annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi interessa sapere chi faceva cosa un anno fa. Ma se ti fa piacere ti dico che l'alleanza non fu fatta per i lvx o per gli ira, principalmente fu fatta per i TmG visto che eravamo sempre pochi per potergli permettere di fare qualsiasi champ.

Forse tu non hai ancora capito che per me non è un problema giocare in 3 o in 15, io esco cmq e se vai a cercare nei post indietro la principale lamentela non sarà nel numero dei nemici, ma ci lamentavamo che uscivano solo in tanti.

Commenta

Io nonostante la birra aspetto ancora il rinfresco di pala!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ha rosikato sull'altro giochino ed è uscito anche lui...mi sa che te lo fa domani
        cmq anche io ricordo di post di non so chi che si lamentava del numero di ira..ma proprio tanti post e tanti contatti su msn e icq...tanti...non ricordo chi in particolare (dopo un mese deleto la memoria) ma cmq un bel pò della community tanto è vero che abbiamo levato le ally.

PS Ho fatto rubare brit agli sl senza difenderla così si levano tutte le trappole in automatico...ne ho tolte una marea in 2 giorni spuntano come funghi...
        Ultima modifica di effe15; 08-01-2011, 04:16.
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Non mi interessa sapere chi faceva cosa un anno fa. Ma se ti fa piacere ti dico che l'alleanza non fu fatta per i lvx o per gli ira, principalmente fu fatta per i TmG visto che eravamo sempre pochi per potergli permettere di fare qualsiasi champ.

Forse tu non hai ancora capito che per me non è un problema giocare in 3 o in 15, io esco cmq e se vai a cercare nei post indietro la principale lamentela non sarà nel numero dei nemici, ma ci lamentavamo che uscivano solo in tanti.
          andre smetti di avvelenarti sul forum e fatti vedere al ristorante *_*

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria
            Dov'è la novità se c'è poco pvp?
            I fix nuovi all'inizio hanno portato ad una maggiore quantità di pvp rispetto a prima , ma col passare del tempo, svanita la novità, siamo tornati come prima.
            Lo staff di UOD è stato impeccabile, e non ha colpe, visto che per venirci incontro hanno abbandonato la politica dell'osi style e i fix li abbiamo scelti noi.
            Infatti, secondo me abbiamo sbagliato a scegliere determinati fix, perchè abbiamo voluto rendere il pvp più "giusto", rendendolo sempre di più basato sul numero, ecco perchè in questo periodo, anche più che in passato, ci sono solo masslog.
            I mage non vogliono uscire in minoranza perchè non hanno più i teleport, e gli archers perchè non hanno più i danni di una volta. (sono due semplici esempi, che non valgono per tutti e ne potrei fare altri)
            Ecco perchè dico che questi fix andavano bene quando c'erano i 20vs20 di un tempo, adesso no, servono alcune vecchie pub "sbagliate", ma che portano a più pvp, senza i masslog.
            E' questo l'unico modo per rivitalizzare il pvp su UOD, perchè in tutti questi anni sono usciti troppi giochi, dove il pvp è istantaneo, mentre qui bisogna aspettare i masslog al gate di brit, e ripeto, ora ci sono più masslogg che in passato, questo potrebbe ammazzare il pvp definitivamente.
            Sono pienamente d'accordo purtroppo

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
            è una mania di voi com non accettare duel?
            i piu tosti!
            Originariamente inviato da marKu
            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

I fix nuovi all'inizio hanno portato ad una maggiore quantità di pvp rispetto a prima , ma col passare del tempo, svanita la novità, siamo tornati come prima.
              Lo staff di UOD è stato impeccabile, e non ha colpe, visto che per venirci incontro hanno abbandonato la politica dell'osi style e i fix li abbiamo scelti noi.
              Infatti, secondo me abbiamo sbagliato a scegliere determinati fix, perchè abbiamo voluto rendere il pvp più "giusto", rendendolo sempre di più basato sul numero, ecco perchè in questo periodo, anche più che in passato, ci sono solo masslog.
              I mage non vogliono uscire in minoranza perchè non hanno più i teleport, e gli archers perchè non hanno più i danni di una volta. (sono due semplici esempi, che non valgono per tutti e ne potrei fare altri)
              Ecco perchè dico che questi fix andavano bene quando c'erano i 20vs20 di un tempo, adesso no, servono alcune vecchie pub "sbagliate", ma che portano a più pvp, senza i masslog.
              E' questo l'unico modo per rivitalizzare il pvp su UOD, perchè in tutti questi anni sono usciti troppi giochi, dove il pvp è istantaneo, mentre qui bisogna aspettare i masslog al gate di brit, e ripeto, ora ci sono più masslogg che in passato, questo potrebbe ammazzare il pvp definitivamente.
              Anche se il discorso fila è veramente assurdo..sembra che i fix siano un interruttore da accendere o spegnere..credo sia anche un insulto allo staff che ha fatto tanto x accontentarvi (mentre tra parentesi del pvm se ne sbattono!!!) e ora cosa esce fuori che x riprende il pvp bisogna togliere qst fix??ma sn i pvp che nn vanno e nn i fix!!ve ne venite sempre cn le stesse scuse della ******* a rosicare sul forum..è x qst che non ho mai voluto fare del pvp,mi sn divertito a fare la war con altri pvm corretti ed è stato divertentissimo...tra l'altro ho visto uscire sempre gli stessi IRA (parlo di loro xkè sto in ts cn loro) sia prima che dopo..!faccio un esempio x altri si accusano tanti di masslog tipo gli ADE,verissimo!ma ne ho visti alcuni uscire sempre e cmq da soli sia prima che adesso senza alcun problema..così cm qlc altro di altre gilde..qst è l'esempio di gente che vuole solo divertirsi!!e un consiglio,imparate tt ad ammettere quali sono i vostri limiti e nn ad atteggiarsi a supereroi (vedi Badoglio)!noi risolleviamo il pvp..vanno via dai com x cambiare le cose,vengono minax e poi cambiano ancora..sul forum fino al giorno prima dicevano che loro nn giocavano di masslog e poi se ne vanno xkè dicono che sn tanti e tirano na freccia a pvppata..ma dai..siete bravi x carità ma evitate di fare i 3 moschettieri...

Commenta

è una stronzata se uno vuole fare pvp esce e gioca stop

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  appunto, è ridicolo far tornare i pg supereroi che premono un tasto e vanno via di teleport oppure che ti fanno 65 a freccia perchè sennò il bimbetto di turno non si sente realizzato e non fa pvp, è una politica del càzzo

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    appunto, è ridicolo far tornare i pg supereroi che premono un tasto e vanno via di teleport
                    O non pala non si tratta di tornare i pg supereroi, ma guarda quanti maghi si hanno lamentato che non si regge, cosa che non capisco, ora larcher fa un danno basso, gia non si spamma fukiya come prima, e non si dismounta per 10 secondi di balestra, io arrivo a la conclusione, che la gente non si acontenta mai con niente -_-

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Concordo.
                      stronzata, stop, ridicolo, supereroi, bimbetto, realizzato, càzzo

Vabbè, preferite non fare pvp, o meglio, farlo solo con i masslog, anche questa è una scelta, buon per voi.
                      Oku,non si può sempre stare a fixare.

Il war va benissimo così non deve essere potenziato nè nerfato.

Forse il mage può essere aiutato nerfando le explo od al limite PROVARE a rimettere la destrezza ad un valore base minimo più basso per usare parry.

Ulteriormente un pg da solo non ti sega più,2 arcieri non ti segano a meno di errori personali prima bastava un pg con DI 100 una buona xbow e poca bravura che ti segava o rischiava di farlo.

Sinceramente ora è solo un problema di mentalità e di obbiettivi.
                      Sono questi 2 i temi fondamentali:
                      - le persone sono abituate a giocare in tanti e su questo a meno di cambiamenti all'interno di un gruppo la vedo dura.

- le persone non hanno motivazione ad uscire ad esempio un barra ormai sono "solo" 12 sop e uno skull inutile e questo vale in pratica per quasi tutti champ spesso e volentieri.
                      Quasi la stessa cosa vale a volte per l'harrower

Motivazioni per giocarsela ce ne sono davvero poche.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria
                        stronzata, stop, ridicolo, supereroi, bimbetto, realizzato, càzzo

Vabbè, preferite non fare pvp, o meglio, farlo solo con i masslog, anche questa è una scelta, buon per voi.
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                          andre smetti di avvelenarti sul forum e fatti vedere al ristorante *_*

Prepara il tavolo che una di queste sere devo venire

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria
                            Si,e io voglio il danno del mago raddoppiato. Sempre per favorire chi gioca in pochi.

Commenta

• Io voglio un Hermano

Commenta

• Basta cambiare settaggi vanno bene cosi

Commenta

Sto operando...
                                X