Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio gilde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioPuo anche essere l'alcool, se tu ti droghi non è detto che tutti si drogano, puo darsi che beve come na spugna eh.
Comunque ti consiglio caldamente di rileggere il quote.
Le famose sostanze alcolicheOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio"droghino"
Comunque ti consiglio caldamente di rileggere il quote.
Le famose sostanze alcoliche
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAnche l'acqua è una sostanza :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodoom rimetti equilibrio nel forum, le nuove leve nn ti conoscono bene
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioInfatti doom ma LEVAti davanti alle palleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioinfatti nessuno le ha nominate :\ doom ha solo detto "nessun abuso di droghe".
Puoi anche non dire la parola "calcio" ma se parli di strisce, recoba e scudetti di cartone si capisce che parli dell'inter.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiosese.
Puoi anche non dire la parola "calcio" ma se parli di strisce, recoba e scudetti di cartone si capisce che parli dell'inter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioma non era da jail insinuare uso di droghe? (dark annettex docet)
(io sto ancora in forma tze)Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2011, 16:40.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPiagnina: Dark Annetex l'ha scritto in game,sul forum viene fatto di peggio e non mi pare sia mai stato punito nessuno oltre al fatto che Margherita spesso se ne esce fuori con esternazioni assurde.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioNon me le ricordo puoi farmi un esempio?
Game = Forum
Solo che voi segnalate e gli altri no.
cmque stavo scherzando, ovviamente.
Brutta cosa avere la coda di paglia. Buon forum!
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioshhh Dj_Rosik farebbe carte false pur di avere ragione.
Game = Forum
Solo che voi segnalate e gli altri no.
cmque stavo scherzando, ovviamente.
Brutta cosa avere la coda di paglia. Buon forum!
GAME = FORUM: Da quando scusa? La sospensione in forum non è jail in game e viceversa.
Saluti
p.s. io non ho segnalato mai nessuno qui su uod per queste fesserie
@Susy: Riguardati i thread più flammosi degli ultimi mesi sinceramente non mi interessa difendermi e portare prove appunto perchè non credo di aver fatto nulla di male.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta