Originariamente inviato da lolita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio gilde
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioOh raga basta.. smettete di guardare sempre la pagliuzza nell'occhio di quello ke avete davanti. oh almeno fatelo ma basta lamentarsi sul forum c'è ki gioka e non si lamenta mai sul forum, io lo eliminerei assolutamente (apparte il reparto mercato e avventure). state andando troppo O.T . Gli studiosi affermano e il New York Time lo mette in prima pagina : "Il Forum Duels & Battles - Duelli e Battaglie di UOD Rovina pesantemente il game.Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSembrerà una cazzata ma è vero, ed è lo stesso che ho consigliato ad Amdir, ovvero di chiudere questa sezione perchè influenza il gameplay. Dato l'elevato tasso di biNbi******* rosikando sul forum si iniziano a farsi i dispetti a vicenda in game etc.
Non è il forum a rovinare il game altrimenti sto server non esisterebbe da quasi 8 anni.
La soluzione ,se non ti piace com'è e\o non ti piace leggere i commenti fatti sulla propria persona, è di non aprirlo proprio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioOh raga basta.. smettete di guardare sempre la pagliuzza nell'occhio di quello ke avete davanti. oh almeno fatelo ma basta lamentarsi sul forum c'è ki gioka e non si lamenta mai sul forum, io lo eliminerei assolutamente (apparte il reparto mercato e avventure). state andando troppo O.T . Gli studiosi affermano e il New York Time lo mette in prima pagina : "Il Forum Duels & Battles - Duelli e Battaglie di UOD Rovina pesantemente il game.
Commenta
-
bisogna rosikare sul forum e farsi i dispetti in game, tutti a tutti. Così si mantiene la foga agonistica che dura da quando è nato il server. Tutti devono rosikare e godere a tempo debito TANTO (sia nella goduria che nel rosik), così l' intensità del tempo giocato è sempre sufficientemente elevata, sia quando ti va bene che quando ti va male. Ci impegnamo tutti di più se siamo contro gente che ci ha tanto fatto incazzare sul forum, e siamo tutti più contenti quando riusciamo a segarla, e più scontenti quando non ci riusciamo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa soluzione ,se non ti piace com'è e\o non ti piace leggere i commenti fatti sulla propria persona, è di non aprirlo proprio.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiobisogna rosikare sul forum e farsi i dispetti in game, tutti a tutti. Così si mantiene la foga agonistica che dura da quando è nato il server. Tutti devono rosikare e godere a tempo debito TANTO (sia nella goduria che nel rosik), così l' intensità del tempo giocato è sempre sufficientemente elevata, sia quando ti va bene che quando ti va male. Ci impegnamo tutti di più se siamo contro gente che ci ha tanto fatto incazzare sul forum, e siamo tutti più contenti quando riusciamo a segarla, e più scontenti quando non ci riusciamo.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioAppunto, e la gente pur di non morire per mano del tizio che odia per delle cazzate sul forum o per killarlo si riduce a fare le peggio cagàte.
Tipo kashmir che sbola sempre il povero kimara? hahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTipo kashmir che sbola sempre il povero kimara? hahaha
Commenta
-
Ma... lostesso e usare wolf form a full hp che usarlo a 50% hp, non essiste nessun regolamento di skills, abusso di spells/skills lo fanno quasi tutti non solo Mod(nel caso chesia vero), ce gente che solo gioca monoignore, paralizefield fisso, o players che solo usano il tasti di clumsy cuando uno e aterra, players che solo usano la heavycross ecc...da lamentarsi ci sono mille di motivi, ma non si guadagna niente alla fine :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioAppunto, e la gente pur di non morire per mano del tizio che odia per delle cazzate sul forum o per killarlo si riduce a fare le peggio cagàte.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioAhahahah si, kashmir è proprio un cattivone
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioMa... lostesso e usare wolf form a full hp che usarlo a 50% hp, non essiste nessun regolamento di skills, abusso di spells/skills lo fanno quasi tutti non solo Mod(nel caso chesia vero), ce gente che solo gioca monoignore, paralizefield fisso, o players che solo usano il tasti di clumsy cuando uno e aterra, players che solo usano la heavycross ecc...da lamentarsi ci sono mille di motivi, ma non si guadagna niente alla fine :O
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiobene dai ho visto mandrillo,pri mod che esistono ancora... =D domani torno a casa mia credo d loggà un poketto la sera ci s vede.. bye allOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDifatti lo si prende in giro mica gli si da del lamer o abuser.
Attento che hanno chiuso i gate per ristrutturazioneUltima modifica di TheWhitezone; 07-01-2011, 00:33.
Commenta
-
Detto:
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa al posto di scrivere sul forum fatti na loggata che ci stanno 15 ade/lvx che dicono che 4 minax non sono pochi per pvppare e dicono che giochiamo nel castello sono ste cose che rovinano lo shard non il forum
Avete passato na serata intera a giocare nel castello mettendo pure le trappole.
Ah eravate quattro soltanto?Guarda che i cavalli blu sono CoM non MinaxOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDetto:
Fatto.
Avete passato na serata intera a giocare nel castello mettendo pure le trappole.
Ah eravate quattro soltanto?Guarda che i cavalli blu sono CoM non Minax
è troppo forte lascialo parlà che sono proprio 4---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta