annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Situazione Mage

salve

bhe io ho provato a ri-giocare il mage dp un bel pezzo ke lo avevo abbandonato e ho notato e testato sulla mia pelle ke è veramente diventato quasi ingiocabile a meno ke nn ci sia un bel gruppo di maghi ke si curano a vicenda.

sono morto in tutte le salse ma alla fine di tutto ciò è troppo svantaggiato contro gli arcer ke ormai tra pozze e muving ti tirano giu anke da soli..

visto ke la sezione testing pvp è stata kiusa volevo chiedere se si potevano proporre idee x migliorare questa classe ke ormai a mio parere è mooolto svantaggiata e inutilizzata..

attendo una vostra opinione o idee in modo ke lo staff se vuole possa prenderne spunto

ciao

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    salve

bhe io ho provato a ri-giocare il mage dp un bel pezzo ke lo avevo abbandonato e ho notato e testato sulla mia pelle ke è veramente diventato quasi ingiocabile a meno ke nn ci sia un bel gruppo di maghi ke si curano a vicenda.

sono morto in tutte le salse ma alla fine di tutto ciò è troppo svantaggiato contro gli arcer ke ormai tra pozze e muving ti tirano giu anke da soli..

visto ke la sezione testing pvp è stata kiusa volevo chiedere se si potevano proporre idee x migliorare questa classe ke ormai a mio parere è mooolto svantaggiata e inutilizzata..

attendo una vostra opinione o idee in modo ke lo staff se vuole possa prenderne spunto

ciao
    Non proverai mai la sensazione di uscire e trovare 8/9 arceri SL che ti tirano solo moving e pozze explo, e anche se difficilmente avvolte riuscirsi a salvare asdasdasd
    Comunque si è duro da usare il mago specialmente contro quei pg monoignoreblade + alkemy che quando ti ammazzano se la credono anche.. e io ho 61 dci e bushido... che dirti questi sono i settaggi che i piu esperti di pvp hanno chiesto ai gm e sono stati accontentati, il mago ora è piu duro da usare ma non ci sono problemi
    Ultima modifica di TheWhitezone; 19-12-2010, 17:55.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Non proverai mai la sensazione di uscire e trovare 8/9 arceri SL che ti tirano solo moving e pozze explo, e anche se difficilmente avvolte riuscirsi a salvare asdasdasd
      Comunque si è duro da usare il mago specialmente contro quei pg monoignoreblade + alkemy che quando ti ammazzano se la credono anche.. e io ho 61 dci e bushido... che dirti questi sono i settaggi che i piu esperti di pvp hanno chiesto ai gm e sono stati accontentati, il mago ora è piu duro da usare ma non ci sono problemi
      bho io penso proprio ke ok piu duro ma non è bello trovarsi a bianco e nero sentendosi impotenti di potersi salvare xD

Commenta

io su quattro pg tre sono maghi.. e uno è il war è un ex poisoner ninja da arena che nn uso mai.... beh a livello singolo te la giochi... solo come dice susy, se ti becchi 7 archer dietro è impossbile salvarsi, tra moving pozze da 27 hp.. ecc.. o sei un grande corridore o muori... io metteri il cast ad elastico ancora :O e toglierei quella odiosa scritta;that is too far Away cioè che qnd va fuori schermo il target se te lanci explo in quel moment perdi la spell... insomma lo risetterei come hai vecchi tempi per intenderci....

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          io su quattro pg tre sono maghi.. e uno è il war è un ex poisoner ninja da arena che nn uso mai.... beh a livello singolo te la giochi... solo come dice susy, se ti becchi 7 archer dietro è impossbile salvarsi, tra moving pozze da 27 hp.. ecc.. o sei un grande corridore o muori... io metteri il cast ad elastico ancora :O e toglierei quella odiosa scritta;that is too far Away cioè che qnd va fuori schermo il target se te lanci explo in quel moment perdi la spell... insomma lo risetterei come hai vecchi tempi per intenderci....
          beh una volta il cast arrivava a 12 tiles, intendi quello? Boh non so quanto possa cambiare la vita di un mage, penso che zorban si riferisse principalmente alle possibilità di salvarsi, dal punto di vista offensivo il mago è ancora quello di prima, il warmage è pure meglio. Ma dal punto di vista difensivo è svantaggiato, se vuoi mettere parrying davvero allora devi "snaturare" il mago, che ha sempre avuto tanta INT. E comunque mettere parry nn sempre significa salvarsi, anzi io personalmente non amo affidarmi al random, a sto punto meglio bushido. Di sicuro un mage in solitaria può solo correre contro 2 o più avversari. L'archer o il war ancora se la possono tentare.
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria
            Zorban quando usavi l'archer, chiedevi che dovevano essere ripotenziati, perchè erano stati nerfati troppo e chiedevi anche di depotenziare i mage.
            Ora invece dici il contrario, ma del resto sbaglio o eri tu che dicevi che parry su di te non funzionava?
            In alcune fasi del pvp bisogna prendere delle decisioni in pochi attimi, se le sbagli, con molta probabilità muori. Ci sono maghi che reggono più di te, e non si lamentano, vedi Kashmir. (regge con o senza aiuti)
            Gli archers ora levano i danni giusti, se c'è proprio un fix da fare, è quello sui remove curse, bisognerebbe metterli ranged a 2 tiles per i mage, altrimenti i mage potrebbero restare fermi e curarsi all'infinito, e gli archers stanno a guardare
            Allora detriplichiamo la potenza delle pozze explo a parcondicio.

Commenta

Non so Zorby, non credo che sia quel il problemi, tanto ora di moving si fa pochisimo drop, ricordati prima dil fix se non sbaglio io facevo moving da 27hp + magico + pozze veramente assurdo, ora si fa un droppo abastanti moderato, per reggere col mago dovete prova di mettere altre template tipo mago senza wrest ma anatomy 100, 120 eval e 100 healing la dex a 80 + pozze 110 ti curi in corsa quasi come un warrior, non si po avere un pg 100% completo uccidire ad tutti e non crepare mai non e posible, qualcosa devi sacrificare, io trovo abastanti equilibrato il pvp, lunico che non vedo bene l`ignore a 45 per colpa di questo i warrior gia non fano altro che ignore e basta, sara dsda il mio punto di vista ma perde qualita cosi, non so, non tutti abbiamo lostesso pensiero :S

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                Non so Zorby, non credo che sia quel il problemi, tanto ora di moving si fa pochisimo drop, ricordati prima dil fix se non sbaglio io facevo moving da 27hp + magico + pozze veramente assurdo, ora si fa un droppo abastanti moderato, per reggere col mago dovete prova di mettere altre template tipo mago senza wrest ma anatomy 100, 120 eval e 100 healing la dex a 80 + pozze 110 ti curi in corsa quasi come un warrior, non si po avere un pg 100% completo uccidire ad tutti e non crepare mai non e posible, qualcosa devi sacrificare, io trovo abastanti equilibrato il pvp, lunico che non vedo bene l`ignore a 45 per colpa di questo i warrior gia non fano altro che ignore e basta, sara dsda il mio punto di vista ma perde qualita cosi, non so, non tutti abbiamo lostesso pensiero :S
                Mi sa che per avere la chimera (eval+anatomy) bisogna avere entrambe le mani vuote (potrei anche sbagliarmi) ma rinunciare ai bonus degli spellbook mi pare un po troppo

Commenta

edit
                  Ultima modifica di hansjovanotti; 24-12-2010, 23:18.

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                    samara..come dice susy per usare anat al posto di wrestling bisogna avere le mani libere...ma nonostante questo si potrebbe usare cmq un mago-parrier-healer....ma direi che è un tantino snaturato come pg
                    Più che altro non ci killi nessuno in 1 vs 1 e quindi lo tieni per giocarci solo in gruppo perchè è full difensivo, un mago puro per avere un minimo di possibilità di killare qualcuno deve avere per forza inscription che però in quel template non ce la incastrerai mai

Commenta

To be truthful it's not that bad for mages.

All you have to do is run non-stop only chug heal potions/bushido/gift of renewal some sort of mobile healing and have your mates paralyze field your enemies behind you and have them cross heal you.

The current situation really does promote teamwork and alternative styles of PvP. The class doesn't require change but rather mentality of players. Anyone who PvP's versus me whether like me or not will agree I have a different style/tactics for my guild.

In addition my guild is mainly mages most of which ping 150+ to UODreams. With their bad pings we still manage to have fun on the field and in dungeons.

maybe is time we see a new style of mage on uodreams

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Mi sa che per avere la chimera (eval+anatomy) bisogna avere entrambe le mani vuote (potrei anche sbagliarmi) ma rinunciare ai bonus degli spellbook mi pare un po troppo

io sgravo col mago non e statto mai, cmq mi ho fatto mille di template per che mi piace provare tutto, gia ho detto che per avere un punto forte come pg devi sacrificare qualcosa :P , per giocare con eval anatomy devi gioca senza niente nella mani io gioco cosi, senza andare piu lontano con il mio essempio, ho 120 anatomy e 70 evaluate fisso,, io ho fatto scelta tra reggere un po di piu o fare piu male con 120 tacitic 120 anatomy, al posto di 70 eval posso mettere 100 e lasciare tactic a 90, cosi faro meno drop ma ho loportunita di reggere un po di piu grazie a levaded, alla fine faccio piu male ma ho una defensa bassa basta avere voglia di testare altre template diversa a quella che si vedono in giro, e voglia di cercare equip tanto non per forza parliamo di mage heal il bello di ultima online e che si possono combinare tuti i tipi di skills.

Eh se non invezze eval + anatomy, si po mettere 120 healing 120 wrestling, cura molto bene pure cosi, e si po mettere tome + shield, cmq ora si po equipare un pg facilisimo con arte faccione ecc, non credo che siao tanto dificile :O

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          io sgravo col mago non e statto mai, cmq mi ho fatto mille di template per che mi piace provare tutto, gia ho detto che per avere un punto forte come pg devi sacrificare qualcosa :P , per giocare con eval anatomy devi gioca senza niente nella mani io gioco cosi, senza andare piu lontano con il mio essempio, ho 120 anatomy e 70 evaluate fisso,, io ho fatto scelta tra reggere un po di piu o fare piu male con 120 tacitic 120 anatomy, al posto di 70 eval posso mettere 100 e lasciare tactic a 90, cosi faro meno drop ma ho loportunita di reggere un po di piu grazie a levaded, alla fine faccio piu male ma ho una defensa bassa basta avere voglia di testare altre template diversa a quella che si vedono in giro, e voglia di cercare equip tanto non per forza parliamo di mage heal il bello di ultima online e che si possono combinare tuti i tipi di skills.

Eh se non invezze eval + anatomy, si po mettere 120 healing 120 wrestling, cura molto bene pure cosi, e si po mettere tome + shield, cmq ora si po equipare un pg facilisimo con arte faccione ecc, non credo che siao tanto dificile :O
                          Quindi secondo te uno dovrebbe farsi un mago con la combattiva chimera in difenseva e nonostante non avere la combat quando usa lo scudo e il libro(in attacco) sarebbe incapace di disarmare un pg che fa 50 danni al secondo con una leafblade perche è impossibilitato ad usare le special, dai samara che cacchio dici sadasd

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria
                            Gli archers ora levano i danni giusti, se c'è proprio un fix da fare, è quello sui remove curse, bisognerebbe metterli ranged a 2 tiles per i mage, altrimenti i mage potrebbero restare fermi e curarsi all'infinito, e gli archers stanno a guardare
                            Questa non l'ho capita, i mage flizzano e per curarsi stanno fermi, perchè gli archer stanno a guardare? Piuttosto gli Archer con ninja non crepano mai e un fix da fare secondo me sarebbe quello di togliere la bendata se si è in wolf form... anche se preferirei che venisse proprio tolta quella mèrda di ninja del tutto.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

si dai leviamo il remove curse ai mage così tutti a fare pvm...ma come ragionate? cioè...piuttosto sarebbe meglio mettere una chance nei moving come con le bolas, o dimezzare le hit cazz0 ne so , insomma qualcosa del genere.....anche alchemy , è allucinante che due arcieri ti istantano di moving pozza..
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                              X