annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
    e gia e magari mi curo pure di 150 hp in una bendata
    Con le barzellette che racconti cosa vuoi che ti risponda la gente? Con un bel mago senza ninja ti divertiresti di piu fidati

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      ahah fregato, io nn spendo un euro!!! con i 20 magery dell' umano casto create food e tiro fuori dei coscioni migliori dei tuoi anche con l' archer
      ma i salsiccioti neri e carnosi, quelli li fa solo mene
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        ma ancora con questa storia?
        fatti un mago, usalo 2 giorni e poi mi vieni a parlare dei 0.25s e delle 64 spell

non vanno sottovalutati gli effetti un night sight in una pvppata...
        be però sicuramente gli energy field che spesso la gente usa dove li lasciamo ?? o i paralyze che vengono usati pure quelli spesso verso la gente in loss??? poi ovvio che pure i war hanno spello inutili non per questo le vengo a citare o magari certe armi ... ogni template ha pregi e difetti non per questo bisogna venire a piagnucolare in forum chiedendo fix nuovi per favoreggiare il proprio pg dato che questo e quello che ognuno fa...

p.s. pure io ho sia un mago che un war e sono del parere che sono 2 pg totalmente differenti da usare 1 ha una maggiore giocabilita in attacco e uno in difesa d'altronde non si puo avere tutto...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
        è una mania di voi com non accettare duel?
        i piu tosti!
        Originariamente inviato da marKu
        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          ahah fregato, io nn spendo un euro!!! con i 20 magery dell' umano casto create food e tiro fuori dei coscioni migliori dei tuoi anche con l' archer
          Meglio delle cosce di mene? mmm ci sto pensando.

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
            be però sicuramente gli energy field che spesso la gente usa dove li lasciamo ?? o i paralyze che vengono usati pure quelli spesso verso la gente in loss??? poi ovvio che pure i war hanno spello inutili non per questo le vengo a citare o magari certe armi ... ogni template ha pregi e difetti non per questo bisogna venire a piagnucolare in forum chiedendo fix nuovi per favoreggiare il proprio pg dato che questo e quello che ognuno fa...

p.s. pure io ho sia un mago che un war e sono del parere che sono 2 pg totalmente differenti da usare 1 ha una maggiore giocabilita in attacco e uno in difesa d'altronde non si puo avere tutto...
            Se dobbiamo dirla tutta i field si possono dispellare ma la colpa è della gente che si fa solo arceri ninja....se volete un gruppo versatile ci vogliono i maghi, perche alla fine energy field è una spell delle 64 e se tu parli cosi allora possiamo cominciare ad usarle tutte davvero

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Okutolafuria
              Le volte che loggo non c'è mai nessuno al gate di brit, a volte ci siete voi N e visto che noi Ever siamo minax (ancora per poco), vi vedo blu. Gli SL non ci sono manco a pregarli, e quando pvppo contro i com, non ci siete voi N, e non puoi sapere le pvppate che mi faccio contro di loro. Non preoccuparti loggo abbastanza per farmi un'idea di come và il pvp, e della poca affluenza che c'è. Se devo aspettare al gate i masslog delle altre gilde vuol dire che c'è qualcosa che non và.
              C ' E '
              P O C O
              P V P
              E
              S O L O
              M A S S L O G.

Il problema non è se con i fix attuali si riescono a fare kill facili, chi è capace ci riesce anche in pochi, ma chi è meno bravo, non ci riesce o non ci prova e logga solo coi masslog.

E comunque la maggior parte delle critiche, proviene da gente che non gioca più su UO, o gioca poco, o ha fatto sciopero pvp, o gioca su w o w. Fonti interessate, dunque.
              Ma che pretendi? è un circolo vizioso..sono cascate le palle a tutti,colpa nostra colpa vostra,colpa di tutti...chi più chi meno...esempio giusto ora dopo 1 mese che non facevo pvp per la lag assurda (avendo gia conessione di *****) sono uscito giusto 5 minuti ora contro quei 4 minax ridicoli che sono andati a tanarsi dentro il castello a britan..ma chi me lo fa fare di uscire e giocar cosi ,morire in 1 minuto e aspettarne 20 per poter rigiocare.. Volete cambiar le cose???iniziate a rispondere alle persone che propongono e non solo a discorsi per tirare acqua al vostro mulino o per dar contro ad una persona o ad un gruppo di persone indipendentemente dalla proposta fatta!
              ad esempio 3/4 dello shard aveva votato a diminuire il loss ma qualcuno ex/pain/aot come al solito a dovuto dar contro invece di esser uniti per qualcosa di logicamente giusto...non abbiamo i numeri e con la concorrenza sfrenata di gameonline che ci sono in giro noi invece di agevolare la gente al pvp di fazione lasciamo il loss a 20 minuti...avete una logica imprenditoriale pazzesca...e allora fine..ultima è finito anche per colpa vosta!
              E non tirar fuori che ci sono le possibilità per farsi 2/3 pg da pvp facilmente perchè è l'unica scusante della Minch!a che avete...perchè tutto il resto è contro questa scelta assurda che avete fatto...non so se te,o cmq il gruppo d'elite sopra citato!
              E potrei farvi un sacco di esempi!
              Qualche reaply faleggendo le lamentele ho detto,ca**o marchiamo delle cazz0 di rune in qualche posto adatto al pvp ,ci si ritrova tutti li e non piu al gate di britan...se tutti ci impegniamo a trovarci li il pvp si sposta,ma ci vuole l'impegno di tutti....voi avete risposto???
              no neanche presa in considerazione la proposta...allora non lamentarti..vai al gate di britan e aspetta il prossimo ade/lvx mass log!
              Buon game
              Ultima modifica di carrasuperevil; 10-01-2011, 01:15.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Mi avete fatto incacchiare haldir

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  Non e vero, se si sa giocare e hai una scuadra abastanti competitiva si po uccidire la gente a cavallo, non per forza si deve gioca da dismount fisso -_-
                  Vero.

A noi capita che in pochi riusciamo ad isolare qualcuno e a segarlo e senza dismount.

Comunque il multi dismount imho va fixato benchè se si sta in gruppo e si hanno buoni maghi e war il pg a terra può diventare comunque immortale.

[QUOTE=Okutolafuria;6562435]
                  Lo so, per questo ho detto che con dei fix mirati si possono abolire alcune cose e introdurne nuove, o possiamo mettere anche le sop 130, ect. :P
                  Mai.

Semmai questo:
                  In più potremmo tornare ai soli champ originali come hai detto.

Stavo rispondendo a Doom, che giustamente ha detto che in questo shard mancano la mentalità giusta e gli obiettivi per pvppare, ed io gli ho risposto a tema, non ho detto da nessuna parte che a me mancano gli stimoli.
                  Io sono convinto che sia esclusivamente questo il motivo.
                  La mancanza di stimoli.
                  Vita facile,equip facile,artefatti facili,soldi facili,sop\sos facili.

Che motivo ho di giocare poi?
                  La bellezza sta nel crearsi e sudare a farsi il pg. Se non fatichi nel crescere il tuo pg non avrai mai un grandissimo piacere ad usarlo perchè è stato semplice tirarlo su.
                  Un po come un bimbo ricco a cui viene comprata qualsiasi cosa: anche il gioco più figo lo annoierà in breve e non riuscirà ad essere apprezzato davvero.
                  Con vecchie pub, non intendo per forza quelle che hai citato tu, si potrebbe spiluccare un pò da una pub e un pò da un'altra.. oppure prendere in toto una delle prime, o rifare la sezione pvp testing e facciamo noi dei fix simili a questo:
                  L'unica è tornare in TOTO al passato.
                  Un AoS con qualche fix di ora del tipo che comunque il massimo di una stat è 150 così il war non benda sotto i 4 secondi.

Vita difficile,right of loot come un tempo,bod ogni 6h a prescindere da quanti se ne consegnino ecc ecc.

Così girerebbero i soldi per comprarsi i pezzi di armor,ci si menerebbe per i champ insomma si tornerebbe un po più alla vita.

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate ma da quando questo server è diventato full pvp? Come fate a suggerire fix che impattano pesantemente il pvm solo perchè il pvp non vi piace?

I fix del pvp credo siano giusti, si potrebbe mettere un delay sul dismount, ma credo che tutti gli altri siano ottimi ed in teoria permettano di fare un bel gioco. Purtroppo l'unica cosa che non riuscirete mai a fixxare è la mente dei player. Se c'è una pecca nel pvp è costituita dai player, il gioco adesso è bilanciato e fatto bene.

Per quanto riguarda i champ che valgono poco..vero, ma se mettiamo i champ solo agli original non torneremmo ancora nel loop del masslogg? Solamente che anche i pvm dovrebbero massloggare, capisco che qualcuno di voi faccia poco pvm, ma cazzarola almeno parlate con qualche gm delle vostre prot per scambiare due parole

Per i champ così come per tutto il mondo mercato erano state fatte alcune proposte in questa discussione
                  http://forum.gamesnet.it/f437/opinio...3/index18.html
                  che ritengo molto valide. Purtroppo ci sono delle priorità (fix al pvp, implementazione nuovi mob/dungeon ecc) e quindi bisogna aspettare (anche se non sappiamo se verranno prese in considerazione).

Per concludere e riassumere
                  : i fix al pvp hanno reso il game equilibrato e vario, se manca pvp non è colpa dei fix o di fix che dovrebbero esser fatti, ma dell'incapacità dei player di giocare...hanno anche messo bucca senza loss per facilitare il game...questo non basta..qualcuno non esce per non perdere punkte per dressare artefatti, che dobbiamo fare mettere gli artefatti dressabili con 0 punkte? se continuiamo di questo passo che gusto ci sarà a killare gli altri? Ho letto alcuni che chiedono di rimettere il teleport spammabile a millemila tiles..ma questo in che modo andrebbe a favore del pvp? cioè, stai per morire e comincia a spammare teleport e non muori bene...e io che gioco a fare? Alla lunga mi scoccio e non ci gioco...per carità il tizio non muore e non entra in crisi rosik, ma il game come viene aiutato?

Visa
                  Direi che questo post riassume anche il mio pensiero.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  è per questo che nel periodo di ninjitsu pvpava chiunque e potevi divertirti a qualsiasi ora del giorno, indipendentemente da quanti compagni tuoi o nemici tuoi erano online.
                  Non è così si massloggava e gli ADE massloggavano.

Poi sono iniziati ad essere tanti i LUX+NOX

Poi anche noi AoT.

Si è sempre massloggato non è un problema di fix o ninja.
                  Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  cioè io nn capisco xkè devi dare la possibilità a un qualsiasi pg di uscire e spammare 45 danni di ds in 3 secondi e istantare la gente quando magari con un explo flame poi crepa.....cioè è assurdo anche solo pensarlo....dovè la bravura di un player poi?? i fix van bene così, nn c'è niente da fixare chi vuole imparare a giocare reggere e divertirsi esce sempre anche ora, chi non esce ora nn uscirebbe neanche se gli regali i restok punkte ecc....quindi evitiamo di sparare assurdità su possibili fix x pompare pg.....
                  Concordo.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Se dobbiamo dirla tutta i field si possono dispellare ma la colpa è della gente che si fa solo arceri ninja....se volete un gruppo versatile ci vogliono i maghi, perche alla fine energy field è una spell delle 64 e se tu parli cosi allora possiamo cominciare ad usarle tutte davvero
                  Si e poi con un gruppo pieno di maghi mi ritrovo a fare una specie di house pvp nelle torri e nel castello di brit!
                  Ovviamente è per scherzare.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Mi pare di sognare quando leggo la maggior parte dei vostri post.. Citando Disaster WarLord che dice : "la generazione di uo di oggi non si è dovuta sudare una 120 fencing muorendo 2000000000 di volte.." (io aggiungo) "..per questo non ha la mentalità giusta per pvppare in sto gioco" oggi siete buoni solo di piangere, TUTTI. Potessi pagarvi un trapianto di cervello lo farei ad un 90% di voi.. (non ho i soldi a suff.)

P.S: non esisterà mai soluzione per migliorare lo shard se non quella di cambiare i player che ci giocano dentro..
                    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Non è così si massloggava e gli ADE massloggavano.
                      l' AoTim tribù invece non massloggava proprio mai...

Come al solito hai risposto a tutti tranne a chi ti ha tirato direttamente in causa,visto che ho fatto il tuo nome qualche reaply indietro e sopra ti ho frecciato...continuiamo cosi andrea e non si risolverà mai nulla!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Si e poi con un gruppo pieno di maghi mi ritrovo a fare una specie di house pvp nelle torri e nel castello di brit!
                        Ovviamente è per scherzare.
                        Hey guarda che gli Hate sono gli unici capaci di resistere agli energy field... come mai? Forse perche hanno 64 spell? Sapete solo lamentarvi parlando di pseudo pvp. Il castello nn va bene i muri nn vanno bene quell altro nn va bene, quando la difficolta sale di +1 non vi va bene niente

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Hey guarda che gli Hate sono gli unici capaci di resistere agli energy field... come mai? Forse perche hanno 64 spell? Sapete solo lamentarvi parlando di pseudo pvp. Il castello nn va bene i muri nn vanno bene quell altro nn va bene, quando la difficolta sale di +1 non vi va bene niente

Uccidersi di guardie invece che pvp è? L'ha appena fatto il tuo amichetto shadowsong (asgard).
                          Oppure c'è una spell nel libro del mago per evitarlo???

Diciamo la verità delle gilde che giocano attualmente siete quelli che fanno ridere

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Uccidersi di guardie invece che pvp è? L'ha appena fatto il tuo amichetto shadowsong (asgard).

Diciamo la verità delle gilde che giocano attualmente siete quelli che fanno ridere
                            invece io direi che sono gli unici che hanno un gioco alternativo(mi riferisco ai para field), molto divertente (anche da giocarci contro) e li stimo per questo.. smettete di lamentarvi pubblicamente e forse così migliorerete di mentalità (o almeno nn ci fate vedere la vostra ignoranza) perchè poi uno legge e ribatte perkè è di mentalità uguale.
                            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

Invece a me fa ridere di piu na gilda di lupi

ps. ma nn si sono ancora bondati i cavalli tb? Mi sa che devi dare la frutta prima di metterli in stalla
                              Ultima modifica di TheWhitezone; 10-01-2011, 15:32.

Commenta

• =N= e XVII sono tanti ma è il loro unico pregio, disorganizzati, non si aiutano a vicenda, si dividono in piu gruppi, se solo sia è in 5-6 ne uccidi parecchi o mi sbaglio?

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X