annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Non è così si massloggava e gli ADE massloggavano.

Poi sono iniziati ad essere tanti i LUX+NOX

Poi anche noi AoT.

Si è sempre massloggato non è un problema di fix o ninja.
    si ma guarda che lo shard non era fatto solo di lvx nox aot e ade, buona parte della giornta la si passava a pvpare anche contro miriadi di pvpers della domenica, russi, niubbacci che però si sentivano in grado di giocare, gildozze pvm che si improvvisavano pvp ecc... Se adesso uno è solo, solo come un cane, e sa che se solo mette piede a brit (se è rosso o fazionato), basta solo che un nemico prema il tasto per attaccarlo ed è al 99% morto, quello pensa giustamente "si vabbè mo vado la da solo e già so che mi dismonteranno in loop e mi ammazzano sicuramente". Questo lo può pensare un fazionato, figuriamoci un bastardello che ha solo un pet scacato sotto il sedere, quando c' era ninja e wolf form istantanea nessuno usciva già condannato a morte certa (o quasi) quindi se la giocava, spesso crepava, qualche volta vinceva, spesso riusciva a salvarsi senza ammazzare nessuno, in ogni caso tutti giocavano. Ora che è dismount based non si va da nessuna parte. Io stesso, se prendo il pk, con un pet bondato e un etereo nel backpack, so già che se fuori dal gate di brit ci sono più di 4 persone blu o comunque che mi attaccheranno, appena esco verrò dismontato tante di quelle volte di fila che quasi sicuramente morirò e SICURAMENTE non ammazzerò nessuno. A voglia che ci penso 10 volte prima di farmi un giro, specie se laggo vabbè...

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      =N= e XVII sono tanti ma è il loro unico pregio, disorganizzati, non si aiutano a vicenda, si dividono in piu gruppi, se solo sia è in 5-6 ne uccidi parecchi o mi sbaglio?
      Hai ragione

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
        invece io direi che sono gli unici che hanno un gioco alternativo(mi riferisco ai para field), molto divertente (anche da giocarci contro) e li stimo per questo.. smettete di lamentarvi pubblicamente e forse così migliorerete di mentalità (o almeno nn ci fate vedere la vostra ignoranza) perchè poi uno legge e ribatte perkè è di mentalità uguale.

Non so se sai leggere ma non mi stavo lamentando di field spell o pet, ma ovviamente replyate a caso un po' tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          si ma guarda che lo shard non era fatto solo di lvx nox aot e ade, buona parte della giornta la si passava a pvpare anche contro miriadi di pvpers della domenica, russi, niubbacci che però si sentivano in grado di giocare, gildozze pvm che si improvvisavano pvp ecc... Se adesso uno è solo, solo come un cane, e sa che se solo mette piede a brit (se è rosso o fazionato), basta solo che un nemico prema il tasto per attaccarlo ed è al 99% morto, quello pensa giustamente "si vabbè mo vado la da solo e già so che mi dismonteranno in loop e mi ammazzano sicuramente". Questo lo può pensare un fazionato, figuriamoci un bastardello che ha solo un pet scacato sotto il sedere, quando c' era ninja e wolf form istantanea nessuno usciva già condannato a morte certa (o quasi) quindi se la giocava, spesso crepava, qualche volta vinceva, spesso riusciva a salvarsi senza ammazzare nessuno, in ogni caso tutti giocavano. Ora che è dismount based non si va da nessuna parte. Io stesso, se prendo il pk, con un pet bondato e un etereo nel backpack, so già che se fuori dal gate di brit ci sono più di 4 persone blu o comunque che mi attaccheranno, appena esco verrò dismontato tante di quelle volte di fila che quasi sicuramente morirò e SICURAMENTE non ammazzerò nessuno. A voglia che ci penso 10 volte prima di farmi un giro, specie se laggo vabbè...
          No tu recalli appena esci dal gate

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            No tu recalli appena esci dal gate
            ti sembra giusto invece che basti che uno sciagurato qualsiasi prema il tasto anche da fuori schermo che ha bindato per attacklast per condannarmi quasi certamente a morte a colpi di bolas e dismont da arma, se è insieme a un gruppo consistente?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              ti sembra giusto invece che basti che uno sciagurato qualsiasi prema il tasto anche da fuori schermo che ha bindato per attacklast per condannarmi quasi certamente a morte a colpi di bolas e dismont da arma, se è insieme a un gruppo consistente?
              Sei inutile

Commenta

• Per esempio adesso, al gate di brit ci sono 8 squiliardi di Minax, basta che mi rivelino e sono praticamente morto, è già un rischio abbastanza grosso semplicemente cliccare su Britain al gate. Non esiste più che un player sia più forte di 10 nemici messi insieme, dunque nessuno esce da solo o anche in coppia, ed è normale, non vado a regalare mio tempo, mio restok e mio insure. Non vado lì apposta a farmi accoppare e gangbangare da un ammasso di gente che mi terrebbe costantemente a piedi sbolassatodismontatodaarmapoisonatomortallatobledd atosottospamdiweakenmagicarrowfireballatocursatoco rpseskinnatopozzeexplotargettatomonoignorato per 20 secondi massimo prima di vedere tutto in bianco e nero e consecutivamente tutto rosso dalla rabbia.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Non so se sai leggere ma non mi stavo lamentando di field spell o pet, ma ovviamente replyate a caso un po' tutti.
                  non ho scritto ke ti lamenti dei filed ma che ti lamenti e basta..e non dire di no perkè stai a scrivere su sto thread di continuo quindi nn mi dire che faccio replay a caso. ho citato i loro field solo per sottolineare il loro gioco alternativo che mi piace.
                  [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                    non ho scritto ke ti lamenti dei filed ma che ti lamenti e basta..e non dire di no perkè stai a scrivere su sto thread di continuo quindi nn mi dire che faccio replay a caso. ho citato i loro field solo per sottolineare il loro gioco alternativo che mi piace.
                    Vabbe tanto andra' tb e non avra sti problemi, e ci killera tutte le volte che vuole, mannaggia a sti lalli è da qualche mese ormai che stanno a bondare

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      =N= e XVII sono tanti ma è il loro unico pregio, disorganizzati, non si aiutano a vicenda, si dividono in piu gruppi, se solo sia è in 5-6 ne uccidi parecchi o mi sbaglio?
                      Non ti sbagli, io devo riconoscere che giocamo da schifo come grupo, non e la prima volta che lo dico, se la gente crepa vs noi e per che siamo pura massalog :S non sempre ma abbastanti

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                        Non ti sbagli, io devo riconoscere che giocamo da schifo come grupo, non e la prima volta che lo dico, se la gente crepa vs noi e per che siamo pura massalog :S non sempre ma abbastanti
                        Su dieci minax in media la meta' è senza ts

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          l' AoTim tribù invece non massloggava proprio mai...

Come al solito hai risposto a tutti tranne a chi ti ha tirato direttamente in causa,visto che ho fatto il tuo nome qualche reaply indietro e sopra ti ho frecciato...continuiamo cosi andrea e non si risolverà mai nulla!
                          Zucchero cucciolo love....ti giuro non ho letto il tuo reply perchè era tardi.

Lo leggerò e ti risponderò.

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                          invece io direi che sono gli unici che hanno un gioco alternativo(mi riferisco ai para field), molto divertente (anche da giocarci contro) e li stimo per questo.. smettete di lamentarvi pubblicamente e forse così migliorerete di mentalità (o almeno nn ci fate vedere la vostra ignoranza) perchè poi uno legge e ribatte perkè è di mentalità uguale.

Disse l'sl che loggava col pg gater aiutando i propri compagni!
                          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Invece a me fa ridere di piu na gilda di lupi

ps. ma nn si sono ancora bondati i cavalli tb? Mi sa che devi dare la frutta prima di metterli in stalla
                          Che angellini dolci dolci.
                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Lui in particolare Andrè.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Ma che pretendi? è un circolo vizioso..sono cascate le palle a tutti,colpa nostra colpa vostra,colpa di tutti...chi più chi meno...esempio giusto ora dopo 1 mese che non facevo pvp per la lag assurda (avendo gia conessione di *****) sono uscito giusto 5 minuti ora contro quei 4 minax ridicoli che sono andati a tanarsi dentro il castello a britan..ma chi me lo fa fare di uscire e giocar cosi ,morire in 1 minuto e aspettarne 20 per poter rigiocare.. Volete cambiar le cose???iniziate a rispondere alle persone che propongono e non solo a discorsi per tirare acqua al vostro mulino o per dar contro ad una persona o ad un gruppo di persone indipendentemente dalla proposta fatta!
                            ad esempio 3/4 dello shard aveva votato a diminuire il loss ma qualcuno ex/pain/aot come al solito a dovuto dar contro invece di esser uniti per qualcosa di logicamente giusto...non abbiamo i numeri e con la concorrenza sfrenata di gameonline che ci sono in giro noi invece di agevolare la gente al pvp di fazione lasciamo il loss a 20 minuti...avete una logica imprenditoriale pazzesca...e allora fine..ultima è finito anche per colpa vosta!
                            E non tirar fuori che ci sono le possibilità per farsi 2/3 pg da pvp facilmente perchè è l'unica scusante della Minch!a che avete...perchè tutto il resto è contro questa scelta assurda che avete fatto...non so se te,o cmq il gruppo d'elite sopra citato!
                            E potrei farvi un sacco di esempi!
                            Qualche reaply faleggendo le lamentele ho detto,ca**o marchiamo delle cazz0 di rune in qualche posto adatto al pvp ,ci si ritrova tutti li e non piu al gate di britan...se tutti ci impegniamo a trovarci li il pvp si sposta,ma ci vuole l'impegno di tutti....voi avete risposto???
                            no neanche presa in considerazione la proposta...allora non lamentarti..vai al gate di britan e aspetta il prossimo ade/lvx mass log!
                            Buon game
                            Semplicemente io non voglio che questo possa essere un game per tutti.
                            In passato non lo era e ci si divertiva maggiormente.

Le rune del pvp sono quasi irrealizzabili oltre che di dubbia utilità: i gaters arriveranno anche lì.
                            Mi risponderai: Eh ma almeno puoi segarli!
                            No,non è detto specie se si gioca con numeri squilibrati.
                            Tutt'ora avviene questo a volte tra yew e l'incrocio.

Si gli ADE in quel periodo massloggavano e noi eravamo pochi.
                            Poi Cloud si separò dai CoM portandosi la tag NoX in TB assieme ai LuX e divennero numerosi.
                            Noi poi ci adeguammo al numero dei nostri avversari(Punketto tornò a giocare e a gildare gente perchè nel periodo in cui c'ero io presi unicamente Asgard e Nicola) e nonostante ci fosse il ds sinceramente ho apprezzato il periodo più che questo ultimi anno di game.
                            Poi di nuovo predominio SL poichè l'estate era alle porte e sappiamo che l'estate è di solito il periodo ADE.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Semplicemente io non voglio che questo possa essere un game per tutti.
                              In passato non lo era e ci si divertiva maggiormente.

Le rune del pvp sono quasi irrealizzabili oltre che di dubbia utilità: i gaters arriveranno anche lì.
                              Mi risponderai: Eh ma almeno puoi segarli!
                              No,non è detto specie se si gioca con numeri squilibrati.
                              Tutt'ora avviene questo a volte tra yew e l'incrocio.

Si gli ADE in quel periodo massloggavano e noi eravamo pochi.
                              Poi Cloud si separò dai CoM portandosi la tag NoX in TB assieme ai LuX e divennero numerosi.
                              Noi poi ci adeguammo al numero dei nostri avversari(Punketto tornò a giocare e a gildare gente perchè nel periodo in cui c'ero io presi unicamente Asgard e Nicola) e nonostante ci fosse il ds sinceramente ho apprezzato il periodo più che questo ultimi anno di game.
                              Poi di nuovo predominio SL poichè l'estate era alle porte e sappiamo che l'estate è di solito il periodo ADE.
                              a me non importa se arrivano i blu,se marchiamo le rune da qualche parte di sicuro non ci saranno le guardie a proteggerli,in piu evitiamo posti con muri cancelli strettoie alla minax...
                              Guarda che basta che andiamo li per una settimana il vostro gruppo,quello di badoglio e gli SL e vedrai che tutti si spostano..non è mai stato provato a farlo...che ti costa tentare? almeno togliamo ogni ragionevole dubbio alla cosa...
                              io la penso cosi riguardo le rune..riguardo ai minuti di loss sono in completo disaccordo con te...vabbè amen...ti dico solo di riguardare le cifre del poll e vedrai che cmq la stragande maggioranza di persone la pensa come me...quindi sicuramente influisce negativamente sto loss per un sacco di gente...tienilo in considerazione

cmq non ce l''ho con te lo sai...è che mi piace confrontarmi con le persone di carisma!
                              bacini :**

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria
                                In risposta a questo:

Non ho mai detto di non aver proposto fix, è un problema sia di mentalità che di fix, l'una non esclude l'altra.

Chiudiamola qui non ho voglia di perdere tempo con te. ^_^

pala loggo quasi tutti le sere, gli ira dovrebbero saperlo visto siamo stati con voi in map per 2-3 settimane, le mie pvppate me la faccio sempre, ma se non trovo nessuno al gate , non aspetto che la gente masslogga . Quindi evita di dire falsità come ripicca del fatto che ho detto che qualcuno di voi ha scioperato, lo avete anche ammesso e lo sà tutto lo shard. Ma non preoccuparti che fare masslog è peggio di scioperare, un conto è se una fazione si trova a volte in tanti , e a volte in pochi, un altro conto è se gioca solo in masslog.
                                Non ho detto di rimettere i ds, ma di riprodurre un meccanismo simile , il meccanismo secondo cui 2 pg su un target levano 40+10 e un 1 pg da solo leva 40.. quindi dove vedi che un pg da solo ammazza la gente con 2 freccie?

Ho espresso un mio parere su ciò che potrebbe incentivare il pvp, visto che in ogni thread vi accusate di masslog, e vi lamentate del poco pvp.
                                Per me i fix possono rimanere anche questi, mi sono sempre adeguato, ma è evidente che la novità dei fix nuovi è svanita e con essa anche l'affluenza al pvp.

@princeps: quello che ho detto a pala, vale anche per te, visto che avete fatto insinuazioni uguali.
                                scusa se mi sfugge un particolare eh....ma a sto punto nn è meglio fare 2 ignore + hit magico piuttosto che un danno 40+10 di un altro archer? O.o

Commenta

Sto operando...
                                X