annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
    Mene ma non scendere ai loro livelli. Ignorali.

Ci si becca a felucca sperando nei nuovi fix.
    asd Gia non ti si vedeva se non dopo le 23 ora tornerai dopo i fix che saranno fatti magari tra un paio di anni asdasdad

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      un'accozzaglia di cose senza senso come cercare di battere in una gara di spam un certo barese...
      Allora puoi smettere perchè ad idiozie e spam vince a mani basse.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ora mi tocca dargli 100k mi sono fatto fregare come un pollo
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Il dio del forum si è pronunciato asdasds mene vatti a fare na polenta ahahha

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Il dio del forum si è pronunciato asdasds mene vatti a fare na polenta ahahha
            Ed io che credevo che in un certo senso fossi tu questo fantomatico dio:
            Originariamente inviato da TheWhitezone

Io non offendo nessuno dico solo la verita'
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• State andando troppo OT.

Amdir

Commenta

• Prima si parlava dei dismount di fila?

Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Prima si parlava dei dismount di fila?

eheheh e reggerli tutti sti dismount

Commenta

Hai sbagliato il format del post perchè dovevi mettere:
                    1.
                    2.
                    Questo indica che non sono un forumer professionista e conferma che max scrive m1nch1ate
                    Jack non uscite quando non c'è Kash e addirittura restate away in ts mutati negli altri channel, parole dei com

Commenta

• Azzo ha retto una cifra è la prova che se si gioca di squadra si resiste a tutto!
                      SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

• Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
                        Azzo ha retto una cifra è la prova che se si gioca di squadra si resiste a tutto!
                        è la prova che i com hanno i mage che san xhellare :\

negli ade era già morto dopo 2 sec dal primo dismount

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Questo indica che non sono un forumer professionista e conferma che max scrive m1nch1ate
                          Jack non uscite quando non c'è Kash e addirittura restate away in ts mutati negli altri channel, parole dei com
                          Apparte il fatto che il pome è raro trovare PVP. Sentirmi dire così da Kimara o da te che abbiamo giocato insieme non lo capisco. E' da un pò che ogni tanto gioco anche ad altro rimanendo in TS e il dovervi dare spiegazioni è triste, però mi rode il culo che mi si dia mèrda su cose non vere tra l'altro da gente che lo sa benissimo. Pensatela come vi pare, fate congetture random etc, solo che mi spiace che la pensiate così.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Ma se ti ho sentito io chiedere il permesso a kashmir per andare in bagno

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              è la prova che i com hanno i mage che san xhellare :\

negli ade era già morto dopo 2 sec dal primo dismount
                              ops princpes caduta di stile da parte tua lol....(senza rancore)

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                                ops princpes caduta di stile da parte tua lol....(senza rancore)
                                no è la verità mod

Commenta

Sto operando...
                                X