basta parlare di masslog, le gilde massloggano perchè con questi fix, 1 o 2 vs 10, MUORI al 99% anche se cerchi solo di scappare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio gilde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Okuto massloggher
Marco massloggherOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOkuto massloggher
Marco massloggher
no comment
se un giorno tutta sta gente dovesse tornare com , io deleto uo e smetto di giocare.. promesso!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiose un giorno tutta sta gente dovesse tornare com , io deleto uo e smetto di giocare.. promesso!
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggioE Guspini riavrà di nuovo il terrore che si aggirerà per le sue strade....MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio=N= e XVII sono tanti ma è il loro unico pregio, disorganizzati, non si aiutano a vicenda, si dividono in piu gruppi, se solo sia è in 5-6 ne uccidi parecchi o mi sbaglio?
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioInvece a me fa ridere di piu na gilda di lupi
ps. ma nn si sono ancora bondati i cavalli tb? Mi sa che devi dare la frutta prima di metterli in stallaangolino pls
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioinvece io direi che sono gli unici che hanno un gioco alternativo(mi riferisco ai para field), molto divertente (anche da giocarci contro) e li stimo per questo.. smettete di lamentarvi pubblicamente e forse così migliorerete di mentalità (o almeno nn ci fate vedere la vostra ignoranza) perchè poi uno legge e ribatte perkè è di mentalità uguale.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioUccidersi di guardie invece che pvp è? L'ha appena fatto il tuo amichetto shadowsong (asgard).
Oppure c'è una spell nel libro del mago per evitarlo???
Diciamo la verità delle gilde che giocano attualmente siete quelli che fanno ridere
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSu dieci minax in media la meta' è senza ts
anche noi giochiamo spesso senza ts e quindi ?
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma fammi capì...giusto perchè durante le feste ho mollato giochi e giochini.... marco è andato con andrea e company?
no comment
se un giorno tutta sta gente dovesse tornare com , io deleto uo e smetto di giocare.. promesso!
io nn tornerò mai com, sono molto legato e rispetto ancora tutti voi ma semplicemente ho preferito fare una scelta... divertiamoci come ieri sera un saluto dal ninja
quando sono andato via dai com e perke volevo giocare contro di voi in primis perke vi reputo i migliori nemici !
P.s. ribadisco ancora una volta nn si può giocare in 2 contro 8 e vedere gente che fa solo dismount mettiamo un delay così da incentivare il gioco in pochi contro tanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioproprio ora che volevo tornare leggo questo...
io nn tornerò mai com, sono molto legato e rispetto ancora tutti voi ma semplicemente ho preferito fare una scelta... divertiamoci come ieri sera un saluto dal ninja
quando sono andato via dai com e perke volevo giocare contro di voi in primis perke vi reputo i migliori nemici !
P.s. ribadisco ancora una volta nn si può giocare in 2 contro 8 e vedere gente che fa solo dismount mettiamo un delay così da incentivare il gioco in pochi contro tanti.
no no ale, sei l'unico con cui mi farebbe piacere rigiocare..il resto, nel cesso.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiono no ale, sei l'unico con cui mi farebbe piacere rigiocare..il resto, nel cesso.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioCloud, lo sappiamo che 2 vs 8 i dismont si dovrebbero evitare, ma giocare con gente che usa istant pouch e se ne porta 20 dietro, non so te, ma rompe le scatole seguirli per tutta sosaria.
Commenta
-
Bhe torni a giocare, ti fai un duellino con Kashmir, te ne chiama 5 nel momento in cui sei a 0 hp, e dopo averti rincorso per 10 minuti senza averti ucciso, ti perdono nel nulla, ti fa passare anche la voglia.
Marku non ho letto nulla del post, ma quelle persone coi 20 pouch lo sai che sono la maggior parte nella tua gilda/fazione vero? ^^
Sempre i soliti, scarsi, panikoni e rosikoni!
Buon proseguimento
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBhe torni a giocare, ti fai un duellino con Kashmir, te ne chiama 5 nel momento in cui sei a 0 hp, e dopo averti rincorso per 10 minuti senza averti ucciso, ti perdono nel nulla, ti fa passare anche la voglia.
Marku non ho letto nulla del post, ma quelle persone coi 20 pouch lo sai che sono la maggior parte nella tua gilda/fazione vero? ^^
Sempre i soliti, scarsi, panikoni e rosikoni!
Buon proseguimentoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioeh mamma mia marco, ti hanno rubato l'orsacchiotto? èchecaz!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEh?
Commenta
Commenta