annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]Leggins alle 21: 30 circa =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DROP]Leggins alle 21: 30 circa =N=

Devo aver droppato un paio di Leggins a quando son imorto Vs AKLAS- SAMARA e CHERRY...Se li avete trovati vi chiedo se me li potete rendere..

Grazie...

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

O Lasfandros, io veramente e stragno se mi fermo a lottare un corpo,non menericordo di aver visto niente di leggings, cmq domani se posso parlo con drak e li dico a lui ma non credo che abbia presso niente lui, lasciami fare che io ti faccio sape, scusa il ritardo di risposta ma non abbia visto il post, a presto!

Commenta

Lasfandors, per ora ho parlato con cherry, mi dispiace ma lui dice che non ha presso niente, asepttiamo drak, ma se posso parla con lui sara domani per che ritorna su le 2:00 questa ora io gia sto dormendo, ti faccio sape domani!

Commenta

Ti Ringrazio....

Commenta

Oi ma ora stavo pensando, te ti sei ritornato a prendra corpo? per che ce la posibilita di averla perso, per rottura 0/0 se Drak vede che qualcuno droppa senza pensare ti dice di metere war ti ressa e ti fa pija il corpo, per questo ti devo dire che sicuramente non vedi piu tuoi leging caro, non so... ti faro aspe lstesso cmq ^_^

Commenta

nono... ho spento xke dovevo uscire... e ho lasciato il pg morto la... vabbe.. conoscendo drak,aklas e te me li avreste ridati.. Perche sapete che in fin dei conti è solo un gioco.. e siam tutti qua per giocare... quindi nonvedo il motivo percui non dovreste avermeli ridati..non importa...rotti no di sicuro perche li avevo poffati prima di uscire... chissa dv gli ho persi.... vabe.. non importa....modifico equip...
            Grazie lo stesso Sama

Commenta

Sto operando...
            X