annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    ma perchè per invogliare la gente ad uscire devi per forza renderla un power ranger?
    come ha detto pri in 2-3 si possono fare buone cose già così come siamo messi, se la gente non esce in 2-3 è un problema di mentalità, nn certo di settaggi

Io non sono a favore di fixare nient, ma e facile dire che se la gente non esce in 2 e problema di mentalita. Non e lostesso fare qualche giro in 2 per che la tua guilda in quel momento non ce ON, che fare un giro in 2 per altri motivo, per essempio okuto/Bado che sono 4 veramente e al maximo logano 2 in mapa per non dire 1, non alzano appena il punkte tutto il contrario imaggino, allora non si po abussare di uscire da solo, il grupo piu piccolo che si vede in giro sono i com che giocano minimo in 4 per me e un numero ottimo se si gioca bene, ma da solo sai benissimo che se esci a brit sara per regalare 1 punkte e restok.

Io ti parlo veramente sotto il mio punto di vista, a me piace uscire da solo, sempre si impara qualcosa da novo, ma io mi lo posso permettere, per che se ora perdo 2-4 punkte, doppo sicuramente ricupero grazie a che siamo abastante gente, non si po dire che e problema di mentalita, per me e problema dil meccanismo faction, tutto si bassa nel numero, gia non conta la bravura, i meno numerosi non hanno deretto a indosare arte faction, e cavalcare w horse, io non lo vedo giusto.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria
      Le volte che loggo non c'è mai nessuno al gate di brit, a volte ci siete voi N e visto che noi Ever siamo minax (ancora per poco), vi vedo blu. Gli SL non ci sono manco a pregarli, e quando pvppo contro i com, non ci siete voi N, e non puoi sapere le pvppate che mi faccio contro di loro. Non preoccuparti loggo abbastanza per farmi un'idea di come và il pvp, e della poca affluenza che c'è. Se devo aspettare al gate i masslog delle altre gilde vuol dire che c'è qualcosa che non và.
      Se è un problema di mentalita' come dici tu perche continui a proporre fix su fix ?

Commenta

Impara a leggere và:
        Ma se è da quando è cominciato sto thread e l'altro dei maghi che dici di fixare qua e fixare di la', che devo imparare a leggere -_-"

Commenta

• Io ho solo pg maghi senza parry/ninja e ora come ora 3 pg mono explo mi mettono in difficoltà un po' troppo facilmente. Ecco xché ho smesso di loggare e fare pvp. Perché se vengo smontato sticazzi, mentre se smonto un qualsiasi war o archer quello se ne va in wolf e si benda all'infinito, un po' troppo facile. Se devo loggare e trovarmi dietro 3 pg che corrono e spammano explo e BASTA, mi passa la voglia.
          Passa oggi, passa domani, e oggi gioco solo col client liscio per raccogliere bod.

Uo è da sempre stato un gioco di tattica e di posizione.

Non vi potete lamentare se ora giocate/giocano/giochiamo solo di mass logg.
          Una volta c'era un patto "non scritto" che consisteva nel mantenere un equilibrio tra le fazioni.
          Dopo questa estate si pensa solo a vincere e a giocare facile, non si ha più rispetto per il nemico. Secondo me il nemico va aiutato e stimolato, altrimenti poi quando non c'è più il nemico... chessifa?
          Ultima modifica di Blakkina; 09-01-2011, 17:51.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            - le persone non hanno motivazione ad uscire ad esempio un barra ormai sono "solo" 12 sop e uno skull inutile e questo vale in pratica per quasi tutti champ spesso e volentieri.
            Quasi la stessa cosa vale a volte per l'harrower

Motivazioni per giocarsela ce ne sono davvero poche.
            questo pezzo del reply mi ha colpito particolarmente, è indiscutibile che ora come ora sia ovvio pensarci dieci volte prima di andare in POCHI o da soli ad un champ in cui ci sono diversi nemici con la speranza di accaparrarsi QUALCHE sop che magari esce pure 110 e uno skull che non serve davvero a un caz+o e dunque le motivazioni sono davvero poche... perchè non fare in modo che i boss dei champ, anzichè spammare mucchietti di gold coin, spammino invece dei check, magari non blessati e non insurabili (cursed in poche parole) per rendere la battaglia più lunga e sensata, e allo stesso tempo di valore leggermente ridotto data la non trascurabile facilità nel raccoglierne tanti in una volta? Se si facesse bene, ovvero facendo uscire pochi check, da 5k l' uno magari che raggiungono un totale di circa 150k ed un solo grosso check da 1kk, avoglia di gente che metterebbe a rischio un kill point, 20 minuti di loss, o anche solo un restok per accaparrarsi un bottino (e poi ovviamente le sop ben vengano).

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              questo pezzo del reply mi ha colpito particolarmente, è indiscutibile che ora come ora sia ovvio pensarci dieci volte prima di andare in POCHI o da soli ad un champ in cui ci sono diversi nemici con la speranza di accaparrarsi QUALCHE sop che magari esce pure 110 e uno skull che non serve davvero a un caz+o e dunque le motivazioni sono davvero poche... perchè non fare in modo che i boss dei champ, anzichè spammare mucchietti di gold coin, spammino invece dei check, magari non blessati e non insurabili (cursed in poche parole) per rendere la battaglia più lunga e sensata, e allo stesso tempo di valore leggermente ridotto data la non trascurabile facilità nel raccoglierne tanti in una volta? Se si facesse bene, ovvero facendo uscire pochi check, da 5k l' uno magari che raggiungono un totale di circa 150k ed un solo grosso check da 1kk, avoglia di gente che metterebbe a rischio un kill point, 20 minuti di loss, o anche solo un restok per accaparrarsi un bottino (e poi ovviamente le sop ben vengano).
              esatto chi se ne frega di qualche skifosa sop e di uno skull? ma cmq il problema anche secondo me nn è dei fix ma della gente che gioca...piccolo esempio quando sono in map o ts e si sa di un champ, anche se di uno stupido ed inutile barra, subito tutta la mappa si fomenta xkè a prescindere dalle sop skull etc si fa pvp...dovrebbe essere questo l'animo giusto e ovviamente prima la rarità delle sop dava un incentivo in +...ma cmq è ovvio che col passare degli anni anche se il sistema di drop delle sop è stato cambiato e facilitato tutti i vekki players si sono soppati e sossati il problema è nei nuovi giocatori che nn hanno dovuto faticare per sudarsele. da un lato questo aspetto è positivo xkè in poko tempo prepara(almeno per euip e sop) subito i nuovi giocatori, dall'altro lato nessuno sa fare + pvp ed ha paura xkè nn è morto 20000000000 di volte per sudarsi una skifosa fencing 120.
              concludo dicendo che bisogna solo spronare le persone e questo spetto ai rispettivi gm delle grandi gilde pvp...prima se un pg nn giocava quasi mai oppure si faceva regrup e sloggava da map o era away per ore e ore il gm lo staggava...la persona buttata fuori in malo modo la prossima volta che joinava in un altra pvp era molto + spronato ad uscire xkè sapeva delle conseguenze ma il fine giusto di questa cosa era che cmq il player imparava a 1.giocare ma sopratutto 2. a morire ed è così che si costruiva un buon giocatore. poi ovviamente ci sono e ci sono stati casi di persone che se ne fregavano e venivano considerati reietti dello shard e finivano nelle gilde lamer... invece oggi... sappiamo cosa c'è nelle gilde di oggi

Commenta

• vabbè ma tanto a me che caz me ne fotte che pingo 180-250 da fermo?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

E comunque la maggior parte delle critiche, proviene da gente che non gioca più su UO, o gioca poco, o ha fatto sciopero pvp, o gioca su w o w. Fonti interessate, dunque.
                  parli te che logghi una volta alla settimana
                  stai riproponendo settaggi vecchi perchè la gente deve aver la possibilità di ammazzare qualcuno co 2 frecce perchè sennò frigna e non esce più, stai scherzando o cosa?

l'unico discorso sensato è quello di samara, ma sono sicuro che anche se mettessero i war horse e gli arte di fazione anche a -6 ci si inventerebbe di sicuro qualcos'altro pur di non uscire in minoranza

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    Io ho solo pg maghi senza parry/ninja e ora come ora 3 pg mono explo mi mettono in difficoltà un po' troppo facilmente. Ecco xché ho smesso di loggare e fare pvp. Perché se vengo smontato sticazzi, mentre se smonto un qualsiasi war o archer quello se ne va in wolf e si benda all'infinito, un po' troppo facile. Se devo loggare e trovarmi dietro 3 pg che corrono e spammano explo e BASTA, mi passa la voglia.
                    Passa oggi, passa domani, e oggi gioco solo col client liscio per raccogliere bod.

Uo è da sempre stato un gioco di tattica e di posizione.

Non vi potete lamentare se ora giocate/giocano/giochiamo solo di mass logg.
                    Una volta c'era un patto "non scritto" che consisteva nel mantenere un equilibrio tra le fazioni.
                    Dopo questa estate si pensa solo a vincere e a giocare facile, non si ha più rispetto per il nemico. Secondo me il nemico va aiutato e stimolato, altrimenti poi quando non c'è più il nemico... chessifa?

si ma un war non ha sicuramente 64 spell di magery ... non si cura in 0.25s ne tanto meno può fare danno al 100% in quanto spesso si missa perchè ormai tutti girano con def alta + evasiva ...+ mirror ... certo che poi se ti ritrovi 2 o 3 pg che ti sparano explo da 27 ci crepi è piu che normale... a me capita spesso e volentieri di beccare maghi e non hittarli per niente( ed ho 120 archery e hit cappata) allora pure io mi dovrei lamentare boh XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                    è una mania di voi com non accettare duel?
                    i piu tosti!
                    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                      si ma un war non ha sicuramente 64 spell di magery ... non si cura in 0.25s ne tanto meno può fare danno al 100% in quanto spesso si missa perchè ormai tutti girano con def alta + evasiva ...+ mirror ... certo che poi se ti ritrovi 2 o 3 pg che ti sparano explo da 27 ci crepi è piu che normale... a me capita spesso e volentieri di beccare maghi e non hittarli per niente( ed ho 120 archery e hit cappata) allora pure io mi dovrei lamentare boh XD
                      Se giri con 81 hp è ovvio che muori con 3 explo. Per il cast ogni 0.25 è una stronzata che hai letto da qualche parte e parli per sentito dire, tu ti bendi in wolf form ed hai 170hp altro che drop di tre maghi asd.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Se giri con 81 hp è ovvio che muori con 3 explo. Per il cast ogni 0.25 è una stronzata che hai letto da qualche parte e parli per sentito dire, tu ti bendi in wolf form ed hai 170hp altro che drop di tre maghi asd.
                        e gia e magari mi curo pure di 150 hp in una bendata

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                        è una mania di voi com non accettare duel?
                        i piu tosti!
                        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                          si ma un war non ha sicuramente 64 spell di magery ... non si cura in 0.25s ne tanto meno può fare danno al 100% in quanto spesso si missa perchè ormai tutti girano con def alta + evasiva ...+ mirror ...
                          ma ancora con questa storia?
                          fatti un mago, usalo 2 giorni e poi mi vieni a parlare dei 0.25s e delle 64 spell

non vanno sottovalutati gli effetti un night sight in una pvppata...

Commenta

• cioè io nn capisco xkè devi dare la possibilità a un qualsiasi pg di uscire e spammare 45 danni di ds in 3 secondi e istantare la gente quando magari con un explo flame poi crepa.....cioè è assurdo anche solo pensarlo....dovè la bravura di un player poi?? i fix van bene così, nn c'è niente da fixare chi vuole imparare a giocare reggere e divertirsi esce sempre anche ora, chi non esce ora nn uscirebbe neanche se gli regali i restok punkte ecc....quindi evitiamo di sparare assurdità su possibili fix x pompare pg.....

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              ma ancora con questa storia?
                              fatti un mago, usalo 2 giorni e poi mi vieni a parlare dei 0.25s e delle 64 spell

non vanno sottovalutati gli effetti un night sight in una pvppata...
                              ma scherzi vuoi mettere create food? I war devono andare al ristorante con quello che costa oggi, un mago con quattro reagenti tira fuori certi cosciotti di pollo, formaggi e frutta a volontà senza spendere un euro
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                ma scherzi vuoi mettere create food? I war devono andare al ristorante con quello che costa oggi, un mago con quattro reagenti tira fuori certi cosciotti di pollo, formaggi e frutta a volontà senza spendere un euro
                                ahah fregato, io nn spendo un euro!!! con i 20 magery dell' umano casto create food e tiro fuori dei coscioni migliori dei tuoi anche con l' archer

Commenta

Sto operando...
                                X