annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] oaks com !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo che sono stato un infame ma scusate siamo di due fazioni diverse eravamo 4 ira vi dovevo alsciar finire oaks? cosi ? e per la cronaca voi com eravate un bel po.. ci siamo fatti menarwe a brit poco prima edll'oaks.. io banana ashlin e andrea..
    quindi giocate e rosikate di meno che ancora si deve finire sto champ almeno si pvppa .. e ci si diverte..
    Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

Sei così forte che solo sul forum puoi raidà
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
        quindi giocate e rosikate di meno che ancora si deve finire sto champ almeno si pvppa .. e ci si diverte..
        e io che sono pvm ?
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
          Concordo che sono stato un infame ma scusate siamo di due fazioni diverse eravamo 4 ira vi dovevo alsciar finire oaks? cosi ? e per la cronaca voi com eravate un bel po.. ci siamo fatti menarwe a brit poco prima edll'oaks.. io banana ashlin e andrea..
          park hai toccato il fondo... nn eravamo 20 e nemmeno ci avvicinavamo lontanamente a quel numero...però aprire post xkè ti veniva il cagotto a raiddare solo e presentarti al champ per due volte insieme ai russi è stato fantastico sul serio dopo questa avete raggiungto il livello massimo di nn posso dirti cosa. fare pvp e ci divertiamo? ma hai visto quanti eravate insieme ai russi? lo chiami pvp?

Commenta

ah ma anche io son pvm... la prot è com

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              park hai toccato il fondo... nn eravamo 20 e nemmeno ci avvicinavamo lontanamente a quel numero...però aprire post xkè ti veniva il cagotto a raiddare solo e presentarti al champ per due volte insieme ai russi è stato fantastico sul serio dopo questa avete raggiungto il livello massimo di nn posso dirti cosa. fare pvp e ci divertiamo? ma hai visto quanti eravate insieme ai russi? lo chiami pvp?
              4IRA vs tnti com lo chiami pvp?.
              Vi lamentate sempre!!!!!!GIOCATEEEEEEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                4IRA vs tnti com lo chiami pvp?.
                Vi lamentate sempre!!!!!!GIOCATEEEEEEEEEE
                ah giusto quindi xkè eravamo tanti(10) chiamiamo i russi per diventare 3 volte di +... vero vero ci lamentiamo e voi giocate!!!

Commenta

Fate pena.

Commenta

Sono appena arrivato, ho staccato a mezzanotte e mi hanno informato di tutto, volevo comunicare una cosa in merito a quanto è stato fatto dalla nostra alleanza: QUESTO EVENTO E' STATO SPONSORIZZATO DA......DRACO MACETI!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
                      Sono appena arrivato, ho staccato a mezzanotte e mi hanno informato di tutto, volevo comunicare una cosa in merito a quanto è stato fatto dalla nostra alleanza: QUESTO EVENTO E' STATO SPONSORIZZATO DA......DRACO MACETI!!!!!!!!!!!!!!
                      hahahahaahhaha

Tommy è normale che avvenga ciò dovresti essere abituato.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio

Draco maceti e sai cosa compri !!!!!!!!
                        sigpic
                        AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Maelstrom

Commenta

Maelstrom

Commenta

ahahahahahahahahahaahahahha XD

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Non arrivavamo neanche a 10 ma be! Potete dire quello che volete, ma noi non siamo mai stati così..

Ma poi, tutti scrivono che "è il forum a rovinare il game" e poi fate ste cose? Se fossi il gm ira li sottometterei per bene

Commenta

Sto operando...
                                X