annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene si...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ebbene si...

... sono un niubbo...ieri dopo esser morto ho perso una hooded nera , forse messa erroneamente in un pouch...
    se qualcuno l'ha presa , mi contatti che gliela ricompro, anche perchè non è mia.
    vi ringrazio
    ciao
    Majin

7

se i pouch li droppi in terra allora temo che la hooded sia persa per sempre.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

azz

Commenta

Mi disp Majin, cmq per quello che si dice se e bless o insured non si perde neanche mettendola in un pack, ora se hai butatto a terra il pouch addio hoded, cmq chi ti abbia segato?

Commenta

Questa è la manìa di droppare pouch o scatole varie a terra, oppure di usare mille script turbo looter o cose simili. Purtroppo se si usano programmini o script o si droppano pouch il rischio di droppare item all'interno dello zaino è alto, quindi puoi salutare la tua hooded.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            Questa è la manìa di droppare pouch o scatole varie a terra, oppure di usare mille script turbo looter o cose simili. Purtroppo se si usano programmini o script o si droppano pouch il rischio di droppare item all'interno dello zaino è alto, quindi puoi salutare la tua hooded.
            Grazie,ma non ti stava chiedendo un pensiero sugli script.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

assd

mi dispiace un sacco per te...spero che qualcuno l'abbia lotata e te la ridia indietro! !
              GL

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Hahhahaha

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma che cavolo dici?
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Grazie,ma non ti stava chiedendo un pensiero sugli script.
                    Grazie, ma non ho mai chiesto la tua opinione.

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    ma che cavolo dici?
                    ?
                    Ultima modifica di Admire; 20-12-2010, 20:38.

Commenta

Nemmeno majin la tua sugli script, Ti ha solo chiesto se avevi preso un pouch con una hooded dentro.

Commenta

?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

?
                          dipende da chi li fa gli script.. Ma di regola se la hooded la hai addosso non te la droppa nei pouch

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                            dipende da chi li fa gli script.. Ma di regola se la hooded la hai addosso non te la droppa nei pouch
                            si ma su questo non c'è dubbio, mi riferivo al fatto se la hooded la hai nello zaino, non addosso.

Commenta

si ma su questo non c'è dubbio, mi riferivo al fatto se la hooded la hai nello zaino, non addosso.
                              e non c'è possibilità che te la metta nel pouch, il problema di euo è quando si indossa qualcosa tramite script, dato che questo non è il caso, la colpa non è di euo

Commenta

Sto operando...
                              X