annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Barbo Visualizza il messaggio
    Ma io non ho capito qual'è la lamentela mi fate un riassunto?
    didaaaaaaaaaaaaaaaaa torna aguiocare a sc

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      In pratica ci sta Cloud che fa sempre le stesse faccine e la gente si è stufata, questo è il riassunto.

Commenta

• Io darei piuttosto un altro suggerimento a Dida
        pezzo di fango che non sei altro, hai la data fakeissima!! hahaha

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          hai ragione saddam e pure jack, purtroppo c'è chi ascolta solo la sua campana, ha il war da sempre e non vuole capire. Bisogna provare le cose per capirle, se uno non hai mai usato il mago in pvp che ne sa...

Aggiungerei ULTIMAMENTE se uno non ha mai usato il mago in pvp non può capire.

.....Regalo punkte a volontà.....

--____-- mmm ma questo forse già da sempre............ @____@
          sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
          Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Ma io non ho capito qual'è la lamentela mi fate un riassunto?
            'ccoloide di un Simone...

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Io darei piuttosto un altro suggerimento a Dida
            pezzo di fango che non sei altro, hai la data fakeissima!! hahaha
            Una constatazione geniale: è badoglio!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ke si dice?

Commenta

• Qua è finito un anno e ne è cominciato uno nuovo, da te invece?

Commenta

• Vabbhe ma alla fine nessuno che mi abbia dato una risposta

Cmq l'animal form puo essere dismontata, la bendata puo essere fatta saltare e poi oh se vuoi vincere da solo contro 8 impara a giocare prima di lamentarti che crepi
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Vabbhe ma alla fine nessuno che mi abbia dato una risposta

Cmq l'animal form puo essere dismontata, la bendata puo essere fatta saltare e poi oh se vuoi vincere da solo contro 8 impara a giocare prima di lamentarti che crepi
                    asdasdasd

Commenta

Qua è finito un anno e ne è cominciato uno nuovo, da te invece?
                      anke qua da me! appena tornato dalle vacanze!

Commenta

perfettamente daccordo, giochi su uod ?

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        asdasdasd

" impara a giocare prima di lamentarti che crepi "

strano che proprio tu abbia fatto una risata dopo queste parole

Commenta

Dida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                          ------------------------------
                          Also Known: EX Admin Loki
                          ------------------------------

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            perfettamente daccordo, giochi su uod ?

" impara a giocare prima di lamentarti che crepi "

strano che proprio tu abbia fatto una risata dopo queste parole
                            Veramente sei tu quello che piange perche i maghi se levano i curse a + di 2 tile di distanza, tanto per la mole di pvp che c'è ora un fix vale l'altro ed inoltre esco in qualsiasi condizione di numero e di settaggi sono quello che si fa meno problemi di tutti alla fine per me è tutto ok.

Commenta

Veramente sei tu quello che piange perche i maghi se levano i curse a + di 2 tile di distanza, tanto per la mole di pvp che c'è ora un fix vale l'altro ed inoltre esco in qualsiasi condizione di numero e di settaggi sono quello che si fa meno problemi di tutti alla fine per me è tutto ok.

mai lamentato di nessun fix, anzi.... ne ho solamente proposto uno che riguardava il " multi dismount ".

Quello famoso per le sue morti e i suoi pianti nel forum sei tu cerchiamo di non confedere i ruoili
                              Ultima modifica di SirCloud; 03-01-2011, 22:11.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                mai lamentato di nessun fix, anzi.... ne ho solamente proposto uno che riguardava il " multi dismount ".

Quello famoso per le sue morti e i suoi pianti nel forum sei tu cerchiamo di non confedere i ruoili
                                Io ho soltanto espresso il mio parere rispondendo alle vostre richieste strambe, daltronde non sono io quello che posta i video delle pvppate mettendo in evidenza i pro e i contro dei vari template, devi quotare altra gente non me
                                E smettila con quelle faccine :*

Commenta

Sto operando...
                                X