annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] oaks com !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sircloud Visualizza il messaggio
    ma che razza di quote hai fatto ? Perfavore identificati.
    yugo n
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      apparte che cloud da quando è minax non è più entrato in map con noi (i suoi ex soci), nelle prossime righe ti spiego perchè sei un idiota:

Prima parli di correttezza, scappare a wind ecc, e poi dici che se ti fai murare da un blu sei pollo? Apparte che se giochi col blu e muri sei patetico di tuo, sicuramente non puoi permetterti di parlare in sto modo a cloud, che quanto a correttezza potrebbe fare scuola a molti quì dentro
      Gioko col blu se sono con qualkuno che ha iniziato da poko a fare pvp e vuole imparare a giokare, ultimamente il blu lo loggo x fa champ e andae al poker... e poi ke cosa centra la correttezza con uno ke si fa mura da un mago spellweawer??? tu ti faresti murare da un mago spellweawer? ti killerebbe??
      Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        nn ho nulla contro di te in singolo semplicemente il tuo gruppo & i vostri alleati talebani,russi etc etc mi gankano in qualsiasi situazione con blu, altre fazioni o semplicemente ci sono pg ke fanno tutto il tempo muri a croce ed altro.... ragion per cui voi siete attualmente i miei primi target nel 90% delle situazioni.... preferisco rimanere a giocare da solo o con i miei compagni contro qualsiasi nemico e numero che con voi.

anche perchè fra meno di 1 settimana sarò tb con lalli bondati, mi sono stufato di vedere n e xvii che scappano in guardie o che si fanno scoppiare dagli npc....
        IO per esempio potrei dire che non mi piace giocare contro un player che è 90% robot 10% umano. Credo che forse di tuo usi giusto il mouse per correre... per il resto scriptssssssss quindi a sto punto preferisco murarti in uni secondi sia con blu sia col fazionato ma credo tu ormai sia l'unico da parte mia che te cerco di murare e cmnq per non è cosa facile.... ricordo ancora quando tu da afk tra un pò me killavi e sono parrier.... poi scusa "e altro" (da te citato) in cosa consiste?? :O e cmnq se noi siamo praticamente tutti blu e tu sei l'unico rosso eh mi disp ti va male come quando veniamo gankati noi da metà shard... :'(
        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Ma più che identificati scrivi una frase sensata, non s'è capito niente di quello che hai scritto.
        bhè io leggendo ho capito perfettamente vabbhè che anche io scrivo di fretta e male ma del resto è il forum di un gioco non ci sto a perdere la vita come molti di voi e presumo anke EUGE.... se non riuscite a leggere perchè magari cè un errore bhè tornate alle medie...

apparte che cloud da quando è minax non è più entrato in map con noi (i suoi ex soci), nelle prossime righe ti spiego perchè sei un idiota:

Prima parli di correttezza, scappare a wind ecc, e poi dici che se ti fai murare da un blu sei pollo? Apparte che se giochi col blu e muri sei patetico di tuo, sicuramente non puoi permetterti di parlare in sto modo a cloud, che quanto a correttezza potrebbe fare scuola a molti quì dentro
        mmmm ormai sono stato costretto a farmi le rune per wind in diversi posti per poter evitare di inseguire dei COM per ore e ore... a me sta benissimo anzi da nessuna parte cè scritto che si vietano le pvppate a WInd e credo che un posto tiri l'altro basta pvppare... e infine credo che si per farsi murare, a meno che non ci sia Sifo e il bellissimo HaplO , sia cosa veramente da babbi... sicuramente cloud è corretto come è vero che mariotidus in Saifer è maleducato poichè a parer mio l'idiota sei tu che apparte pozza explo e ignore non sai fa.... (nell'ultima riga riconosco un pò di rosik!!)
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          sicuramente cloud è corretto come è vero che mariotidus in Saifer è maleducato poichè a parer mio l'idiota sei tu che apparte pozza explo e ignore non sai fa.... (nell'ultima riga riconosco un pò di rosik!!)
          tu ti lamenti del mio stile di gioco e quello che rosika so io? :S
          Da quando mi son inventato sto template mi trovo la gente a brit che, da morta, mi dice: domani mi faccio anche io il template come il tuo e ti sego sempre, un sacco di gente continua a copiarmelo, ad attaccarmi e a morire, ma fino ad oggi ho visto solo lamentarvi di me. Ci saranno altri 3-4 player col mio stesso template a fazione, ma voi ***** state sempre a menarvela per come gioco io. Io che a differenza vostra, o dei vostri amici, non recallo, non mi hiddo, non chiamo guardie, non muro a croce, non scappo in lupo a full vita, non prendo gate quando sono gankato, non mi faccio esplodere coi pouch per non perdere punkte, non lancio explo sugli npc in guardie per non andare in loos, non apro post sul forum chiedendo aiuto per un oacks, non mi porto i blu dietro(o ci gioco direttamente) perchè sono incapace ecc ecc ecc.. Allora posso capire quale cavolo è il problema? C'è molta gente che, a parer mio, adopera uno stile di gioco molto più scorretto di quello che uso io. Vi fa rosikare troppo il mio gameplay? Fatevi anche voi il pg monoignore, tanto a sentirvi parlare sareste tutti sgravissimi ad usarlo. Dopo due gg vi accorgerete che non ci segate nessuno, ma almeno la smetterete di piangere sul forum
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

tu ti lamenti del mio stile di gioco e quello che rosika so io? :S
            Da quando mi son inventato sto template mi trovo la gente a brit che, da morta, mi dice: domani mi faccio anche io il template come il tuo e ti sego sempre, un sacco di gente continua a copiarmelo, ad attaccarmi e a morire, ma fino ad oggi ho visto solo lamentarvi di me. Ci saranno altri 3-4 player col mio stesso template a fazione, ma voi ***** state sempre a menarvela per come gioco io. Io che a differenza vostra, o dei vostri amici, non recallo, non mi hiddo, non chiamo guardie, non muro a croce, non scappo in lupo a full vita, non prendo gate quando sono gankato, non mi faccio esplodere coi pouch per non perdere punkte, non lancio explo sugli npc in guardie per non andare in loos, non apro post sul forum chiedendo aiuto per un oacks, non mi porto i blu dietro(o ci gioco direttamente) perchè sono incapace ecc ecc ecc.. Allora posso capire quale cavolo è il problema? C'è molta gente che, a parer mio, adopera uno stile di gioco molto più scorretto di quello che uso io. Vi fa rosikare troppo il mio gameplay? Fatevi anche voi il pg monoignore, tanto a sentirvi parlare sareste tutti sgravissimi ad usarlo. Dopo due gg vi accorgerete che non ci segate nessuno, ma almeno la smetterete di piangere sul forum
            EHM a rosicare non eri tu ma io per il tuo pg.... cmnq riconosco sicuramente magari la tua abilità nell' usare il tuo pg, ma credo uno debba semplicemente saper correre senza boxxarsi e come io raggiungo tutti i player e li parallo di pugno presumo ke se anzichè il pugno arrivasse l'ignore da 45 e pozza da 22 mmmm bhè vedi tu...
            l'hidder è esattamente un gameplay se non ti va bene fattelo anche tu... è lo stesso discorso a me sta sulle balle il tuo pg a te stanno sulle balle gl' hidder la differenza?? è che l' hidder è stato nerfato come una bestia e mi chiedo come ***** fa yoko ad usarlo, perchè è davvero impossibile, il tuo pg invece sono sicuro rimarrà così anche se io assieme ad altri 50 player ci lamentiamo delle pozze da 30 danni e ignore da 47... vedi come gira il mondo?? voi com vi fate killare dalle guardie per non andare in loss recallate in faccia, quando siete gankati e siete solo maghi annate a WinD avete anche voi i blu dalla vostra parte, che vengono magari a rompere le pall* a me o al rosso di turno della mia gilda così da non farlo giocare, quindi i discorsi che si fanno su sto diamine di forum sono discorsi da ipocriti perchè prima l'uno e poi l'altro fate tutti le stesse porcate... la scusa più frequente quando ci sono i blu che ci attaccano presumo sia "eh ma voi siete 10000" no?!? almeno noi una volta preso il targhet non ci fermiamo a picchiarlo perchè cè un ***** di blu che rompe.... io per lo meno faccio così e gioco anche con i blu se sono solo o in due e i nemici sono il doppio o il triplo di noi... io lo ammetto e non ci trovo niente di male...
            Poi sicuramente ci sarà qualche player che sarà tanto legato alle vere regole del pvp e al giusto comportamento che sarebbe disposto perfino a cambiare gilda, come samara, ma sono davvero pochi.... e si contano sulle dita di 1 mano... e cmnq io non critico te io critico in generale tutti i player forse anche me stesso perchè ho giocato ROM e all'inizio ero un vero e proprio zingaro.... sarà che un tempo mi ero stufato di trattare bene e dare fiducia alle altre persone per poi beccare delle gran inculate a pecorina... vabbhè mo non so più manco che sto a scrivere sono uscito fuori tema
            Good game
            Ultima modifica di 12FRATELLO; 16-01-2011, 13:12.
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
              voi com vi fate killare dalle guardie per non andare in loss recallate in faccia, quando siete gankati e siete solo maghi annate a WinD avete anche voi i blu dalla vostra parte, che vengono magari a rompere le pall* a me o al rosso di turno della mia gilda così da non farlo giocare, quindi i discorsi che si fanno su sto diamine di forum sono discorsi da ipocriti perchè prima l'uno e poi l'altro fate tutti le stesse porcate...

a wind li ho visti andare solo una volta, quando gli n erano almeno il triplo. Blu dalla nostra parte non ce ne sono, se ci sono li cacciamo e li cazziamo, se sono di gilde alleate, altrimenti non possiamo farci nulla, se non attaccarli (svariate volte ho lasciato fazionati per girarmi su blu che stavano in mezzo). Che poi rompono le palle al vostro rosso, mi sta pure bene, poteva giocare da fazionato, e andare in loos come gli altri, ma se attaccano un pk non mi tange.

Per quanto riguarda il mio template ti ripeto, vi lamentate sempre di me, perchè lo so usare solo io, così come un cloud, okuto o samara sanno usare il loro template, gli hidder invece, sono bravi tutti. E' molto più semplice hiddarsi con una egg che segare un tipo con un melee, sai? Nerfato o meno, yoko e amici continuano ad hiddarsi con una facilità incredibile.
              Dammi altri nomi di pg monoignore, fidati che ce ne sono, ma probabilmente, da come parli, non li hai neanche notati, questo perchè non è il template ad essere sgravo.
              Saluti

Commenta

a wind li ho visti andare solo una volta, quando gli n erano almeno il triplo. Blu dalla nostra parte non ce ne sono, se ci sono li cacciamo e li cazziamo, se sono di gilde alleate, altrimenti non possiamo farci nulla, se non attaccarli (svariate volte ho lasciato fazionati per girarmi su blu che stavano in mezzo). Che poi rompono le palle al vostro rosso, mi sta pure bene, poteva giocare da fazionato, e andare in loos come gli altri, ma se attaccano un pk non mi tange.

Per quanto riguarda il mio template ti ripeto, vi lamentate sempre di me, perchè lo so usare solo io, così come un cloud, okuto o samara sanno usare il loro template, gli hidder invece, sono bravi tutti. E' molto più semplice hiddarsi con una egg che segare un tipo con un melee, sai? Nerfato o meno, yoko e amici continuano ad hiddarsi con una facilità incredibile.
                Dammi altri nomi di pg monoignore, fidati che ce ne sono, ma probabilmente, da come parli, non li hai neanche notati, questo perchè non è il template ad essere sgravo.
                Saluti
                Cmq guarda che ora come ora i gater a brit sono, apparte euge quando prende il blu, tutti tmg aos cioe gilde vostre che si accollano nelle pvppate anche quando ci siete voi, ma vabbe a me nn da fastidio era solo per precisare. Guarda che kashmir e compagnia vanno a wind sistematicamente eh e fanno bene quando sono tutti maghi non sto assolutamente criticando, lo faccio anche io quando ho un gruppone di arceri.
                Per il fatto del tuo pg non capisco perche ti lamenti degli energy field quando in questo forum ultimamente si è sentito parlare di 64 spell di magery eccetera, è una spell come un altra è di un circolo elevato ci vuole tempo a castarla e una certa coordinazione per farlo, e ti ricordo che c'è anche dispel field spell creata apposta per dispellare i field, dove sta il problema? Comunque secondo me c'è uno che gioca molto meglio di te e resiste molto molto piu di te con la leafblade, il pg di Park
                Ciauu saiferuccio ti dedico il delargino rotflino
                Ultima modifica di TheWhitezone; 16-01-2011, 15:05.

Commenta

ma io infatti non mi lameto di nessuno, ecco perchè non capisco xkè vi lamentiate con me. Io ai blu non posso impedire di stare al gate, in quanto siamo in un paese libero, posso solo precisargli che se ci seguono li seghiamo

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

tranquillo, hai meno importanza di quanto credi.
                    infatti, grazie per le sos su un raid totalmente gestito da me fate male a sottovalutarmi bella tvb!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      infatti, grazie per le sos su un raid totalmente gestito da me fate male a sottovalutarmi bella tvb!
                      16 vs 5-6 CHE STRATEGA!
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        16 vs 5-6 CHE STRATEGA!
                        Ma che gli rispondi a fa?

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          16 vs 5-6 CHE STRATEGA!
                          ERAVAMO 8 :\ e voi avevate il vantaggio di essere preparati c'erano tanti pvm se quelli intendi come pvp allora hai capito tutto ciao!!

Commenta

• cmq COM THE BEST!!!

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

ERAVAMO 8 :\ e voi avevate il vantaggio di essere preparati c'erano tanti pvm se quelli intendi come pvp allora hai capito tutto ciao!!

Nonostante la costante superiorità avete anche il coraggio di: scappare di gate murandovi al castello, recallare, reskillare, e murare la gente. Lascia stare quello screen che ne potrei mettere mille vostri. End, tu e la vostra gilda siete gli ultimi che potete parlare, seriamente, ti sei scordato come è andata l'ultima volta? si?
                              Ultima modifica di Jekko; 16-01-2011, 17:05.
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Msn: The_park@hotmail.it

Multiforma

Commenta

Sto operando...
                                X