annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Almeno quelli che non si preoccupano di giocare a qualsiasi ora e in qualsiasi numero giocherebbero un po meglio no?

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria
      Se ripeti sempre la stessa cosa, non diventa realtà.
      Non ti ho quotato perchè le spiegazioni che ho dato a TheWhitezone, valgono anche per te.

Il tuo post è perfetto qualora volessimo ammazzare definitivamente il pvp.
      Se ci fosse gente a fare pvp andrebbero bene una marea di fix proposti finora, ma cosi non è. Ma se la gente non esce ora nonostante ninja e le mirror, figurati se fate il fix su healing e le pot explo.

A sto punto propongo pure io le cose che non mi vanno bene e che affossano il pvp definitivamente, come state facendo voi, inizio con:

- xheal da mago ranged a 2 tiles (esattamente come quelli dei paladini) oppure xheal da paladini senza il limite di 2 tiles (giusto per avere parità di opportunità)
      - cast lento come 4-5 anni fà
      - blocco benda durante wolf form
      - depotenziamento delle pot explo
      - da abolire il doppio dismount
      - da nerfare le mirror

Tutto più giusto, ma il pvp cambierebbe in meglio o in peggio? Numericamente parlando.

Non hai mai giocato un mago evidentemente, per te due maghi sono invicibili ma nonostante i corssehal che NON possiamo fare in corsa, se il danno è maggiore dell'heal che tiriamo si muore, fine. Non mi puoi dire che si deve addirittura togliere chiva ai maghi, da come fai tu gli esempi è come se stai tu da solo contro 2 maghi, ma se già siete 2 arcieri a gankare un mago, quello si deve fermare SIA per curarsi da solo e SIA per ricevere l'heal dal compagno, se becca 2 ignore o un mortal mentre uno ha in precasto un heal ci muore. poi aggiungici le pozze explo etc etc, ma è comunque piu difficle per un mago sia curarsi che curare un altro, sempre a confronto di un war. Un war invece? si regge benissimo da 3 a piu archer senza bisogno di aiuto. Ti sembra normale? Il fix che ho detto io non è nulla di esagerato e non ammazza un càzzo, se tu non pvuppi piu se ti tolgono la bendata in wolf è un tuo problema, ma se mi dici che NON è giusto solo perchè poi la gente smette di giocare è una stronzata. Togliere la bendata in wolf farà in modo che anche un war debba giocare COL gruppo come per il mago, così è equilibrato... E tornerebbero i maghi nelle varie gilde di soli archer. Il war attacca e si salva DA SOLO un mago no.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Hai usato 2 tecniche da forumer in un'unica frase, mi complimento.
        1. mi attribuisci cose che non ho mai detto, mistificando ciò che realmente ho detto, estrapolando una parte di un mio discorso che và letta in un contesto generale, arricchendo il contenuto con roba di tua invenzione.
        2. quoti un mio discorso, e parli di altro.

Hai citato un esempio dove evidenzia che ho ragione, 2 archers non potranno mai segare 2 maghi paladini.

ignore o mortal 1.75 sec + pozza explo 3 sec
        spam in mani 0.25
        xheal in mani 0.25
        xheal in vas mani 1 sec
        remove curse 1 sec
        pozza heal 10 sec

Comunque hai scritto parecchie cose inesatte, e continui a ripetere le stesse idee, mi sono stancato di doverti ribadire ciò che ho scritto in qualche reply precedente, è evidente che fai finta di non leggere, pur di difendere il tuo template.
        Dove sta scritto che invece hai ragione te? Pure io potrei dire lo stesso di te, che hai l'archer, il problema però che io sto usando dati di fatto, ed è un fatto che usare un mago è mille volte piu difficile che usare un war. Tra l'altro tu stesso dici che un mago deve stare nel gruppo per salvarsi come lo dico io. E un archer invece sia in attacco che in difesa non ha bisogno di aiuti, ed è questo che è squilibrato. Che poi tu dica che un mago in gruppo è insegabile è discutibile e lo dico OVVIAMENTE da mago, io non so se tu ne abbia mai usato uno. A maggior ragione pensa a un archer che da solo regge il mondo cosa diventa se sta in gruppo attualmente. Ho sempre detto che un mago da solo fa le capriole e suda troppo per salvarsi dalla gank se non può ricevere aiuto in quel momento, mentre invece un archer resiste gank ben peggiori, piu a lungo e molto piu facilmente, e lo hai confermato anche te che il mago deve aver bisogno di aiuto. Ma invece non hai parlato delle gank che regge un war da solo rispetto a quello che fà un mage per salvarsi, tenendo conto che giocare un mago è piu difficile.

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Una gilda dovrebbe essere formata sia da maghi che da archer per vivere e attaccare, non solo di archer che non muoino mai. Bisogna incentivare anche il gioco di GRUPPO. Un mago che dà supporto curando e l'archer\war che dà supporto al mago per attaccare (Parall, dismount, mortal, ignore etc) e poi ovviamente il resto fa danno, ma ora come ora un archer non avrà mai bisogno di un mago per vivere.
        E tu mi hai solo risposto che se si toglie la bendata in wolf siccome la maggioranza è archer piangerebbe, ma non hai detto se è equilibrato o no. Proprio perchè la maggioranza è archer dato il loro gioco facile andrebbe fatta qualche modifica.
        Ultima modifica di Jekko; 22-12-2010, 00:03.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Cmq una cosa da togliere assolutamente è il doppio/triplo dismount

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Cmq una cosa da togliere assolutamente è il doppio/triplo dismount
            1. la parola comunque abbreviata.
            2. la parola assolutamente sottolineata.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sono un maestro di algebra
              Fatti un mago ed esci a fare pvp poi comincia a spammare leggi fisiche/teoriche sui greater heal e i removecurse, altrimenti tienitele per te le tue congetture, io non dico che non posso avere torto su qualcosa che tu sai piu di me, ma non uscirtene con ste cose stile uoguide credendo di sapere qualcosa in piu degli altri.

Commenta

• no ma okuto io ero contrario si xk nn mi sembrava corretto e pensavo a potenziare i mage invece ke nerfare i war. cmq sia io ho sempre giocato e mi sn adeguato e nel caso del fix del danno mi sn reso conto ke è stato adatto. erano troppi danni ma ki sa giocare ne va ancora! in modo diverso ma li fa!

inutile ke continui a dire io ho detto questo mentre lui ha detto l'altro x far sembrare alla gente ke io voglio solo il mio pg sgravo x segare tutti.
                si sbaglia e ci si rende conto ke il fix è stato giusto. pensavo fosse giusto rendere difficile mettere parry con 80 dex reale e ora mi rendo conto ke è na cazz.ata xk rovini un mago!

cioè guarda ke te e nessuno qua è xfetto. io avevo aperto un post x scambiarci idee e commenti e stai continuando a sottolineare ke cose ke io ho detto mesi e mesi fa in un altro luogo.

del mago te nn sai niente di niente quindi permetti a me e a tutti gli altri ke lo han usato e usano di dire la loro. forse non hai ragione solo te ma anke gli altri ogni tanto.

se ci saranno fix sull'arcer mi adeguerò come ho sempre fatto e riuscito a trovare sempre il template a me piu congeniale. visto ke tutti me l'han copiato da quando ho fatto il mio template. questo nei com e negli sl quando sn andata qua.. forse un motivo c'è bho.

ah e la gente nn c'è anke xk i gm nn si capisce se vogliono implementare cose nuove, novità. servono anke quelle

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  1. la parola comunque abbreviata.
                  2. la parola assolutamente sottolineata.

Bravo max, mi hai detto na c4zzat4 qui e sei venuto a dirmela pure su ts, hai usato una perfetta tecnica da ritar**to

Commenta

• stupid4 troi4 in ts nn ti ho detto niente, neanche ti saluto piu :\
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Piu che altro, bisognerebbe fixare la mentalità del 95% della gente che gioca, non fixare o nerfare template.

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                        Piu che altro, bisognerebbe fixare la mentalità del 95% della gente che gioca, non fixare o nerfare template.
                        Sarebbe questa mentalita'?

Commenta

• Vedete sempre tutto in maniera eccessivamente tragica... basterebbero due fix seri:

- Togliere il doppio dismount da arma ( con un delay accettabile)
                          - 60 o 70 di Dex con item compresi per avere il bonus su Parry.

E si risolve tutto.
                          Un mago parryer bravo regge benissimo gank di 4-5-6 arceri. All'epoca di ninjitsu sgrava(death strike 60hp), si potevano anche lanciare 4 pozze explosion, e nessun mago si lamentava. Semplicemente perchè aveva parry e dci 45.
                          Ultima modifica di garlik88; 22-12-2010, 02:33.

Commenta

• Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                            Vedete sempre tutto in maniera eccessivamente tragica... basterebbero due fix seri:

- Togliere il doppio dismount da arma ( con un delay accettabile)
                            - 60 o 70 di Dex con item compresi per avere il bonus su Parry.

E si risolve tutto.
                            Un mago parryer bravo regge benissimo gank di 4-5-6 arceri. All'epoca di ninjitsu sgrava(death strike 60hp), si potevano anche lanciare 4 pozze explosion, e nessun mago si lamentava. Semplicemente perchè aveva parry e dci 45.
                            ma questo non è normale. Che un pg ne regga 6 senza difficoltà penso vada contro i criteri di qualsiasi gioco online :S
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              ma questo non è normale. Che un pg ne regga 6 senza difficoltà penso vada contro i criteri di qualsiasi gioco online :S
                              infatti ha esagerato nei numeri, nemmeno prima un mago parrier reggeva certe gank.

Io sarei per fixare il multi dismount come già si era detto e approvato nella sezione di testing. Basterebbe mettere un tempo di immunità dal dismount di una decina di secondi dopo che se ne è ricevuto uno.
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• si, forse ho esagerato, ma un mago parryer ha sempre retto abbastanza. Il problema che ora ci sono piu' arceri che maghi, mentre prima c'erano piu' maghi nelle gilde e quindi il crossheal arrivava sempre da qualcuno. Basterebbe scendere la dex a 60-70 e si vedrebbero piu' maghi in giro, comunque voglio ricordarvi che 4-5 maghi parryer-chivalry ben organizzati valgono il triplo di 4-5 arceri. Non c'è proprio paragone. Ovvio che giocare l'arcere ad un livello medio è piu' facile, mentre giocare un mago ad un livello medio non è così semplice.

Comunque il fix sul doppio dismount migliorerebbe tantissimo il gioco, specialmente il pochi vs tanti.

Commenta

Sto operando...
                                X