annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io vorrei usare anke quello e mi sn reso conto ke è troppo dura

avrei un vantaggio cm dici te se tornassi fisso col mage ma non è cosi e di conseguenza ne risentirei particolarmente sull'arcer no?

cmq sia ognuno gioca il suo template io il mio lo reputo il migliore e ognuno ha il suo

Commenta

• Il mago non è così difficile come lo descrivete voi. torno a ripetervelo

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria
        Fatti l'archer ninja e gioca in 2 vs 7/8 e poi mi vieni a dire se è cosi semplice come dici.
        Io quello che sto dicendo è che se invece quei 2 sono maghi contro 7/8 anzichè gli arcieri c'è un abisso di difficoltà nel salvarsi e durata tra le 2 classi. Ad esempio le pozze explo sono l'anti mago... è un arma troppo potente. Se le nerfano non so poi se sarebbe equilibrato mantenendo la bendata in wolf, magari è probabile ma ALMENO uno o l'altro fix secondo me andrebbe fatto. E con equilibrato intendo il rapporto tra difficoltà di gioco di una classe e l'altra. Quello che è sicuro è che le pozze explo sono un arma che colpisco praticamente solo i maghi:

Da notare con che velocità cala la vita e di quanto sia difficile giocare il mago rispetto ad un war per salvarsi, se i gankati fossero stati degli archer avrebbero retto di piu e con meno fatica rispetto a noi, gli sarebbe bastato correre in wolf con bendata, fare mirror che oltre a darti "def" boxano il nemico e ogni tanto bersi una heal. Per questo penso che la bendata in wolf è troppo. Ma comunque tralasciando la bendata in wolf guarda che càzzo sono le pozze explo. Quando è morto Kashmir nel video e sono rimasto da solo ero nel range di soli 2 archer eppure la vita mi è calata così tanto velocemente che sono stato obbligato (Ovviamente) a fermarmi per curarmi, così facendo anche il resto del gruppo mi ha raggiunto e sono imploso.

PS: Non iniziate a scrivere, dovevi fare così e dovevi fare cosà per salvarti, io sto facendo sempre paragoni con il war, e il war non deve fare tutte ste càzzo di capriole a priori dei miei sbagli.
        Ultima modifica di Jekko; 23-12-2010, 01:15.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Ovvio, il war benda in corsa non sarebbe morto con facilità nemmeno senza la wolf form, adesso per portare vantaggi alla tua classe stai andando a cercare ogni minimo dettaglio.
          Il mago è così se volete giocarlo fatelo senza lamentele altrimenti fatevi un altro template. Le uniche cose che potrebbero rendere più difficile il gioco da war sarebbe togliere la bendata in animal form

Commenta

• BlooM era un grande mago

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Devi dire grazie che hai parrying sei durato anche troppo

Commenta

• Erano 4 pg, che pretendi... cmq ricordati che il mago ha 64 spell...
                Se erano un archer e tre maghi era peggio.
                Ultima modifica di snakeblue; 23-12-2010, 01:45.
                SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  non so di cosa stai parlando...
                  classica risposta di the rose su icq.Anche ai tempi dei recall dei russi e dei tuoi gildati mi rispondevi lo stesso sei un mito

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
                    Erano 4 pg, che pretendi... cmq ricordati che il mago ha 64 spell...
                    Se erano un archer e tre maghi era peggio.
                    Si e se fosse stato un mago necro erano 64 + 17 spells omg cosa si legge qua

Commenta

• edit
                      Ultima modifica di Jekko; 23-12-2010, 02:40.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        classica risposta di the rose su icq.Anche ai tempi dei recall dei russi e dei tuoi gildati mi rispondevi lo stesso sei un mito
                        un'altra classica risposta su icq a kimaralovelace è "no non ti vogliamo negli ade mi spiace". Lo so che collezioni gilde ma qua manco al terzo tentativo ci entrerai... si scherza via!
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• I'm a mage and while I don't like how explosion pots work here, the argument from many of the mages are weak.

Archers have been nerfed decently on uodreams already. Really the game is not made with the intent of a player being able to survive a mass gank with ease.

All in the mages maybe need to try new tactics, new templates and just develop a new play style to fight in mass.

Maybe it isn't about dexxers power as it the mages ignorance to pvp tactics...

Commenta

• Originariamente inviato da rubberDucks Visualizza il messaggio
                            I'm a mage and while I don't like how explosion pots work here, the argument from many of the mages are weak.

Archers have been nerfed decently on uodreams already. Really the game is not made with the intent of a player being able to survive a mass gank with ease.

All in the mages maybe need to try new tactics, new templates and just develop a new play style to fight in mass.

Maybe it isn't about dexxers power as it the mages ignorance to pvp tactics...
                            what is your template?
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              un'altra classica risposta su icq a kimaralovelace è "no non ti vogliamo negli ade mi spiace". Lo so che collezioni gilde ma qua manco al terzo tentativo ci entrerai... si scherza via!
                              avete fatto male in quel frangente avreste accquisito un po di qualità dato che siete delle scamorze cmq quale terzo tentativo??io una volta ti ho chiesto se volevi che venissi ade.cmq mi spiace per te ma io non colleziono gilde semplicemente gioco dove ce poca gente infatti me ne andai dai pain appena si allearono con gli hate e ora che sono venuti minax e sono 4-5 bado mi ha ritaggato quindi se non riesci a mantenere una discussione con argomenti seri e devi attaccarti a bambinate tipo queste che hai scritto sei davvero ridicolo

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                Io quello che sto dicendo è che se invece quei 2 sono maghi contro 7/8 anzichè gli arcieri c'è un abisso di difficoltà nel salvarsi e durata tra le 2 classi. Ad esempio le pozze explo sono l'anti mago... è un arma troppo potente. Se le nerfano non so poi se sarebbe equilibrato mantenendo la bendata in wolf, magari è probabile ma ALMENO uno o l'altro fix secondo me andrebbe fatto. E con equilibrato intendo il rapporto tra difficoltà di gioco di una classe e l'altra. Quello che è sicuro è che le pozze explo sono un arma che colpisco praticamente solo i maghi:

Da notare con che velocità cala la vita e di quanto sia difficile giocare il mago rispetto ad un war per salvarsi, se i gankati fossero stati degli archer avrebbero retto di piu e con meno fatica rispetto a noi, gli sarebbe bastato correre in wolf con bendata, fare mirror che oltre a darti "def" boxano il nemico e ogni tanto bersi una heal. Per questo penso che la bendata in wolf è troppo. Ma comunque tralasciando la bendata in wolf guarda che càzzo sono le pozze explo. Quando è morto Kashmir nel video e sono rimasto da solo ero nel range di soli 2 archer eppure la vita mi è calata così tanto velocemente che sono stato obbligato (Ovviamente) a fermarmi per curarmi, così facendo anche il resto del gruppo mi ha raggiunto e sono imploso.

PS: Non iniziate a scrivere, dovevi fare così e dovevi fare cosà per salvarti, io sto facendo sempre paragoni con il war, e il war non deve fare tutte ste càzzo di capriole a priori dei miei sbagli.

Omg. Ma cosa pretendi? Non è per qualcosa ma un arcere in mezzo a loro sarebbe stato dismontato almeno 10 volte, voglio vederti giocare con l'archer con def a 5%.

Il mago parryer è sgravato abbastanza, troppo. Ad un certo punto potevate anche provare un istant su un targhet.

Commenta

Sto operando...
                                X