Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
Io non sono a favore di fixare nient, ma e facile dire che se la gente non esce in 2 e problema di mentalita. Non e lostesso fare qualche giro in 2 per che la tua guilda in quel momento non ce ON, che fare un giro in 2 per altri motivo, per essempio okuto/Bado che sono 4 veramente e al maximo logano 2 in mapa per non dire 1, non alzano appena il punkte tutto il contrario imaggino, allora non si po abussare di uscire da solo, il grupo piu piccolo che si vede in giro sono i com che giocano minimo in 4 per me e un numero ottimo se si gioca bene, ma da solo sai benissimo che se esci a brit sara per regalare 1 punkte e restok.
Io ti parlo veramente sotto il mio punto di vista, a me piace uscire da solo, sempre si impara qualcosa da novo, ma io mi lo posso permettere, per che se ora perdo 2-4 punkte, doppo sicuramente ricupero grazie a che siamo abastante gente, non si po dire che e problema di mentalita, per me e problema dil meccanismo faction, tutto si bassa nel numero, gia non conta la bravura, i meno numerosi non hanno deretto a indosare arte faction, e cavalcare w horse, io non lo vedo giusto.
Commenta