Originariamente inviato da Jekko
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta indecente...
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiose levano le guardie da brit diventa come bucca.. E tutti i blu si trasferiscono al gate di minoc, e ricomincia la stessa storia. Se invece tutti i pk avessero l'abitudine di giocare a bucca e non a brit, allora i blu per forza di cose starebbero a bucca
TORNANDO IT: se avete bisogno di qualche cosetta su inje mi offro disponibile anche io....anche se nn sono al livello di hanni....ma nel mio piccolo posso aiutare...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiobucca è troppo piccola come zona pvp....vince chi ha i maghi che fieldano meglio i ponti...se estendessero il noloss anche alla zona fuori il portale(zona adiacente a vesper) vedresti che la gente ci va anche....ricordo che quando ero SH e avevamo la sede li uscivano sempre belle pvppate in quella zona....
TORNANDO IT: se avete bisogno di qualche cosetta su inje mi offro disponibile anche io....anche se nn sono al livello di hanni....ma nel mio piccolo posso aiutare...
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiobucca è troppo piccola come zona pvp....vince chi ha i maghi che fieldano meglio i ponti...se estendessero il noloss anche alla zona fuori il portale(zona adiacente a vesper) vedresti che la gente ci va anche....ricordo che quando ero SH e avevamo la sede li uscivano sempre belle pvppate in quella zona....
TORNANDO IT: se avete bisogno di qualche cosetta su inje mi offro disponibile anche io....anche se nn sono al livello di hanni....ma nel mio piccolo posso aiutare...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioA quanto ne so i GM ci stanno gia lavorando sulle guardie.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
ah mo a bucca non ci si può andare perchè è troppo piccola...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiobucca è troppo piccola come zona pvp....vince chi ha i maghi che fieldano meglio i ponti...se estendessero il noloss anche alla zona fuori il portale(zona adiacente a vesper) vedresti che la gente ci va anche....ricordo che quando ero SH e avevamo la sede li uscivano sempre belle pvppate in quella zona...
Non vince chi fielda meglio,ma il gruppo che riesce a trovare la strategia migliore.
E' ovvio che si inizi di field e questo per tutti i posti che hanno accessi piccoli come ponti o dungeons.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioah mo a bucca non ci si può andare perchè è troppo piccola...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi perchè a Bucca non si pvpa 15vs15vs15 vè?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta