Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione Mage
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa è vero che quando facevate i tester vi mettavate le tutine come quelli dei crash test?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn avevo letto, ma a quel tempo facevo ancora parte dei tester... come mai nn avete portato avanti questa cosa ? appunto perchè si era tutti daccordo..---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLevare healing+animal form
Ninja è messa appunto per la sua DIFENSIVITà. Si può al limite levare mirror image da lupo,ma non puoi annullare la cura.
Oppure si può usare l'idea di samara delle X bendate quando si è in animal form così non si può runnare e giocare solo di lupo.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiohai ragione sul fattore " multidismount " , ci vorrebbe un delay così da nn far giocare solo la gente di dismount
Per annullare il dismount only possiamo solo impegnarci noi,quindi è impossibile mettere d'accordo tutti o meglio prima o poi qualcuno rosicherà e si tornerà come prima.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn avevo letto, ma a quel tempo facevo ancora parte dei tester... come mai nn avete portato avanti questa cosa ? appunto perchè si era tutti daccordo..Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioma guarda che dopo le vostre "marachelle" hanno chiuso a tutti ...
Commenta
-
I'm writing this to explain to players that maybe they don't need staff to change the game for them but learn about some of the options available in game for them to use.
1) First most the issue of explosion pools, they don't chase on OSI the way they do here but everyone can use them the same way. The only advantage is archers can do moving shot+ pot and pots were changed here so you can no longer cast holding pots. If staff change it to so you can clear an explode pots cursor, cast and draw the potion again and toss it then mages and dexxers will be completely equal in this regard.
so if this can work on uodreams:
click explode pot
cancel cursor for pot
cast
last target
and last target pot
and mage can do spell in between potion than there is equal use of the potions. (This use to work on UODreams but no longer works after staff fixed the triple pot).
2)Next for mages complaining about inability to do mobile healing confidence was changed last night. It now gives hp in very fast hp increments. If a mage wants good running healing go get 100bushido and problem solved.
There are other options such as spellweaving which offers gift of renewal which can be very powerful, there is attunement that with arcane focus can absorb a lot of physical damage (2-3 full damage shot from dexxer completely absorbed).
There's a lot more defense that can be done then parrying. While parrying is a nice skill, there are in some cases better ways to survive then parrying skill.
Maybe it's time people stop being ignorant to this era of the game.
Really changes to the game aren't necessary when players are hardly doing anything to adapt to the situation. After players do more (or play smarter) to counter it then there's room for complaint, but as it stands players who don't use everything in the game shouldn't constitute a change in game mechanics.
Merry Christmas.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon credo sia una cosa giusta.
Ninja è messa appunto per la sua DIFENSIVITà. Si può al limite levare mirror image da lupo,ma non puoi annullare la cura.
Oppure si può usare l'idea di samara delle X bendate quando si è in animal form così non si può runnare e giocare solo di lupo.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' irrealizabile l'idea di annullare il mono dismount,si può altresì limitare il fenomeno con quell'idea che tutti avevamo approvato ovvero avere un tempo di recovery dopo aver subito il pirmo dismount.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPer annullare il dismount only possiamo solo impegnarci noi,quindi è impossibile mettere d'accordo tutti o meglio prima o poi qualcuno rosicherà e si tornerà come prima.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon credo sia una cosa giusta.
Non è fattibile, fai lupo prendi le X bendate torni umano e rifai lupo. Meglio usare la difensività delle mirror come quelle di un mago e quindi il fatto di assorbire danno e boxare gli avversari
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' irrealizabile l'idea di annullare il mono dismount,si può altresì limitare il fenomeno con quell'idea che tutti avevamo approvato ovvero avere un tempo di recovery dopo aver subito il pirmo dismount.
Per annullare il dismount only possiamo solo impegnarci noi,quindi è impossibile mettere d'accordo tutti o meglio prima o poi qualcuno rosicherà e si tornerà come prima.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon ricordi che ci fu detto che in quel momento ci fossero altre priorità rispetto ai fix pvp?Ultima modifica di Badoglio; 25-12-2010, 21:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNoi siamo stati tolti e mi pare che più per le maracchelle sia stato chiuso per la mancanza di scripter, visto che a seguire quella sezione c'era solo entropich (credo )---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Sono 3 giorni che loggo e non c'è mai pvp qualche fazionato hidder al limite e nulla più.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon è fattibile, fai lupo prendi le X bendate torni umano e rifai lupo. Meglio usare la difensività delle mirror come quelle di un mago e quindi il fatto di assorbire danno e boxare gli avversari
é fattibile invece, basta mettere un delay di tot secondi come per il parablow.
Certo c'è una percentuale minore di morte,ma è relativa la cosa.
E' questo che è inevitabile mica il multidismount e difatti ho usato due termini apposta.
Noi siamo stati tolti e mi pare che più per le maracchelle sia stato chiuso per la mancanza di scripter, visto che a seguire quella sezione c'era solo entropich (credo )
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocavolata, ok ninja è messa appunto per la sua difensività .. per un mago non è la stessa cosa? eppure non si benda.... ora va di moda andare caneform a fullhp per i war, tanto si bendano e si curano come vogliono.
Se corri col mago ti curi?No.
Se fai le mirror col mago ti curi?No.
Se fai il lupo col mago ti curi?No.
Se la gente va a fullhp in cane amen ma di certo non puoi levare il bendaggio per questo motivo.
cioè non solo volete tenere le bende in caneform , ora volete pure togliere i dismount? ..allora dai facciamo tutti un ninja e ci rincorriamo a vicenda .. c'è il random nelle bolas, ergo piantatela.
Si vuole eliminare il multidismount ovvero quando il pg risale sul pet, trascorso il tempo a piedi,non è dismontabile per tot secondi altrimenti si arriva a situazioni assurde come 5 dismount di fila.
ahah ma per favore, lo sai che sono parole gettate al vento.
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioinfatti penso anch'io che sia così, però è quello che han scritto loro prima di chiudere. Ti ho solo riportato quanto han detto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIntanto perdo tempo tra il tornare umano e rifare il lupo non è propriamente istantaneo.
rosiko? ovvio che si mi fa rosikare, ma e un gioco mi avituo a quello che ce e mi la prendo come tale, cmq la gente non si acontenta mai!!
una cosa... siamo parlando molto che si fixare qui fixare lla... ma chi ha lultima parole sono i gm... non si fara niente per capriccio di 4-5 playerUltima modifica di Haze; 26-12-2010, 00:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocutTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiooh.. e quanto parli! prendi fiato almeno
si vede lontano un miglio che non gioca
Commenta
Commenta