annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio gilde

Ciao a tutti belli e brutti volevo sapere Gentilmente qual'è la situazione pvp e vorrei farvi due domande contate se possibile:

1) gli SL (LVX,ADE,ES) giocano ancora??

2)perchè in giro vedo solo gilde minax?

PS:son Puni faccio queste domande perchè in map se entro vedo solo quel nerd di MOD
    sigpicPUNISHER LVX

we io stasera torno, sono stato via qualche giorno!
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti belli e brutti volevo sapere Gentilmente qual'è la situazione pvp e vorrei farvi due domande contate se possibile:

1) gli SL (LVX,ADE,ES) giocano ancora??

2)perchè in giro vedo solo gilde minax?

PS:son Puni faccio queste domande perchè in map se entro vedo solo quel nerd di MOD
      1) tranne qlc ADE che logga sempre e cmq gli altri giocano sl e soltanto di mass log!

2) xkè forse x numero totale sn i più numerosi anche se divisi in varie gilde..e inoltre essendoci pochi COM anche in 5 i Minax sembrano 1000..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        1) tranne qlc ADE che logga sempre e cmq gli altri giocano sl e soltanto di mass log!

2) xkè forse x numero totale sn i più numerosi anche se divisi in varie gilde..e inoltre essendoci pochi COM anche in 5 i Minax sembrano 1000..
        *

e aggiungo che ormai gli hate sono quelli che giocano meglio di tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          I CoM invece fanno solo mass log!

Diciamo che sono in un discreto numero che è superiore alla media di altre gilde.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

I com il numero ce l'hanno, non certo come minax ed sl.
            Minax sono troppi e qualcuno si leverà dalle palle. (noi appena si bondano i pet)
            SL sono troppi per scelta loro.
            Tb fazione morta

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Minax sono troppi e qualcuno si leverà dalle palle. (noi appena si bondano i pet)
              5 su 50 xD
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                I com il numero ce l'hanno, non certo come minax ed sl.
                SL sono troppi per scelta loro.
                Tb fazione morta
                E chi ha detto che i com non abbiano il numero,giochiamo in ogni caso sia in 2\3 che di masslog,dipende solo dal caso

Hai visto ieri(t'ho visto loggato con Vash in casa)?

Le poche volte che loggo è così,la volta precedente abbiamo giocato in pratica solo io e princeps vs un X numero di Minax.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

io praticamente (famiglia permettendo) ci sono ed esco sempre..... fotte e sega del numero..... gli sl so tanti xche hanno ritrovato vecchie amicizie e per combattere i 5mila com che eistevano ed ora i 5mila minax che esistono. cmq senza flammare noi usciamo sempre.

Commenta

Nemmeno io vorrei flammare ma il tuo sempre non coincide con quello del vocabolario italiano.
                    Da quando me ne sono andato dai PaiN ho pvpato contro com e minax, gli ade ancora devo vederli se non in >10
                    Scusa gli lvx non gli ade
                    Ultima modifica di Badoglio; 05-01-2011, 20:23.

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      io praticamente (famiglia permettendo) ci sono ed esco sempre..... fotte e sega del numero..... gli sl so tanti xche hanno ritrovato vecchie amicizie e per combattere i 5mila com che eistevano ed ora i 5mila minax che esistono. cmq senza flammare noi usciamo sempre.
                      Scusa ma tu sei quello che NON fa MAI la wolf form a full hp?

Hai un concetto di "sempre" e "mai" che è tipo invertito rispetto a quello del senso comune.

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        5000 com erano 2 mesi fa, avendo voluto staccarvi nuovamente avreste avuto tutto il tempo materiale di farlo
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                          5000 com erano 2 mesi fa, avendo voluto staccarvi nuovamente avreste avuto tutto il tempo materiale di farlo
                          *** UP... pongi pongi po po po... che bello noi per colpa del nostro numero abbiamo perso i giocatori + anziani dei com!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            *** UP... pongi pongi po po po... che bello noi per colpa del nostro numero abbiamo perso i giocatori + anziani dei com!!!!
                            Io direi per colpa di piagnina e scioperanti

Commenta

voi fate le vostre scelte noi le nostre ... io ultimamente quando entro in mappa non vedo mai nessuno tanto meno lvx ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                              è una mania di voi com non accettare duel?
                              i piu tosti!
                              Originariamente inviato da marKu
                              ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Sto operando...
                              X