Originariamente inviato da garlik88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione Mage
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioun'accozzaglia di cose senza senso come cercare di battere in una gara di spam un certo barese...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAllora puoi smettere perchè ad idiozie e spam vince a mani basse.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAllora puoi smettere perchè ad idiozie e spam vince a mani basse.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIl dio del forum si è pronunciato asdasds mene vatti a fare na polenta ahahha
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioPrima si parlava dei dismount di fila?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHai sbagliato il format del post perchè dovevi mettere:
1.
2.
Jack non uscite quando non c'è Kash e addirittura restate away in ts mutati negli altri channel, parole dei com
Commenta
-
Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggioAzzo ha retto una cifra è la prova che se si gioca di squadra si resiste a tutto!
negli ade era già morto dopo 2 sec dal primo dismounticq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioQuesto indica che non sono un forumer professionista e conferma che max scrive m1nch1ate
Jack non uscite quando non c'è Kash e addirittura restate away in ts mutati negli altri channel, parole dei comOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioè la prova che i com hanno i mage che san xhellare :\
negli ade era già morto dopo 2 sec dal primo dismount
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioops princpes caduta di stile da parte tua lol....(senza rancore)
Commenta
Commenta