Originariamente inviato da Okutolafuria
L'equilibro a parer mio non c'è. E lo stanno dicendo un po' tutti i maghi, portando anche esempi pratici (come ho fatto anche io nel mio ultimo post). Non metto in dubbio il parere oggettivo dei tester, ma per quel che ho capito, chi ha risposto fino ad ora siete tu, Badoglio e Doom, che (sempre se non erro) avete tutti e tre arciere.
Originariamente inviato da Okutolafuria
Io col tamer mago rosso esco sempre da solo. Mi diverto anche ad essere gankato, ma il divertimento finisce quando ci sono 2-3 arcieri sulla mia strada. E' proprio un senso di impotenza, non si tratta manco di settaggi basati sul caso, come accade per l'hit dei war. Qualora si gioca bene, bisogna sperare nell'errore dell'avversario. Non c'è partita. Io vorrei sapere che divertimento c'è nel seguire un target premendo un tastino e aspettando che muoia. :-\
Aggiungo, se mi calcoli i danni che fanno le explo con ep50 e gli hp che si possono recuperare con una gheal e ep50, magari mi può star anche bene che la somma sia un numero negativo di hp. Ma che il danno da explo sia il doppio di quel che posso curare nello stesso tempo mi pare troppo sbilanciato (tra l'altro senza contare moving e sto parlando di 1vs1).
La explo deve essere un supporto, non un mezzo con cui puoi killare la gente. Ci devi porter killare le persone al 15% che scappano da un drop e hanno già bevuto le heal, non i maghi correndo per tile e tile dietro di loro. Anche perchè, ricordiamolo, per le pozze manco una skill serve (alchemy le potenzia, ma non è essenziale). Se questo non è essere avvantaggiati. Mah!
Commenta