annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria
    Poi si possono sempre fare dei fix che creano obiettivi e quindi motivazioni...
    Sono i fix ad accrescere o meno la giocabilità, in più mettici che in altri giochi il pvp è istantaneo, bisogna trovare il modo di spostare il pvp da brit in qualche altra parte, oppure mettere un gate che ti porta in zona pvp, oppure ti segnala le coordinate e poi ci si va a "piedi"... perchè ormai le mappe sono troppo dispersive, se qualche gilda pvppa in una zona inculata di brit, non puoi saperlo, tocca aspettarli. (cosa inconcepibile per i giochi moderni, e per chi ha poca voglia e tempo di farlo)

Gli obbietivi del pvp di una volta erano i champ e le sop/sos, ormai hanno perso valore e con la % aumentata sulle 120 abbiamo perso ulteriore valore. Una volta per avere le 120 dovevi sudare, ora basta fare il giro dei 150 champ attivabili aspettare il barra e via subito 2 3 sop 120.
    Sono anni che dico che dobbiamo tornare ai soli champ originali +ts.
    Ormai su uod il pvp è solo gate di brit, aspetti ore e forse giochi 5 minuti lol

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Gli obbietivi del pvp di una volta erano i champ e le sop/sos, ormai hanno perso valore e con la % aumentata sulle 120 abbiamo perso ulteriore valore. Una volta per avere le 120 dovevi sudare, ora basta fare il giro dei 150 champ attivabili aspettare il barra e via subito 2 3 sop 120.
      Ormai su uod il pvp è solo gate di brit, aspetti ore e forse giochi 5 minuti lol
      io a suo tempo ,per motivi analoghi e di divertimento,avevo proposto ad andrea[doom (quando c'erano ancora gli aot e "gestiva" lui)] di markare 4 rune in posti belli e darle ai rispettivi gm delle varie fazioni e trovarsi solo in quei posti per pvppare con l'impegno di tutti...
      La proposta fu declinata vista cmq la mole di pvp che c'era al suo tempo e l'ingestibilità della cosa dovuta al numero di tutti i fazionati...
      Ma vìsto il nostro attuale esiguo numero e lo schifo di pvp Io riproporrei questa cosa almeno solo da provare... e se volete mi sbatto con qualche amico di fazione opposta a trovare dei luoghi carini in cui trovarsi...tipo su *** lo sapete tutti come funziona il pvp...se ci si impegna si riesce nel nostro piccolo a creare una "zona pvp"...non dico 4 come ipotizzato ma almeno una...
      Oppure come al solito potete rimanere qua sul forum a parlare parlare parlare scherzo
      Bacini
      Ultima modifica di carrasuperevil; 08-01-2011, 21:11.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Ecco qst è un discorso decisamente sensato..il discorso champ è legato in modo indissolubile al pvp!!Cioè è il pvp che nasce come protezione della gilda pvm,io faccio il champ prendo sop e te mi proteggi e ricevi il tuo compenso..qst è il motivo principe x il quale esiste il pvp..quindi normale che se viene meno il pvm di conseguenza il pvp subisce un contraccolpo!l'errore di concentrarsi sulle minuzie cercando dei fix chirurgici x il pvp è stato fatto da molti,qst "molti" purtroppo non hanno pensato minimamente al pvm cm una risorsa in più per il mondo del pvp..

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          sapevp che era solo questione di tempo..alla fine su una cosa la pensiamo allo stesso modo...

http://forum.gamesnet.it/f437/opinio...3/index18.html

Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

• mha!!! secondo me i fix attuali pvp sono ottimi e van bene così, l' unica cosa da ritoccare è il multi dismount, x il resto non vendo problemi, e oku se dici che non trovi stimoli a uscire da solo non so che dirti, io anche da solo più volte vs altri avversari ho fatto vittime, e se esci in 2 archer vs un 4/5 persone e i duei archer son capaci e ben coordinati fidati che fai na strage....x me non ha senso rimettere i conclusion da 70 hp o i ds di una volta....e parlo da archer eh....

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              e parlo eh....
              Ma quando?
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Ma quando?
                ieri sera brutto esserino verde!!!! xD

Commenta

• se ritocchi i multidismount ritocchi la wolf form e la bendata :P

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    se ritocchi i multidismount ritocchi la wolf form e la bendata :P
                    la bendata un par de palle solo il multi dismount.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      la bendata un par de palle solo il multi dismount.
                      ha ragione kashmir, il fix al multi dismount avvantaggia tutti, ma rende immortale chi si benda.
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        ha ragione kashmir, il fix al multi dismount avvantaggia tutti, ma rende immortale chi si benda.

Non e vero, se si sa giocare e hai una scuadra abastanti competitiva si po uccidire la gente a cavallo, non per forza si deve gioca da dismount fisso -_-

Commenta

Lo so, per questo ho detto che con dei fix mirati si possono abolire alcune cose e introdurne nuove, o possiamo mettere anche le sop 130, ect. :P
                          In più potremmo tornare ai soli champ originali come hai detto.
                          Ragazzi scusate ma da quando questo server è diventato full pvp? Come fate a suggerire fix che impattano pesantemente il pvm solo perchè il pvp non vi piace?

I fix del pvp credo siano giusti, si potrebbe mettere un delay sul dismount, ma credo che tutti gli altri siano ottimi ed in teoria permettano di fare un bel gioco. Purtroppo l'unica cosa che non riuscirete mai a fixxare è la mente dei player. Se c'è una pecca nel pvp è costituita dai player, il gioco adesso è bilanciato e fatto bene.

Per quanto riguarda i champ che valgono poco..vero, ma se mettiamo i champ solo agli original non torneremmo ancora nel loop del masslogg? Solamente che anche i pvm dovrebbero massloggare, capisco che qualcuno di voi faccia poco pvm, ma cazzarola almeno parlate con qualche gm delle vostre prot per scambiare due parole

Per i champ così come per tutto il mondo mercato erano state fatte alcune proposte in questa discussione
                          http://forum.gamesnet.it/f437/opinio...3/index18.html
                          che ritengo molto valide. Purtroppo ci sono delle priorità (fix al pvp, implementazione nuovi mob/dungeon ecc) e quindi bisogna aspettare (anche se non sappiamo se verranno prese in considerazione).

Per concludere e riassumere
                          : i fix al pvp hanno reso il game equilibrato e vario, se manca pvp non è colpa dei fix o di fix che dovrebbero esser fatti, ma dell'incapacità dei player di giocare...hanno anche messo bucca senza loss per facilitare il game...questo non basta..qualcuno non esce per non perdere punkte per dressare artefatti, che dobbiamo fare mettere gli artefatti dressabili con 0 punkte? se continuiamo di questo passo che gusto ci sarà a killare gli altri? Ho letto alcuni che chiedono di rimettere il teleport spammabile a millemila tiles..ma questo in che modo andrebbe a favore del pvp? cioè, stai per morire e comincia a spammare teleport e non muori bene...e io che gioco a fare? Alla lunga mi scoccio e non ci gioco...per carità il tizio non muore e non entra in crisi rosik, ma il game come viene aiutato?

Visa
                          Ultima modifica di effe15; 09-01-2011, 13:57.
                          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                          Amdir il saggio

Commenta

• Ma infatti, Okuto lo vedo in giro una volta e settimana per dieci minuti e tre volte a settimana sul forum scrivendo di fixare tutto quanto.... I fix attuali vanno bene dovete solo giocare di piu.

Commenta

Bisognerebbe fare dei fix prendendo spunto da un fix passato, quello dei ds, se uno faceva un ds levava 40, se lo facevano in 5 nello stesso momento sullo stesso target levava 40+10 , questo è un fix bilanciato che permette di giocarsela in minoranza, e invoglierebbe la gente ad uscire, invece di massloggare. Ovviamente non dico che và rimesso il ds , ma fare qualcosa del genere, sia per i war che per i mage. Se non siete d'accordo su questo, vi piacciono i masslog e non ho nulla da dire.
                              ma perchè per invogliare la gente ad uscire devi per forza renderla un power ranger?
                              come ha detto pri in 2-3 si possono fare buone cose già così come siamo messi, se la gente non esce in 2-3 è un problema di mentalità, nn certo di settaggi

Commenta

Il problema non è se con i fix attuali si riescono a fare kill facili, chi è capace ci riesce anche in pochi, ma chi è meno bravo, non ci riesce o non ci prova e logga solo coi masslog.
                                è per questo che nel periodo di ninjitsu pvpava chiunque e potevi divertirti a qualsiasi ora del giorno, indipendentemente da quanti compagni tuoi o nemici tuoi erano online.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X