita come molti di voi e presumo anke EUGE.... se non riuscite a leggere perchè magari cè un errore bhè tornate alle medie...
mariotidus in Saifer è maleducato
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioGioko col blu se sono con qualkuno che ha iniziato da poko a fare pvp e vuole imparare a giokare, ultimamente il blu lo loggo x fa champ e andae al poker... e poi ke cosa centra la correttezza con uno ke si fa mura da un mago spellweawer??? tu ti faresti murare da un mago spellweawer? ti killerebbe??
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioinfatti, grazie per le sos su un raid totalmente gestito da me fate male a sottovalutarmi bella tvb!
Avrebbe vinto pure Ghandi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa perché è la stessa cosa? Che tra l'altro in uno vs tanti noi al massimo bolas e paralize field, voi stessa cosa più energy field..
Commenta
-
ma k parlate voi di field di murare a croce ecc... k ogni volta k esco solo fate 50 field uno in fila all'altro..... oppure mi murate a croce ,oppure ormai giocate solamente di doppio dismont seno il target nn lo segàte piu XD, per nn dirla k un 1vs1 nn siete piu capaci di farlo xk mi spaventate di perdere 1 punkte asdasdasd..... la canzone nuova dedicata ai com sarà PANICO PAPANICO PAPANICO PAURA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggioma k parlate voi di field di murare a croce ecc... k ogni volta k esco solo fate 50 field uno in fila all'altro..... oppure mi murate a croce ,oppure ormai giocate solamente di doppio dismont seno il target nn lo segàte piu XD, per nn dirla k un 1vs1 nn siete piu capaci di farlo xk mi spaventate di perdere 1 punkte asdasdasd..... la canzone nuova dedicata ai com sarà PANICO PAPANICO PAPANICO PAURA!!!
Doppio dismount lo vuoi paragonare ad un muro a croce?Muro a croce = morte se uno ti fa flizzare fisso.
1vs1 con un war parrier in 4\7?
Che poi riesci a mori pure con quello.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggioma k parlate voi di field di murare a croce ecc... k ogni volta k esco solo fate 50 field uno in fila all'altro..... oppure mi murate a croce ,oppure ormai giocate solamente di doppio dismont seno il target nn lo segàte piu XD, per nn dirla k un 1vs1 nn siete piu capaci di farlo xk mi spaventate di perdere 1 punkte asdasdasd..... la canzone nuova dedicata ai com sarà PANICO PAPANICO PAPANICO PAURA!!!
Grz Pintu abbm kpt ttt
Commenta
Commenta