Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione Mage
Comprimi
X
-
-
bbreturn ma tu pvppi? vai in giro? solo negli Hate ci sono 3 maghi puri ( intendo magery + wrestling).. negli ira ed N ce ne stanno un sacco. Non ricordo negli ade ma sicuramente ce ne saranno anche li. Io uso sia il mago che l'archer, e devo dire che trovo più difficoltà a rimanere vivo col mago, ma questo solo perchè non lo so usare bene. In più ho notato che duro mooolto di più se non mi stacco dal gruppo (sempre col mago eh, con l'archer non muoio mai ).
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioTutti questi problemi che vi state facendo se giocasse piu gente non ci sarebbero, alla fine se si fa una squadra completa dove ci sono tutti i template si regge a tutto.
Quando io sono in ts e vedo che ho Saifer in schermo che come vede un mago gli viene scritto in fronte TARGET ENGAGE e ti comincia a inseguire di pozze e se ti fermi a curarti ti infila la leaf nel culo, io chiamo pala dicendo PALA HO L'ASSASSINO APPRESSO AFFIANCAMI, lui mi affianca col GHEAL e saifer diventa inutile.
Smettiamola di farci problemi e tornate a giocare, lo shard sta morendo.
I com erano un milione a tutte le ore ora sono spariti, avete iniziato a lavorare tutti insieme?
Gli ADE+SL erano un milione, dove siete finiti?
Mi pare che l'unico che gioca sempre e comunque anche se è solo è ANGEL OF HEAVEN, applausi per lui, facciamola finita col forum, coi fix, con le scuse, usciamo giochiamo moriamo.
Hanni
PS: saifer ti odio :P
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiouppo in pieno io lavorando gioco dalle 12 alle 15 e dalle 24 in poi loggo un paio d'ore non ce mai nessuno; il mattino ci sono gli ade al gate di luna (non away) che per uscire devono raggiungere le 30 unità se no non li vedi manco per miracolo.per fare pvp devo combattere contro i rossi della mia stessa fazione xd N o IRA.Poi ogni tanto vedi gli hate che raramente escono in meno di 6 e la cosa mi fa pensare motlo perche motli hate pain di adesso sono gente che è spesso online ma finche non ce kashmyr o saifer non escono...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiogente in ts con voi dice che state sempre su uov quindi se qualcuno deve uscire siete voi.
Originariamente inviato da marKubbreturn ma tu pvppi? vai in giro? solo negli Hate ci sono 3 maghi puri ( intendo magery + wrestling)ICQ: 214559216
Commenta
-
Negli ade ci sono tanti archer ora come ora, io prendo il mago quando muoio con l'archer. Ho fatto l'archer perchè mi ero un po' stufato dopo anni di stare fermo per castare. Ho un mago alchemist e un magewar ma il secondo è un vero colabrodo.
Cmq il punto è che quando gioco col mago devo cambiare completamente stile di gioco da come giocavo qualche annetto fa, se prima era 80% drop di danni e 20% attività di supporto al gruppo, ora si è rovesciata proprio la situazione. Un mago che non ha come primo pensiero fields, bolas e xheal è ormai un essere inutile. Il mago non dovrebbe pensare a far punkte, per il bene del gruppo.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiolse per te un mago con bushido o parrying è un mago puro allora non c'hai capito molto---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioQuindi per te in corsa i war e i maghi hanno settaggi diversi che però li rendono pari. :-O Capisco. No, perchè era di questo che si stava parlando. Però vabbè, è sempre bene citare i top player ed evitare un confronto oggettivo pacato e finalizzato a ripopolare una classe che personalmente non vedo più in giro (non considero i warrior-mage dei maghi). ^^
Dico semplicemente che il modo di giocare il mago non è solo fare explo flame o in mani piuttosto che fare teleport da script come un annetto fa per dire "so giocare". Adesso questi settaggi rendono il mago una classe che va giocata senza il minimo errore come lo era anni fà. Ora sta allo staff di portare una maggiore difficoltà anche al war
Mene il modo di giocare il mago è lo stesso da anni, non è cambiato affatto, forse i primi tempi in cui pvpavi vedevi solo minime parti ma Parafield Xheal e bolas erano all'ordine del giorno di un mago gia 5/6 anni fa. Adesso hai cambiato tu il modo di pensare e quindi pensi di più al bene del tuo gruppo per questo vedi queste piccole cose.
X assurdo nel 2002/2003 già si facevano tutte queste cose e la differenza tra nox ed Angels era proprio questa. stop al passatoUltima modifica di Badoglio; 21-12-2010, 15:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioTutti questi problemi che vi state facendo se giocasse piu gente non ci sarebbero, alla fine se si fa una squadra completa dove ci sono tutti i template si regge a tutto.
Quando io sono in ts e vedo che ho Saifer in schermo che come vede un mago gli viene scritto in fronte TARGET ENGAGE e ti comincia a inseguire di pozze e se ti fermi a curarti ti infila la leaf nel culo, io chiamo pala dicendo PALA HO L'ASSASSINO APPRESSO AFFIANCAMI, lui mi affianca col GHEAL e saifer diventa inutile.
Smettiamola di farci problemi e tornate a giocare, lo shard sta morendo.
I com erano un milione a tutte le ore ora sono spariti, avete iniziato a lavorare tutti insieme?
Gli ADE+SL erano un milione, dove siete finiti?
Mi pare che l'unico che gioca sempre e comunque anche se è solo è ANGEL OF HEAVEN, applausi per lui, facciamola finita col forum, coi fix, con le scuse, usciamo giochiamo moriamo.
Hanni
PS: saifer ti odio :P
Altri hanno fatto i furbi e sin quando gli ha fatto comodo hanno giocato.
Ed altri ancora hanno deciso di andare a giocare da un'altra parte perchè....tu per caso sai il motivo?
Per il resto concordo,tocca ripopolare il mondo e forse già qualcosina si sistema.
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioebbè certo, perchè se ti tirano una granata e sei bravo a usare un'arma puoi schivare l'esplosione! non fa una piega
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiobbreturn ma tu pvppi? vai in giro? solo negli Hate ci sono 3 maghi puri ( intendo magery + wrestling).. negli ira ed N ce ne stanno un sacco. Non ricordo negli ade ma sicuramente ce ne saranno anche li. Io uso sia il mago che l'archer, e devo dire che trovo più difficoltà a rimanere vivo col mago, ma questo solo perchè non lo so usare bene. In più ho notato che duro mooolto di più se non mi stacco dal gruppo (sempre col mago eh, con l'archer non muoio mai ).
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiohanni noi nn eravamo un milione a tutte le ore, eravam tanti e quindi essendo in tanti riuscivamo ad essere presenti piu spesso ma ora che il nostro numero è sceso xkè alcuni sono andati via ed altri si sono dimostrati delle m3rde, ovviamente nn possiamo esserci a tutte le ore, poi detto da uno degli ira che nn hanno loggato x quanto? gente in ts con voi dice che state sempre su uov quindi se qualcuno deve uscire siete voi.
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioCmq il punto è che quando gioco col mago devo cambiare completamente stile di gioco da come giocavo qualche annetto fa, se prima era 80% drop di danni e 20% attività di supporto al gruppo, ora si è rovesciata proprio la situazione. Un mago che non ha come primo pensiero fields, bolas e xheal è ormai un essere inutile. Il mago non dovrebbe pensare a far punkte, per il bene del gruppo.
Fare un kill è fine a se stesso,salvare il compagno da una situazione brutta o anche un remove curse al momento giusto,almeno a me, piace quindi diverte molto ma molto di più.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
può essere, però in verità io intendevo che prima le azioni di supporto erano una parte meno fondamentale (parlo del pvp in campo aperto eh), non che non le facessi io o altri.
Dei tempi dei nox ed angels non so niente, non giocavo. E' innegabile però che ora l'utilizzo dei fields ha diventato davvero massiccio.
Io lo trovo profondamente cambiato il mago, poi ognuno ha il suo stile personale, ad esempio un Gaxx l'ha sempre giocato a quel modo, sacrificandosi per il gruppo molto più di tanti altri.
Ora che il gioco impone questo atteggiamento, non mi stupisce di vedere tanti migrare verso l'archer o peggio ancora verso il monoignore leafblade + explo.
Che poi mi spiegate che senso ha in un gioco in cui è sempre stato che l'arma più è piccola e più è veloce, ma al tempo stesso fa meno danni, mentre l'arma "pesante" droppa danni violenti ma è lenta a swingare, che ci azzecca io mi chiedo la leafblade? Mi sta benissimo che il melee faccia 45 + hit magico, ma non che lo faccia ogni nanosecondo con in mezzo la explo pure e magari una fukiya...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
se per te un mago con bushido o parrying è un mago puro allora non c'hai capito molto
capezzolo leggi qui :OUltima modifica di marKu; 21-12-2010, 15:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiosolo negli Hate ci sono 3 maghi puri ( intendo magery + wrestling).. negli ira ed N ce ne stanno un sacco.
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiopuò essere, però in verità io intendevo che prima le azioni di supporto erano una parte meno fondamentale (parlo del pvp in campo aperto eh), non che non le facessi io o altri.
Dei tempi dei nox ed angels non so niente, non giocavo. E' innegabile però che ora l'utilizzo dei fields ha diventato davvero massiccio.
Io lo trovo profondamente cambiato il mago, poi ognuno ha il suo stile personale, ad esempio un Gaxx l'ha sempre giocato a quel modo, sacrificandosi per il gruppo molto più di tanti altri.
Ora che il gioco impone questo atteggiamento, non mi stupisce di vedere tanti migrare verso l'archer o peggio ancora verso il monoignore leafblade + explo.
Che poi mi spiegate che senso ha in un gioco in cui è sempre stato che l'arma più è piccola e più è veloce, ma al tempo stesso fa meno danni, mentre l'arma "pesante" droppa danni violenti ma è lenta a swingare, che ci azzecca io mi chiedo la leafblade? Mi sta benissimo che il melee faccia 45 + hit magico, ma non che lo faccia ogni nanosecondo con in mezzo la explo pure e magari una fukiya...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioChe poi mi spiegate che senso ha in un gioco in cui è sempre stato che l'arma più è piccola e più è veloce, ma al tempo stesso fa meno danni, mentre l'arma "pesante" droppa danni violenti ma è lenta a swingare, che ci azzecca io mi chiedo la leafblade? Mi sta benissimo che il melee faccia 45 + hit magico, ma non che lo faccia ogni nanosecondo con in mezzo la explo pure e magari una fukiya...
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioebbè certo, perchè se ti tirano una granata e sei bravo a usare un'arma puoi schivare l'esplosione! non fa una piegaICQ: 214559216
Commenta
Commenta