ai ai questi gaters hanno pure il coraggio di lamentarsi XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione Mage
Comprimi
X
-
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioai ai questi gaters hanno pure il coraggio di lamentarsi XD
Commenta
-
ahahah fossero quelli i problemi della vita XD non mi metto di certo a piagnucolare come qualche altro gaters se crepo... poi per quanto la uso sai che me ne frega ... mi darebbe piu fastidio se fixxassero le mirror....piuttosto pensa te che faresti se leverebbero le guardie :O non potresti piu gaterare manco col fazionato ahahahaha
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioVai ad aiutare i tuoi amici che stanno crepando piuttosto che spammare---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBravo max, mi hai detto na c4zzat4 qui e sei venuto a dirmela pure su ts, hai usato una perfetta tecnica da ritar**to
1.
2.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiocome vedi escono con o senza di me, quando ne avrò il tempo loggherò tranquillo. Buon appetito
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHai sbagliato il format del post perchè dovevi mettere:
1.
2.
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioahahah fossero quelli i problemi della vita XD non mi metto di certo a piagnucolare come qualche altro gaters se crepo... poi per quanto la uso sai che me ne frega ... mi darebbe piu fastidio se fixxassero le mirror....piuttosto pensa te che faresti se leverebbero le guardie :O non potresti piu gaterare manco col fazionato ahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIeri io so morto, ero solo contro un numero di ade che non riuscivo a calcolare, ogni 10 secondi me ne trovavo uno davanti e nonostante tutto loro 10/11 per segarti devono dismontare
Tra l'altro offendi gli ade dicendo che sono solo Mass loger considerando che tu hai giocato più di un mese al gate, prendendo il pvp solo quando loggavano gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa scusa, qualche giorno fa siamo usciti in 5 contro 12o più Minax (N e CO) e non facevate altro che dismontare.. non capisco il tuo criticare se poi VOI nelle stesse condizioni fate le stesse cose.
Tra l'altro offendi gli ade dicendo che sono solo Mass loger considerando che tu hai giocato più di un mese al gate, prendendo il pvp solo quando loggavano gli altri.
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiono ma poi mi contatta in icq tutto sbracato che si è scofanato due piatti di orecchiette cim' di repa che ancora gli scoppia la panza e vuole pure l'ammazza caffè ma ceh vuole questo
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo non offendo nessuno dico solo la verita'