annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Beh ti dirò io non ho certo bisogno di fare sciopero come hanno fatto alcuni di voi
    E in più se non mi piace come gioca un certo gruppo me ne vado come ho fatto con i minax.
    Il problema non erano gli hate nei com ma il grosso numero di vecchi amici tornati a giocare ma per risolvere la questione io non sono andato a piangere su msn come facevate voi ma ho diviso il mio gruppo.
    sei stato a giocare in mille tutta l'estate (periodo in cui notoriamente c'è meno gente), dopo 5 mesi ti sei svegliato e te ne sei andato. pensi di aver fatto la scelta giusta?

Originariamente inviato da dj_Amix
    Abbiamo diminuito in ogni caso il numero.
    Volente o nolente il risultato c'è stato dato che abbiamo perso parecchi elementi molto validi.
    dopo 5 mesi.

vado a raidare, un bacio a entrambi :*

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

dopo 5 mesi.

vado a raidare, un bacio a entrambi :*
      E' stato fatto anche se con lunghi tempi.

Voi avete scioperato addirittura :\ Cosa mai vista!

Non do\ricevo baci perchè ho paura della mononucleosi
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Visara forse se un po di gente se ne esce con sta storia un fondo di verità ci sarà....
        Che poi giochi anche tu
        Si, ci sto a giocà..ma non credevo di scatenare un putiferio La verità è che vista la situazione i com erano 1000 i tb idem e se non c'erano giocavi solo con gli hidder alcuni si sono un pò stancati e sono andati a scorpire altri giochi dove tutt'ora stanno. Se fosse stato fatto uno sciopero, quando vennero badoglio okuto e cloud quelle persone sarebbero tornate no? Eh ionvece le si è viste con poca frequenza come le si vedeva prima e come le si vede adesso...avrete spesso visto negli ultimi due mesi del 2010 park e pala che invece vedrete di meno adesso che si son scocciati..loro cosa fanno sciopero in ritardo

Guarda che tu ci ridi sopra ma SCIOPERO è la parola pronunciata da un ira quando gli fu chiesto perchè non giocavate più.
        Verissimo, ma ho come l'impressione che ti stai attaccando ad improprietà lessicali utilizzate da qualcuno (come hai avuto modo di notare non siamo tutti figli di dante...un pò come quando dicevi che il tizio che augurava tumori era russo e semplicemente aveva i tasti delle macro lì...) per nascondere atteggiamenti sbagliati che secondo me sono stati tuoi. Che i com erano mille lo dicevamo da mesi; quando voi dicevate cose simili agli ira, (contattandoci su msn - perchè fra persone normali ci si contatta e si cerca di trocare una soluzione per il bene del gioco...) abbiamo tolto ally prima agli ob, poi agli n e poi agli ade e ancora agli n...

io non sono andato a piangere su msn come facevate voi ma ho diviso il mio gruppo.
        Quindi frasi del genere evitale...sembra quasi tu voglia passare per paladino del game ma le tue azioni smentiscono le tue parole...avessi voluto sistemare le cose avresti tolto ally prima come abbiamo fatto noi ira..dì piuttosto che non sapevi cosa fare visto che anche voi vi eravate scocciati di essere così tanti (vostre parole in ts) da non riuscire a tirare nemmeno una freccia e quindi hai voluto cambiare per diverTI di più (TU...TU).

Detto questo io do tanti bacini a pala che fra tante malattie che c'ha (riccio, rosikone ecc) almeno non ha la mononucleosi e vado al cinema...anche se sono ancora indeciso sul film da guardare...voi cosa mi proponete?

Visa
        Ultima modifica di effe15; 07-01-2011, 16:54.
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

No io non voglio passare proprio per paladino di niente e per di più mi reputo ignorante, quindi non marcio su nessun figlio di Dante ( e poi chi ***** è sto dante )
          Semplicemente se mi attaccano mi difendo e non mi pare di aver scritto castronerie ma solo cose vere e potranno confermare tutti.
          Come ti ho gia scritto sopra il problema non erano gli hate ma i vecchi ritornati e visto che credevo che i vecchi tornassero 1 mese e poi sperissero di nuovo non ho tolto ally agli hate. Considerando che dopo mesi i vecchi stavano ancora li ce ne siamo andati.
          Edito e aggiungo, estate periodo in cui notoriamente ci sono duemila SL

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Se ti dissoci e non credi in un modo di giocare la domanda più giusta è: perchè giochi con loro?

Altresì è vero che sei corretto per quello che puoi.
            Perche gioco con loro? Perche Arnis è un amico, e quando non pvppiamo ci facciamo un botto di risate in ts con euge e gli altri amici stranieri che manco ti immagini, ultima oltre che un gioco è anche un occasione per fare risate con persone che stanno dall'altra parte del monitor, quando ero eos/lvx questo non succedeva piu ed è stato uno dei motivi per cui li ho lasciati.

Commenta

visa io vado a vedere tron in 3 d ma ti consiglio rapunzel è stupendo!!! cmq ritornando ot: nn possiamo essere otto al gate xkè molti nn giocano molti altri sono andati minax e il max numero di players che ho visto in map è stato 6 e nonostante ciò siamo usciti anke se c'erano 12 minax o ade per quanto riguarda il discorso di badoglio voglio spezzare una lancia a suo favore: per lui nn era giusto rompere l'ally cn gli hate visto che erano e sono diventati parte fondamentale dei com e ora come ora sono + pg hate giocanti che i pain...decisione contestabile ovviamente visto che molte altre gilde hanno rotto allenza come gli ira cn gli ob e n oppure lvx cn gli n ma cmq il risultato c'è stato ed è stata una decisione ancor + difficile visto che sono andati via gente che giocava da 6 anni nei com. conclusione i com sono diminuiti drasticamente sia xkè molti sono andati via sia xkè molti altri han preferito smettere che lasciare la fazione... detto ciò cmq io nn approvo assolutamente la decisione di okuto cloud e badoglio xkè è stata una scelta (per me ) stupida pensiero che ho già espresso a tutti e tre in privato. noi continuiamo a giocare quando siamo stati tanti per 5 mesi e ora che siamo poki e anche quando siamo stati in 2- 3 per un anno... voi altri invece? rispondo a mode: tu esci sempre e cmq e anche un altro paio della tua gilda lo fanno ma sinceramente è un discorso che nn ha senso xkè se tutti gli ade uscissero cmq e sempre vedremmo loggati sempre 10 persone (xkè ci sono almeno 10 ade o lvx giocanti ne sono sicuro) io parlo a nome dei com tutti escono invece io qui leggo solo di singoli vedi visara vedi banana vedi palajack vedi modernist. facciamo una bella cosa creiamo tante gilde cn un solo pg così possiamo dire "tutta la mia gilda esce sempre e comunque". spero che abbiate capito il senso del mio logorroico post XD ps. per quanto riguarda i reply sulla gilda dei russi per me sono inutili. è un modo indecente di giocare.

Commenta

Giuda tu hai perfettamente ragione e condivido quasi in toto il tuo discorso.

Parti dal presupposto che la mia stima verso i com attuali è +100 tanto è vero che mi sento spesso con jack per levare le trappole di fazione (non le mettono gli IRA ma essendo commander le posso levare) e per altri motivi...quindi niente da dire sul fatto che uscite in 2-6-8 (così come gli IRA del resto).

Per quanto riguarda il tuo discorso su Badoglio, capisco che levare ally è difficile, ma la cosa che mi ha portato a scrivere è che non mi va di leggere che la colpa è degli ira quando gli ira hanno tolto ally con gli ob (eravamo una cosa solo tanto è vero che per mesi dopo abbiamo continuato a parlare su msn con monk, vendo e otaz e addirittura Ito è venuto con noi) agli ade (stesso discorso..con addirittura pri e unry che son rimasti lì) ed n.
                Ripeto che in ts IRA è stato detto dagli ex com "ce ne siamo andati perchè non ci divertivamo più a giocare così tanti che capitava che in una pvppata tiravo 2 frecce".

Questo mi sembra un discorso onesto, normale e corretto, ma da qui a farlo passare per il salvatore dello shard mentre gli altri sono il male...mi pare esagerato.

Gli IRA hanno sempre fatto tutto quello che su msn gli veniva chiesto. Noi abbiamo segnalato per mesi che la situazione non era giocabile e ho anche letto qlkuno che ci ha definito piangina...ma volete che vi dico quanti msg msn abbiamo ricevuto noi? Probabilmente noi invece che apostrofarvi come piangina proviamo a venirvi incontro (e leviamo le ally)...
                Dopo mesi in tanti si sono stancati e hanno migrato verso altri lidi. Ti assicuro che anche io che cmq continuo a giocare mi scoccio a dover solo runnare per mezz'ora o evitare field di hidder...solo che io vado al cinema, altri preferiscono sperimentare altri giochi; la colpa non credo sia loro ma di chi ha portato il game ad un misero masslogg. Noi per evitarlo abbiamo levato le ally, qualcuno lo ha fatto solo dopo che si era scocciato e vuol dare la colpa ad altri...scusate ma così è troppo facile!

Visa
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

Commenta

visa ma io capisco figurati e so benissimo che quando c'è stato un problema siete riusciti a risolverlo e siete cmq diventati una grande gilda pvp xkè ora cmq rappresentate il polo dei minax ( i russi nn li considero)...io nn do colpe a nessuno ne voglio far santo qualcun altro, spero solo che ci sia + gente a fare pvp xkè cm puoi ben vedere noi discutiamo parliamo e diciamo stronzate su sto forum ma siamo sempre i soliti 10 - 15 pg che escono ...se okuto etc han deciso di andarsene speriamo che risollevino una fazione xkè solo a quel punto potremmo "lodarli" ma se ciò nn accade han solo sfasciato i com per nn concludere nulla( parlo spesso di sta cosa xkè ci so rimasto male veder andare via il 90% degli amici è veramente brutto)...quindi meno chiacchiere usciamo e meniamoci.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                    visa ma io capisco figurati e so benissimo che quando c'è stato un problema siete riusciti a risolverlo e siete cmq diventati una grande gilda pvp xkè ora cmq rappresentate il polo dei minax ( i russi nn li considero)...io nn do colpe a nessuno ne voglio far santo qualcun altro, spero solo che ci sia + gente a fare pvp xkè cm puoi ben vedere noi discutiamo parliamo e diciamo stronzate su sto forum ma siamo sempre i soliti 10 - 15 pg che escono ...se okuto etc han deciso di andarsene speriamo che risollevino una fazione xkè solo a quel punto potremmo "lodarli" ma se ciò nn accade han solo sfasciato i com per nn concludere nulla( parlo spesso di sta cosa xkè ci so rimasto male veder andare via il 90% degli amici è veramente brutto)...quindi meno chiacchiere usciamo e meniamoci.
                    Quando si gioca in una gilda e cmq alla fine viene a mancare il divertimento è quasi ovvio che qualcuno lasci un gruppo e cerchi di andare da qualche altra parte o provare un tipo di gioco diverso, secondo me okuto badoglio e cloud sono persone che il 90% del divertimento lo ricavano dai risultati in game, loggando in tanti i com loro si divertivano poco perche alla fine la pvppata durava molto di meno e con poca intensita'. Io per esempio anche se crepo in loop ma in quei momenti che si logga ts si sparano cazzate e si ride a crepapelle sentendo gli stranieri che parlano italiano, è il massimo asdasd. E' da bambini troncare un amicizia perche i miei compagni sotto il loro culo hanno un cavallo diverso dal mio.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      E' da bambini troncare un amicizia perche i miei compagni sotto il loro culo hanno un cavallo diverso dal mio.

Infatti nessuno di noi ha troncato le amicizie con i com anche se i discorsi in ts volano senza senso e c'è cmq poca riconoscenza per il lavoro fatto.

Visa nessuno vi ha mai dato la colpa , ho semplicemente detto che quando ci sono tanti nemici non vado ogni 2 ore su msn del nemico di turno a dirgli siete tanti togliete l'ally sgildate questo fate quello come invece molti hanno fatto con me e hanno fatto pure con okuto.
                      Ultima modifica di Badoglio; 07-01-2011, 20:15.

Commenta

Visa nessuno vi ha mai dato la colpa , ho semplicemente detto che quando ci sono tanti nemici non vado ogni 2 ore su msn del nemico di turno a dirgli siete tanti togliete l'ally sgildate questo fate quello come invece molti hanno fatto con me e hanno fatto pure con okuto.
                        non sei andato su msn cercando di risolvere il problema con gli lvx (perchè la verità è che prendevate le pizze dagli lvx quando massloggavano e rosicavate un botto), ma hai fatto l'ally con gli hate facendo a gara a chi ne era di più geniale!

Commenta

pala, guarda che l' ally pain/hate è stata fatta x contrastare gli IRA quando eravamo 15....

Commenta

in più negli Hate non erano così tanti :O di giocanti erano 4!

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                              Parti dal presupposto che la mia stima verso i com attuali è +100 tanto è vero che mi sento spesso con jack per levare le trappole di fazione (non le mettono gli IRA ma essendo commander le posso levare) e per altri motivi...
                              Oh visto che ci sei potresti per favore toglierle da Brit.

Le hanno messe vicino al ponte d'ingresso per il castello di Lord British.

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              non sei andato su msn cercando di risolvere il problema con gli lvx (perchè la verità è che prendevate le pizze dagli lvx quando massloggavano e rosicavate un botto), ma hai fatto l'ally con gli hate facendo a gara a chi ne era di più geniale!
                              Si rosicavamo tantissimo
                              Veramente i motivi sono altri.

Gli hate giocanti erano Anzo,Jack,Kash e Marku + loggate sporadiche di qualcuno.
                              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              pala, guarda che l' ally pain/hate è stata fatta x contrastare gli IRA quando eravamo 15....
                              Pala....pala...pala...palo!!!
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 07-01-2011, 22:35.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a giugno negli ira eravamo 7-8 giocanti, siamo stati 15 nel periodo febbraio-marzo...non posso trovarvi i post in cui rosicavate con margherita perchè devo andare a tankà, appena c'ho 2 minuti vi rinfresco la memoria :P

Commenta

Sto operando...
                                X