Originariamente inviato da onizuka86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio gilde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioParlo da estraneo dei fatti e non ho nulla contro di te, è davvero brutto veder gente che fino a 1 mese fa giocava insieme e ora si pungono per dei cambi "Di gioco".
Comunque Enjoy!
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioParlo da estraneo dei fatti e non ho nulla contro di te, è davvero brutto veder gente che fino a 1 mese fa giocava insieme e ora si pungono per dei cambi "Di gioco".
Comunque Enjoy!Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioma zitto tu che infami pure la gente con cui stai giocando! dolcegabbana!
Spero che un giorno la sorte mi dia l'occasione di vederti in real, giusto per farti uscire un po' di sangue dal naso. Così capisci la superiorità Partenopea.
:*Ultima modifica di garlik88; 12-01-2011, 11:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSe non sei com no ! Ahahaha e pensare a quanti stranieri si sono tenuti per fare numero ahahahahaha i com sono rimasti sempre i soliti
Altra gank 1 vs 8, per i com altri pesci in faccia!te lo dico sempre stai attento oltre a dare dipendenza creano anche gravi danni al cervello.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioSono tutti fròci col cùlo degli altri.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioSbaglio o eri te che dicevi di non voler andare MAI via dai com? ..che ormai era il tuo unico gruppo? che non saresti mai andato con badoglio..sbaglio?.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioTi sei pure permesso di dare considerazioni a gilda "pain-hate" per quanto riguarda la riorganizzazione dopo lo sfazionamento di cloud , okuto&company.. guarda veramente, con te non spreco più tempo. Voltagabbana.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioAmicizie del genere non ne ho, e mai ne avrò quindi allontanati velocemente.Ciao!
Ora basta, fate come volete.. non siamo a uomini e donne, se volete c'è ts.. ma io non ho più nulla da dirvi!:*.
Discorso chiuso. CiaoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioPotrei dirti che la stessa cosa vale per tè.
Tu fai andare la gente in galera, con le tue parole.
Da quando andrea se ne era andato, io mi sono sempre fatto i CAVOLI MIEI. Solo e dico solamente in una circostanza ho espresso un parere su una cosa; dato che siamo in democrazia e non in una dittatura.
Ti ribadisco il bimbo in questa situazione sei tu e non io mi spiace. Le parole che vengono dal fango non possono sporcarmi.
Discorso chiuso. Ciao
ok apposto , mi serviva una conferma del tipo di persona che sei. Stammi lontano, ciao.
Pixel.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
veramente cercate di smorzare i toni state facendo una figuraccia.
giocate tranquillamente, ti posso solo assicurare di una cosa marco nn era affatto nei nostri piani.
discutete in privato avete msn, e ricordate ke ormai sto gioco sta morendo piano piano già da qualche anno, evitate discussioni inutili e mantenete buoni rapporti con gente con cui avete giocato tanto e ripeto " TANTO " tempo e vi siete divertiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioPotrei dirti che la stessa cosa vale per tè.
Tu fai andare la gente in galera, con le tue parole.
Da quando andrea se ne era andato, io mi sono sempre fatto i CAVOLI MIEI. Solo e dico solamente in una circostanza ho espresso un parere su una cosa; dato che siamo in democrazia e non in una dittatura.
Ti ribadisco il bimbo in questa situazione sei tu e non io mi spiace. Le parole che vengono dal fango non possono sporcarmi.
Discorso chiuso. Ciao
mi permetto solo di dirti, perchè lo penso davvero di continuare questa conversazione in privato.
Commenta
-
Questo gioco è morto del tutto ormai.....non ce piu nessuno che amministra lo shard come si deve e i gicoatori sono sempre di piu fuori di testa non hanno una tipologia di gioco sono tutti in serie un po come i tamarri in discotecacioe io non so come arrivare afine mese con le bollette e questi si prendono a parolaccie per il giochino huauahhua
SIETE NA BANDA DI SCOPPIATI!!!!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioti posso solo assicurare di una cosa marco nn era affatto nei nostri piani.. Poi non avevo ragione riguardo a lui.
Non ne voglio più sentir parlare, chiuso.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioo marco ma che ti prende? missà che hai fatto abuso in queste vacanze di troppe sostanzete lo dico sempre stai attento oltre a dare dipendenza creano anche gravi danni al cervello.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioo marco ma che ti prende? missà che hai fatto abuso in queste vacanze di troppe sostanzete lo dico sempre stai attento oltre a dare dipendenza creano anche gravi danni al cervello.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta