Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] oaks com !!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioah giusto quindi xkè eravamo tanti(10) chiamiamo i russi per diventare 3 volte di +... vero vero ci lamentiamo e voi giocate!!!
Per tornare IT credo che alleanze fra fazioni o all'interno della stessa fazione siano sempre state fatte in caso di raid versus harrower o oaks...magari tramite icq..quando son tornato al pc ad esempio ho troato 4 contatti icq e 2 msn che mi avvisavano (da altre gilde) ma si son sempre fatte senza scatenare tutte queste reazioni shocckate...
Detto questo io stesso non avrei fatto questo post.
VisaUltima modifica di effe15; 13-01-2011, 02:45.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioLa prossima volta ve vengo a raidà da solo OK!?!?!??ahhahahah
lol ci facevate più figura
attenzione, sto scherzando eh! le ally sono sempre state fatte in questi "casi", non approvo il forum come mezzo di comunicazione :PUltima modifica di marKu; 13-01-2011, 02:53.
Commenta
-
Uploaded with ImageShack.us
Perlomeno saranno orgogliosi dell'ottimo risultato portato a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: DRACO MACETI!!!!!!!!!Ultima modifica di Peppino29; 13-01-2011, 03:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andine Visualizza il messaggioFate pena.
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggiocut
ma insomma la gente che parla a fare qua dentro? tanto poi le porcate succedono ovunque.Ultima modifica di Saddam; 13-01-2011, 03:20.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
ciao a tutti venite tutti a trovate i miei vendor stanno a luna dentro le mura a angolo sud est. (casa vendor SDF).
tnx a tutti per pubblicita. cmq gg a noi dell'ally S.P.A.
ricordatevi che quando entrate a doom dovete sempre avere skull by Hirosch
Ps. 1 ora e 10 min e non lo avete ancora finito lo abbiamo lasciato che mancavano 6 bianche.Ultima modifica di rosch; 13-01-2011, 03:23.---------Draco Malfoi [SDF]-----------
-Miei contatti-
MSN: federiktaum@hotmail.it
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000
Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioTommy credo si riferisse a quando poco tempo prima a brit c'erano 4 ira vs 4 com e poi vi siete moltiplicati (cose che capitano a tutte le gilde non voglio assolutamente dire nulla..lo sai)
Per tornare IT credo che alleanze fra fazioni o all'interno della stessa fazione siano sempre state fatte in caso di raid versus harrower o oaks...magari tramite icq..quando son tornato al pc ad esempio ho troato 4 contatti icq e 2 msn che mi avvisavano (da altre gilde) ma si son sempre fatte senza scatenare tutte queste reazioni shocckate...
Visa
E' ridicolo l'organizzarsi a priori
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioLa prossima volta ve vengo a raidà da solo OK!?!?!??ahhahahahOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiooh complimenti per prima, per salvare due gater e gankarmi insieme a loro siete venuti in 4..aspè che gioco era? i blu mi dismontavano e segavano pet in loop, e voi mi droppavate danno? ... meno male che non sapete correre se volete un punkte ve lo posso pure regalare eh.
Eh? scusami ma non ricordo..io c'ero?..non sto dicendo che non sia vero, semplicemente ho una memoria della cippa (chi mi conosce un pò sa che è vero...) aiutami a ricordare altirmenti non posso risponderti...^^ (non c'è davvero nulla di polemico, son serio) Magari era una delle solite situazioni dove i blu si mettono in mezzo e non ci puoi fare molto
Però ricordo che chiuso dentro un giro di colline ad oaks con 3 ira alle spalle a 0 hp ti sei fatto esplodere di pouch...e non eri parallato...(chi è senza peccato scagli la prima pietra?)
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVisara non sono contro i taciti accordi,ci stanno.
E' ridicolo l'organizzarsi a priori
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioDetto questo io stesso non avrei fatto questo post.
VisaUltima modifica di effe15; 13-01-2011, 04:16.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
La vediamo diversamente per me non esiste nemmeno avvertire i miei avversari ,ma ora amici, dell'eventuale champ,prendo e vado col mio gruppo.
ICQ\Caverne\Regroup per come la vedo io si fanno solo con i propri compagni e si cerca di prendere sop\skull\sos.
Il resto poi è il pvp.
E' fatale che si attacchi il nemico col maggiore numero non lo nego,è conveniente per tutti. Ma sinceramente noi non arrivavamo a 10 e c'era qualcun altro che aveva un numero che si avvicinava al doppio.
Il post sul forum è solo una mancanza di stile in più,ma non è molto lontano dall'organizzarsi in altre maniere imho.
Comunque dai pace è andata così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioEh? scusami ma non ricordo..io c'ero?..non sto dicendo che non sia vero, semplicemente ho una memoria della cippa (chi mi conosce un pò sa che è vero...) aiutami a ricordare
Sto rotto di ricordartelo ogni giorni, Ricordati che devi pagarme 10kk questa sera Visa!
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioTommy credo si riferisse a quando poco tempo prima a brit c'erano 4 ira vs 4 com e poi vi siete moltiplicati (cose che capitano a tutte le gilde non voglio assolutamente dire nulla..lo sai)
Visa
Allò volete giocare così? Non c'è problema, al prossimo vostro oacks o harro che sia, comincio a spammare mail a tutti i miei contatti (anche quelli che nn giocano a ultima), poi vado a luna e comincio ad aprire gate spammando HARRO, SOS GRATIS.
Detto questo, solo una cosa, gildate più gente! Almeno quando siete di più e morite avete la decenza di stare zittiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Almeno con un post sul forum c'e' la possibilita che si unisca pure gente estranea al gruppo delle pvp bisbetiche. E vi lamentate che c'e' poco pvp... Provate ad organizza un harrower pubblico e vedete quanto vi divertite piuttosto che farne uno assaltati solo da un gruppo di pvp. Per la cronaca non abbiamo manco aiutato gli n e gli xvii a finirlo
Commenta
-
dovete capirlo, park ha le sue cose in questo periodo, è nervoso e fa cose strane <3
peccato che non c'ero sennò vi aravo anche senza post sul forum :*
Originariamente inviato da effe15Detto questo io stesso non avrei fatto questo post.ICQ: 214559216
Commenta
-
visa nn è per l'oaks. ci so rimasto male xkè potevamo fare un bel po di pvp se tutti attaccavano tutti noi com nn la spuntavamo facilmente ( i russi erano veramente tanti) invece così è durata circa 5 secondi il tempo di passarci sopra e via ovvio tutto è lecito nn c'è nessuna limitazione in questo gioco ma se capitava agli ira fare oaks col cavolo che chiamavamo i russi venivamo in 4 ( è successo diverse volte) e amen.
Commenta
Commenta