annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Più che altro vorrei capire come mai la gilda XVII va sempre in castelli,torri e passaggi stretti pure se in superiorità numerica.
    Lo dico più che altro per il loro bene visto che sempre qualcuno dei loro rimane fuori o si fa murare fuori ,crepa e loro sloggano :\
    Ultima modifica di Dj_Amix; 07-01-2011, 01:56.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

é la gilda di asgard hahahhaha
      che tristezza.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Più che altro vorrei capire come mai la gilda XVII va sempre in castelli,torri e passaggi stretti pure se in superiorità numerica.
        Lo dico più che altro per il loro bene visto che sempre qualcuno dei loro rimane fuori o si fa murare fuori ,crepa e loro sloggano :\
        Di solito non abbiamo archer e quasi tutti hanno maghi senza ninjia.
        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Tipo kashmir che sbola sempre il povero kimara? hahaha
          lo fa perchè sa della mia superiorità,e poi si lamenta di mod che fa wolfform a full hp :O.

Cmq sto giochino si è esaurito ormai ogni volta ke loggo ce sempre deserto oppure duemila nemici e zero compagni oppure il contrario: 200compagni e zero nemici -_-.
          Oltretutto i gm admin ecc non portano avanti il lavoro siamo indietro di 10 anni rispetto OSY e non tiratemi fuori il fatto che qui i gm ecc fanno tutto per noisenza chiedere nulla rispetto i server ufficiali perche se andiamo a contare gli account premium ecc qui di soldini che girano ce ne sono quindi almeno una volta ogni 6 mesi qualche novità potrebbero tirarla fuori,invece saimo ancora al medioevo.
          Bho vado adormire e attendo la classica risposta da parte di amdri o grimlock ossia che: LA PORTA E LA SE VOLETE ANDARVENE ANDATE BAHUAHUAHU
          Ultima modifica di KimaraLovelace; 07-01-2011, 03:53.

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            Di solito non abbiamo archer e quasi tutti hanno maghi senza ninjia.
            Continua pure col ragionamento...
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Continua pure col ragionamento...

ps: io non mi lamento che la gente vada i wolf form full hp ho solo detto ciò che ho visto niente piu!

Canale Youtube

Commenta

ieri sera wesel gli ha fatto lo scherzone, se la son trovata murata tutta mentre conigliavano dentro
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  ieri sera wesel gli ha fatto lo scherzone, se la son trovata murata tutta mentre conigliavano dentro
                  di solito ci provo anche io ieri si sono rinchiusi sai dove? hai presente l'incrocio? dove cè l'avamposto di pietra? ecco, tutti lì! poi qualcuno è morto fuori... poi hanno fatto gate per luna tipo ahahaha

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    di solito ci provo anche io ieri si sono rinchiusi sai dove? hai presente l'incrocio? dove cè l'avamposto di pietra? ecco, tutti lì! poi qualcuno è morto fuori... poi hanno fatto gate per luna tipo ahahaha
                    sì pure a noi han fatto sta tristezza di gatare via, ma devi capirli sono solo 4...

Commenta

sì pure a noi han fatto sta tristezza di gatare via, ma devi capirli sono solo 4...
                      4 discalculi.

Canale Youtube

Commenta

Dj_Amix, you seem to ignore my MSN messages. Amongst all other things I want MY GLOVES BACK. The ones which are on your character.

Commenta

Potete farlo anche voi eh? Non parlare di conigliare perche voi finite di conigliare alle 23 quando uscite sincronizzati dalla tana per qualche oretta per poi ritirarvi su malas tutto il giorno dopo fino alla sera successiva, e siete due gilde numerose eh.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Potete farlo anche voi eh? Non parlare di conigliare perche voi finite di conigliare alle 23 quando uscite sincronizzati dalla tana per qualche oretta per poi ritirarvi su malas tutto il giorno dopo fino alla sera successiva, e siete due gilde numerose eh.
                            so solo che tu parli di rovinare il gioco quando il vostro gameplay è solo runrunrun in stone tb, fields a manetta e gate per scappare via. Questo è deprimente per chi cerca di fare pvp e non la gara podistica. Quando si tratta di giocare in campo aperto, pur essendo parecchi, ve la cavate ancora male. Forse è il caso di impegnarvi sul gioco di gruppo e smetterla di sentirvi fichi perchè conoscete il tile per fare teleport sulle mure a brit... è deprimente.

Commenta

qui dovrebbero impegnarsi un pò tutti nel fare qualcosa

1) i russi a non giocare in guardie, nella stone di fazione o di muri, anche se poi schiattano in 2 secondi cadauno (sbagliando si impara)
                              2) gli ade e gli lvx a uscire anche in 5 e non per forza in 15
                              3) i com a nerdare come facevano fino a un mese fa, quando anche alle 13:30 ce ne stavano 8 al gate
                              4) gli ira a tornare su uov che mi sento molto solo, e in generale imparare a giocare prima che a park venga un infarto

Commenta

quando abbandonerete quel giochino della cippa sarà sempre troppo tardi!! Ah no dimenticavo come dicono sul forum siete in sciopero...uhauhauhauh

Visa
                                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                                Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                                X