scommetto che è sleale in termini di pvp anche essere di nazionalità diversa dal player attaccato!!
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Se non sei com no ! Ahahaha e pensare a quanti stranieri si sono tenuti per fare numero ahahahahaha i com sono rimasti sempre i soliti
Altra gank 1 vs 8, per i com altri pesci in faccia!
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
A parte il fatto che se volete litigare sul forum invece che su msn basta dirlo.
A parte il fatto che nessuno ha parlato di litigi, ma pure e semplici constatazioni visto che sono mancato durante le feste. Tornare e sapere che pure marco è un voltagabbana dopo miliardi e miliardi di frasi dette tanto per, beh fa un pò di ribrezzo no?
A me sinceramente fa più ridere quello che avete scritto te e max. Con lui ho già parlato pure parlato su msn, visto che tutti sanno perchè ce ne siamo andati e non certo per un litigio.
Capisco i bambini viziati (com) che si lamentano ma da te e max non me lo aspetto di certo.
A me sinceramente fa più ridere quello che avete scritto te e max. Con lui ho già parlato pure parlato su msn, visto che tutti sanno perchè ce ne siamo andati e non certo per un litigio.
Capisco i bambini viziati (com) che si lamentano ma da te e max non me lo aspetto di certo.
Ding ding....fine 12' ripresa.
Ho vinto io!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
A parte il fatto che nessuno ha parlato di litigi, ma pure e semplici constatazioni visto che sono mancato durante le feste. Tornare e sapere che pure marco è un voltagabbana dopo miliardi e miliardi di frasi dette tanto per, beh fa un pò di ribrezzo no?
gg.
Qui di falso ci sei solamente tu. Sono proprio curioso ora di sapere "queste frasi dette da mè" dato che qui l'ipocrita che INSULTA sei tu e non io, invece di parlare tra persone civili.
Evita di citarmi dopo come ti sei espresso oggi pomeriggio, per mè da oggi vali 0 e mi dispiace xchè pensavo fossi un altro tipo di persona.
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Qui di falso ci sei solamente tu. Sono proprio curioso ora di sapere "queste frasi dette da mè" dato che qui l'ipocrita che INSULTA sei tu e non io, invece di parlare tra persone civili.
Evita di citarmi dopo come ti sei espresso oggi pomeriggio, per mè da oggi vali 0 e mi dispiace xchè pensavo fossi un altro tipo di persona.
Marco s'è incavolato e se vede perchè non ha fatto neanche un errore in questo post.
Mo però basta dai.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
cosa ho scritto che ti ha fatto ridere? in qualche mio post ho fatto il tuo nome? a me nn sembra, poi se vuoi possiamo parlarne su msn se preferisci o anche qui np.
perchè dovrebbe farti ridere andrea? non ho detto nulla di grave, ho semplicemente espresso un mio punto di vista. Sempre restando in termini di game, con certe persone non voglio più avere a che fare (giocarci insieme) per una serie di motivi. Ora , non andare a rispolverare le solite scuse di risollevare fazioni o cavolate varie, lo scopo è stato un'altro non so quale di preciso, ma è assolutamente un'altro perchè ormai vi conosco. Detto questo mi dispiace perchè credevo di venire prima di altre persone visto il gruppo che abbiamo tirato avanti tutti questi anni, parlo di me, te,andrea,marco,paolo ecc... Non ve ne fregava più niente di giocare insieme per divertirci, evidentemente vi interessano ancora i pixel.. ma gg.
Ah, scommetto che marco rientrava nei vostri piani di risollevamento fazione vero? dopo mesi che vi siete fazionati?
Sono tutti fròci col cùlo degli altri.
Sbaglio o eri te che dicevi di non voler andare MAI via dai com? ..che ormai era il tuo unico gruppo? che non saresti mai andato con badoglio..sbaglio? Ti sei pure permesso di dare considerazioni a gilda "pain-hate" per quanto riguarda la riorganizzazione dopo lo sfazionamento di cloud , okuto&company.. guarda veramente, con te non spreco più tempo. Voltagabbana.
Amicizie del genere non ne ho, e mai ne avrò quindi allontanati velocemente.Ciao!
Ora basta, fate come volete.. non siamo a uomini e donne, se volete c'è ts.. ma io non ho più nulla da dirvi! :*
Daniele basta pls ^^ ne abbiamo già parlato in privato.
Amicizie del genere non ne ho, e mai ne avrò quindi allontanati velocemente.Ciao!
Ora basta, fate come volete.. non siamo a uomini e donne, se volete c'è ts.. ma io non ho più nulla da dirvi! :*
.
Parlo da estraneo dei fatti e non ho nulla contro di te, è davvero brutto veder gente che fino a 1 mese fa giocava insieme e ora si pungono per dei cambi "Di gioco" .
Comunque Enjoy!
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS ShadowlordS Faction
Commenta