annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me la risposta è semplicissima basta aumentare di un secondo il conto della explo, cosi la macro passa da 2,6 a 3,6 e uno che corre prende 1 explo ogni 3,6 secondi guadagna un secondo per fare Heal guadagna un secondo per ribere pozza, puo fare confidence, puo fare teleport senza che flizzi perke lo colpiscono di explo o di arma...
    4
    3
    2
    1
    Hanni

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      Tutto sommato quando il target nemico è un mago (siamo sinceri plz) non si sta più nemmeno a parallarlo, in 2-3 archers lo si butta giù a moving + explo + ignore quando deve fermarsi a castare in mani.
      appunto

Originariamente inviato da apparel86
      Secondo me la risposta è semplicissima basta aumentare di un secondo il conto della explo, cosi la macro passa da 2,6 a 3,6 e uno che corre prende 1 explo ogni 3,6 secondi guadagna un secondo per fare Heal guadagna un secondo per ribere pozza, puo fare confidence, puo fare teleport senza che flizzi perke lo colpiscono di explo o di arma...
      4
      3
      2
      1
      Hanni
      esattamente

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
        E' la solita storia, tutti tirano acqua al loro mulino, ma a me personalmente sta bene che il mago sia meno forte del war. L'unica cosa che veramente mi da fastidio è che il mago sotto gank di arcieri, qualsiasi cosa faccia, muore comunque in certe situazioni, senza possibilità di salvezza in base alla bravura, veramente brutto.
        Ma in certi casi NON deve sopravivvere: è giusto.
        Ovvio che una gank per esser tale deve essere compiuta da diversi pg e non da 2\3.

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        E che fine ha fatto il tuo pg mago?
        Tu parli di uno pseudo pg fencer che hai usato una volta.

Ti rispondo alla 1,4 ed alla 5, sul resto non ha senso continuare.

1. e 5. tu non hai capito che è una sgraveria potersi curare quasi sicuramente (non è facile beccare l'in mani,mentre l'obsu si) anche di 12hp in 1\4 di secondo e poterlo spammare.
        Tu tiri 3 in mani in 0.75 dunque ti curi ALMENO 36 hp. Se hai magery 120 credo si possa andare oltre i 40.

4. Se crepi a full hp con 2 archer,è giusto che tu muoia perchè significa che il tuo livello ancora non è adeguato a quello dello shard. Tu mi stai dicendo che 2 archer riescono a farti in corsa almeno 140hp giusto? Credo che quello che stia giocando su uno shard parallelo forse sia tu :P
        Se invece il numero di archer inizia ad essere > 4 allora posso concordare.
        Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Fatti un archer con eval int e metti i punti minimi di magery per spammarti in mani in corsa, se ti metti con equip difensivo (libro e scudo) arrivi facilmente a 2/6, se non lo hai già fisso, ed ecco che oltre alla bendata e alle pozze hai anche magicamente la potenza del miniheal ogni 0.25 secondi!
        Ah dunque quel fix su evalint non c'è più?Non posso avere roba in mano altro che 2\6
        E poi così dovrei cambiare il template,che razza di consiglio è.
        Per me si può benissimo continuare così, è innegabile però che il rapporto tra il numero di archers/wars e il numero di maghi è sempre più sproporzionato. Chi ha il mago ora come ora fa un'azione di supporto con i field, con i xheal, e con qualche drop quando gli va bene, perchè con tutti sti archers è normale che la tattica non sia più paral+drop. Tutto sommato quando il target nemico è un mago (siamo sinceri plz) non si sta più nemmeno a parallarlo, in 2-3 archers lo si butta giù a moving + explo + ignore quando deve fermarsi a castare in mani.
        Venendo meno l'1vs1 anche le quotazioni del mago sono scese. Qui non c'è nulla di nuovo le persone come 6 anni fa preferiscono il pg che per un attacco base necessita solo di 2 tasti. Prima era il macer con DI con ignore e bleed e mo' è l'arciere ignore\moving ed explo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dato che ormai abbiamo buttato nel cesso l' osi style per colpa dei rosikoni, rimettiamo ninjitsu come a SE, aveva ragione dio brando, poteva essere fortissima sia in attacco che in difesa ogni classe, chi aveva un equip di ***** poteva, impegnandosi, riuscire comunque a giocarsela e la gente veniva a pvppare in 100 più di adesso. Ci divertivamo tutti un mondo quando c' era ninjitsu e non dite di no. In più tutti toglierebbero alchemy, in caso contrario toglierebbero ress spell diventando target easy.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            Dato che ormai abbiamo buttato nel cesso l' osi style per colpa dei rosikoni, rimettiamo ninjitsu come a SE, aveva ragione dio brando, poteva essere fortissima sia in attacco che in difesa ogni classe, chi aveva un equip di ***** poteva, impegnandosi, riuscire comunque a giocarsela e la gente veniva a pvppare in 100 più di adesso. Ci divertivamo tutti un mondo quando c' era ninjitsu e non dite di no.
            semplicemente UO non aveva ancora fatto il suo corso, non centra un fico secco ninjitsu.
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

La gente non si rende conto che non c'è parità di abilità nel giocare un mago a confronto di un war. Usare un mago è mille volte piu difficile che usare un war, dico questo perchè io avevo un fencer, poi figurarsi ad usare un archer. La domanda da porsi è perchè un mago per vivere deve avere un altro mago a curarlo e un qualsiasi war no?

Per questo sarebbe da rendere il gioco del war piu difficile e quindi togliergli la bendata in wolf e vedere come và e anche un nerf sulle pozze explo non guasterebbe.

O magari come ripeto semrpe, cancellare quella mèrdata di ninja, sarebbe tipo IL fix supremo.

quello ke volevo dire io è questo. infatti io giocando sempre l'arcer mi sn trovato in una situazione dove ho pensato ke è inconcepibile ke ki usa il mago si trovi in situazioni cosi.

e x ki come doom dice devi vedere anke l'arcer o il war bhe io li ho usati e uso entrambi e nn credo te questo possa negarlo e ti dico ke c'è una differenza abissale tra il mio arcer senza def e il mio mago con def 45.

il mago è una scamorza in confronto all'arcer parlando sempre di possibilità di salvarsi.

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
              E' la solita storia, tutti tirano acqua al loro mulino, ma a me personalmente sta bene che il mago sia meno forte del war. L'unica cosa che veramente mi da fastidio è che il mago sotto gank di arcieri, qualsiasi cosa faccia, muore comunque in certe situazioni, senza possibilità di salvezza in base alla bravura, veramente brutto.

*

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
              4
              3
              2
              1
              Hanni

potrebbe essere un'idea!

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Dato che ormai abbiamo buttato nel cesso l' osi style per colpa dei rosikoni, rimettiamo ninjitsu come a SE, aveva ragione dio brando, poteva essere fortissima sia in attacco che in difesa ogni classe, chi aveva un equip di ***** poteva, impegnandosi, riuscire comunque a giocarsela e la gente veniva a pvppare in 100 più di adesso. Ci divertivamo tutti un mondo quando c' era ninjitsu e non dite di no. In più tutti toglierebbero alchemy, in caso contrario toglierebbero ress spell diventando target easy.
                Assolutamente NO.
                Ninja e l'evoluzione di UO non sono 2 cose attinenti per la risoluzione del problema.

E sinceramente ci si divertiva di più PRIMA di ninja ed archery.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                quello ke volevo dire io è questo. infatti io giocando sempre l'arcer mi sn trovato in una situazione dove ho pensato ke è inconcepibile ke ki usa il mago si trovi in situazioni cosi.

e x ki come doom dice devi vedere anke l'arcer o il war bhe io li ho usati e uso entrambi e nn credo te questo possa negarlo e ti dico ke c'è una differenza abissale tra il mio arcer senza def e il mio mago con def 45.
                Purtroppo tu non sei obbiettivo.
                Come diceva bene Okuto:a seconda del pg che giochi chiedi i fix e ci sono post tuoi che possono confermarlo.
                Insomma senza volerti togliere nulla come player,tu vedi solo la tua posizione e non quella globale dunque non ti trovo tanto attendibile quando scrivi "Ah il mago è troppo pippa,il war va nerfato" dato che qualche mese fa scrivevi "Il war va potenziato perchè è difficilissimo segare un mago".
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Assolutamente NO.
                  Ninja e l'evoluzione di UO non sono 2 cose attinenti per la risoluzione del problema.

Come diceva bene Okuto:a seconda del pg che giochi chiedi i fix e ci sono post tuoi che possono confermarlo.
                  Insomma senza volerti togliere nulla come player,tu vedi solo la tua posizione e non quella globale dunque non ti trovo tanto attendibile quando scrivi "Ah il mago è troppo pippa,il war va nerfato" dato che qualche mese fa scrivevi "Il war va potenziato perchè è difficilissimo segare un mago".
                  Ma con tutti i vantaggi che decanti sul mago perche non te lo fai? perche non lo usi? Non hai manco idea di cosa sia ora giocare col mago perfavore stai dicendo un sacco di storielle sugli in mani, finquando io per curarmi mi dovro fermare anche 0.001 secondi rispetto a degli archer monocomposite/fukya/moving/ignore sare' sempre in svantaggio. Parla quando avrai provato iil mago per una settimana di continuo con questi settaggi, stai solo spammando.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Ma con tutti i vantaggi che decanti sul mago perche non te lo fai? perche non lo usi? Non hai manco idea di cosa sia ora giocare col mago perfavore stai dicendo un sacco di storielle sugli in mani, finquando io per curarmi mi dovro fermare anche 0.001 secondi rispetto a degli archer monocomposite/fukya/moving/ignore sare' sempre in svantaggio. Parla quando avrai provato iil mago per una settimana di continuo con questi settaggi, stai solo spammando.
                    non è mai stato capace neanche ad usare il war, figurati con un mage

Commenta

Assolutamente NO.

secondo me ti sbagli doom, che vantaggio ne trarrebbe zorban dal momento che può benissimo usare fisso l'archer e fare kills? Io penso che dovreste provarlo il mago ora come ora, ma una settimana non è abbastanza per capire che è cambiato tantissimo e in peggio. Se per voi è normale mettere bushido su un mago che ha in mano un libro, e di questa skill usare UNA SOLA SPELL, beh allora mi sa che lo abbiamo davvero sp.uttanato sto gioco...

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Non ho mai giocato il mago in nessun gioco online o meno è una classe che non mi fa impazzire data la nota debolezza in difesa.
                        Io non decanto i vantaggi del mago e probabilmente hai voglia di polemizzare e dunque spammare.
                        L'idea che voglio suggerire è quella che il mago non sia così tanto scarso rispetto ad un war di cui però ammetto la leggera superiorità in gruppo.
                        Sono 2 classi diverse con pregi e difetti,ma da qui a dover fixare secondo me ce ne vuole.

Sinceramente preferisco una explo rispetto ad una fukija.
                        Per il resto è un tuo punto di vista come i miei post precedenti con la sola differenza che tu spesso il pvp lo fai quasi sempre al gate o col pg blu.
                        secondo me ti sbagli doom, che vantaggio ne trarrebbe zorban dal momento che può benissimo usare fisso l'archer e fare kills? Io penso che dovreste provarlo il mago ora come ora, ma una settimana non è abbastanza per capire che è cambiato tantissimo e in peggio. Se per voi è normale mettere bushido su un mago che ha in mano un libro, e di questa skill usare UNA SOLA SPELL, beh allora mi sa che lo abbiamo davvero sp.uttanato sto gioco...
                        Semplicemente si è rotto le palle di giocare col war come all'epoca si era rotto di giocare col mago dopo diversi anni.

Io ho notato questo come altri forse: quando aveva il war diceva che era svantaggiato e mo che vuole usare il mago dice che è svantaggiato.
                        Insomma non lo trovo molto obbiettivo.
                        Che poi ci sia qualcosina a favore del war non lo nego,ma non credo che la situazione sia così schifosa forse è cambiata l'utenza che non si vuole sbattere per farsi un mago. I player che giocano qui da qualche anno,come te del resto, ancora hanno ed usano il mago. Siete pazzi?non credo forse avete imparato ad usarlo decentemente e avete avuto voglia di sbattervi.

Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                        non è mai stato capace neanche ad usare il war, figurati con un mage
                        Per un quote tutto sto rosicare,ma dai don't worry be happy

Commenta

per quei punti bushido ho dovuto sciupare 2 pg

Commenta

1. e 5. tu non hai capito che è una sgraveria potersi curare quasi sicuramente (non è facile beccare l'in mani,mentre l'obsu si) anche di 12hp in 1\4 di secondo e poterlo spammare.
                            Tu tiri 3 in mani in 0.75 dunque ti curi ALMENO 36 hp. Se hai magery 120 credo si possa andare oltre i 40.

4. Se crepi a full hp con 2 archer,è giusto che tu muoia perchè significa che il tuo livello ancora non è adeguato a quello dello shard. Tu mi stai dicendo che 2 archer riescono a farti in corsa almeno 140hp giusto? Credo che quello che stia giocando su uno shard parallelo forse sia tu :P
                            Se invece il numero di archer inizia ad essere > 4 allora posso concordare.
                            Curarsi quasi sicuramente? non diciamo cagate dai, curati te sotto costante spam di pozze explo che sono imprevedibili se fatte da 2 o piu pg. Voglio proprio vedere come ti curi flizzando. Non sto dicendo che è impossibile salvarsi con 2 archer dietro ma che è molto ma molto difficile, sopratutto se fai il confronto con un war che deve reggere altri archer. Se poi l'accoppiata è archer+macer con pozze explo se ti fermi a curarti bhè, potresti beccarti un bel 45 Il mio discorso è perchè un mago con 3 war dietro per salvarsi deve avere perforza avere un altro mago a curarlo quando invece un archer può reggere molto ma molto di piu e con molta meno fatica DA SOLO? dove càzzo sta l'abilità nel giocare così? per questo ci vuole qualche fix, ma di certo non per nerfare il mago Ripeto, il mago di ora va benissimo così come sta, è il war che dovrebbe soffrire QUANTO un mago per salvarsi e per segare qualcuno, per equilibrare.
                            Ultima modifica di Jekko; 20-12-2010, 15:48.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Curarsi quasi sicuramente? non diciamo cagate dai, curati te sotto costante spam di pozze explo che sono imprevedibili se fatte da 2 o piu pg. Voglio proprio vedere come ti curi flizzando. Non sto dicendo che è impossibile salvarsi con 2 archer dietro ma che è molto ma molto difficile, sopratutto se fai il confronto con un war che deve reggere altri archer. Se poi l'accoppiata è archer+macer con pozze explo se ti fermi a curarti bhè, potresti beccarti un bel 45 Il mio discorso è perchè un mago con 3 war dietro per salvarsi deve avere perforza avere un altro mago a curarlo quando invece un archer può reggere molto ma molto di piu e con molta meno fatica? dove càzzo sta l'abilità nel giocare così? per questo ci vuole qualche fix, ma di certo non per nerfare il mago
                              Attenzione Jack io non ho detto che ti entrano tutti e 3 necessariamente ma negli 0.75 anche se te ne entra uno sono sempre 12hp mentre per il war sono 0 hp da obsu se flizzano e come probabilità è molto più facile far entrare in mani rispetto ad obsu vulni.

Va bene allora faremo diverse prove.
                              Voglio davvero vedere se è così difficile per te reggere 2 archers.
                              Sinceramente non ci credo.
                              Archer + macer bè basta correre bene e bere heal con ep 50,correndo bene hai anche la possibilità di tirare qualche in mani.
                              Il war li regge perchè giustamente è una classe che è più resistente,ma questo in qualsiasi gioco è così.

p.s. non puoi parlare singolarmente ovvero dire che il war per segare deve penare di più perchè già ci pena (melee permettendo) e soprattutto devi pensare in gruppo.
                              Come situazione limite puoi pensare gruppo maghi vs gruppo war e non la vedo così brutta per i maghi,poi è ovvio che, se uno venga separato dal gruppo,muoia.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 20-12-2010, 15:57.

Commenta

ad ogni modo, obiettivo o meno, ha innescato una discussione interessante che ormai era nell'aria. Penso sia il caso di parlarne seriamente, non saremo poi tutti cosi scarsamente obiettivi in fin dei conti no? Poi ti ripeto si può sempre tenere tutto così com'è, nelle difficoltà ci sono più stimoli.

Commenta

Sto operando...
                                X