Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione Mage
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioErrato mio prode stalliero, non gioca piu nessuno se non ci sono almeno 7 compagni
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiola prima parte era riferita a te la secondo a tutti i fantomatici pvper.
poi ci sarebbe da tirar fuori delle cosette con te ma se ne avessi voglia lo farei in privato, del tipo me ne vado dai com perchè sono troppi..
già ieri pome si son visti i risultati.....vero saifer?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiola prima parte era riferita a te la secondo a tutti i fantomatici pvper.
poi ci sarebbe da tirar fuori delle cosette con te ma se ne avessi voglia lo farei in privato, del tipo me ne vado dai com perchè sono troppi..
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioNon vedo più FLAME
AHhahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiotranquillo, mo sto andando io nei com xkè sn troppo pochi
già ieri pome si son visti i risultati.....vero saifer?
Fantasma!!
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiotranquillo, mo sto andando io nei com xkè sn troppo pochi
già ieri pome si son visti i risultati.....vero saifer?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa basta co sta faccina UFFAAAAAAAAAAsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhaha ahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahha haha questa è bella areos ಠ_ಠ
Commenta
-
Ma io non ho capito qual'è la lamentela mi fate un riassunto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Barbo Visualizza il messaggioMa io non ho capito qual'è la lamentela mi fate un riassunto?
Commenta
Commenta