dato che so pochi, vediamo di risollevare la fazione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pain & Hate vanno Minax
Comprimi
X
-
Pain & Hate vanno Minax
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
se è vero me ne frega così poco che stavo per svenire, se è sarcastico è così poco divertente che mi son scordato anche come si ride.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose è vero me ne frega così poco che stavo per svenire, se è sarcastico è così poco divertente che mi son scordato anche come si ride.
In ogni caso fatti controllare da uno bravoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
si vabbè ma devo svenire o devo scordarmi come si ride?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiodato che so pochi, vediamo di risollevare la fazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSe voui facciamo ally
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSe voui facciamo allySe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioSmpatikisimo susy -_-
Commenta
Commenta