annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    ma statte zitto cominciate ad uscire anche quando non ce kashmyr poi puoi parlare,io in qualunque gilda fazione sono stato sono sempre uscito anche da solo a crepare invece il 90%di voi non lo fa e non dire che vi ritrovate in orari prestabiliti perche tu sei un NERD lo sanno tutti sei sempre loggato 24h su 24 e stranamente afelucca ti si vede solo quando ci sono gli altri 6-7 hate /pain.
    L a cosa che mi fa davvero incazzare è proprio questa mentalità di uscire solo in maggioranza davvero non capisco che piacere ci troviate a segare un fazionato nemico in 5-6 minimo contro 1 oltretutto a volte dismontandolo pure-_- vedi kashmyr o i vari ade...........
    Prima cosa datte na calmata, prendi e insulti... Ripigliati. Secondo poi a te a britta quando ti si vede? mai, come fai a dire certe cose non si sà. Tra l'altro è proprio assurdo che tu dica così, dato che quando giocavamo insieme sono uscito in qualsiasi momento e lo sai, bha. C'è qualcosa che ti rode.
    Ultima modifica di Jekko; 22-12-2010, 16:31.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      no devo pvppare io dormo la notte al contrario vostro
      oh ma non stai più nella pelle per i regali sotto l'albero? Zio mene ti da il permesso di aprirne uno
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Prima cosa datte na calmata, prendi e insulti... Ripigliati. Secondo poi a te a britta quando ti si vede? mai, come fai a dire certe cose non si sà.
        Almeno lui esce da solo, tu stai a luna col pg sdf poi appena logga kashmir ti si vede in giro a sparare extremo vomica in loop

Commenta

Ormai puoi solo insegnare su come si scrive in un forum tu
          ROSIK!
          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Io non offendo nessuno dico solo la verita'

Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            oh ma non stai più nella pelle per i regali sotto l'albero? Zio mene ti da il permesso di aprirne uno
            Al massimo zia menegroth asdasdasd

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              ROSIK!

Ma che rosik aasdsadsad fatte na loggata ogni tanto

Commenta

Al massimo zia menegroth asdasdasd
                mi confondi con max... (chi ha orecchiette per intendere...)

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Prima cosa datte na calmata, prendi e insulti... Ripigliati. Secondo poi a te a britta quando ti si vede? mai, come fai a dire certe cose non si sà. Tra l'altro è propio assurdo che tu dica così, dato che quando giocavamo insieme sono uscito in qualsiasi momento e lo sai, bha. C'è qualcosa che ti rode.
                  gli rode il fegato perchè è un imberbe pre pubertatis che cerca di fare l'adulto... ahahha ILLUSO!

Commenta

gli rode il fegato perchè è un imberbe pre pubertatis che cerca di fare l'adulto... ahahha ILLUSO!
                    Cosa fai nella vita?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cosa fai nella vita?
                      Tu di certo spammi su un forum

Commenta

Ma parla potabile tu mamma mia devo usare google TRANSlator per capirti

Commenta

Cosa fai nella vita?
                          un'accozzaglia di cose senza senso come cercare di battere in una gara di spam un certo barese...

Commenta

un'accozzaglia di cose senza senso come cercare di battere in una gara di spam un certo barese...
                            Ma quale gara non c'è storia tra me e te, ti batto su tutti i fronti *.*

Commenta

Ma quale gara non c'è storia tra me e te, ti batto su tutti i fronti *.*
                              di sicuro hai segato molta più gente di me a uo, con guards

Commenta

• Mene ma non scendere ai loro livelli. Ignorali.

Ci si becca a felucca sperando nei nuovi fix.

Commenta

Sto operando...
                                X