Originariamente inviato da Barbo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione Mage
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIn pratica ci sta Cloud che fa sempre le stesse faccine e la gente si è stufata, questo è il riassunto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiohai ragione saddam e pure jack, purtroppo c'è chi ascolta solo la sua campana, ha il war da sempre e non vuole capire. Bisogna provare le cose per capirle, se uno non hai mai usato il mago in pvp che ne sa...
Aggiungerei ULTIMAMENTE se uno non ha mai usato il mago in pvp non può capire.
.....Regalo punkte a volontà.....
--____-- mmm ma questo forse già da sempre............ @____@sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Barbo Visualizza il messaggioMa io non ho capito qual'è la lamentela mi fate un riassunto?
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo darei piuttosto un altro suggerimento a Dida
pezzo di fango che non sei altro, hai la data fakeissima!! hahahaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Vabbhe ma alla fine nessuno che mi abbia dato una risposta
Cmq l'animal form puo essere dismontata, la bendata puo essere fatta saltare e poi oh se vuoi vincere da solo contro 8 impara a giocare prima di lamentarti che crepi
Commenta
-
Originariamente inviato da Barbo Visualizza il messaggioVabbhe ma alla fine nessuno che mi abbia dato una risposta
Cmq l'animal form puo essere dismontata, la bendata puo essere fatta saltare e poi oh se vuoi vincere da solo contro 8 impara a giocare prima di lamentarti che crepi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioQua è finito un anno e ne è cominciato uno nuovo, da te invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da Barbo Visualizza il messaggioVabbhe ma alla fine nessuno che mi abbia dato una risposta
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioasdasdasd
" impara a giocare prima di lamentarti che crepi "
strano che proprio tu abbia fatto una risata dopo queste parole
Commenta
-
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioperfettamente daccordo, giochi su uod ?
" impara a giocare prima di lamentarti che crepi "
strano che proprio tu abbia fatto una risata dopo queste parole
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioVeramente sei tu quello che piange perche i maghi se levano i curse a + di 2 tile di distanza, tanto per la mole di pvp che c'è ora un fix vale l'altro ed inoltre esco in qualsiasi condizione di numero e di settaggi sono quello che si fa meno problemi di tutti alla fine per me è tutto ok.
mai lamentato di nessun fix, anzi.... ne ho solamente proposto uno che riguardava il " multi dismount ".
Quello famoso per le sue morti e i suoi pianti nel forum sei tu cerchiamo di non confedere i ruoiliUltima modifica di SirCloud; 03-01-2011, 22:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomai lamentato di nessun fix, anzi.... ne ho solamente proposto uno che riguardava il " multi dismount ".
Quello famoso per le sue morti e i suoi pianti nel forum sei tu cerchiamo di non confedere i ruoili
E smettila con quelle faccine :*
Commenta
Commenta