Originariamente inviato da effe15
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da effe15
Visualizza il messaggio
2. I war si curano in corsa anche in wolf form, i mage no.
3. I war possono spammare pozze explo e nel MENTRE menare di arma. Il mago non può castare se tira una pozza explo e comunque casta da fermo.
4. I war reggono le peggior gank anche da soli (wolform, curarsi in corsa, chiva 4/7), un mago che becca anche solo 2 archer di moving e pozza suda perchè oltre al fatto che per curarsi si ferma flizza anche per via delle pozze explo oltre agli hit.
5. I war hanno i mortal, i dismount da arco e da melee etc, i paral da arco, i maghi? le bolas? i field che si possono anche evitare?
Originariamente inviato da effe15
Visualizza il messaggio
La gente non si rende conto che non c'è parità di abilità nel giocare un mago a confronto di un war. Usare un mago è mille volte piu difficile che usare un war, dico questo perchè io avevo un fencer, poi figurarsi ad usare un archer. La domanda da porsi è perchè un mago per vivere deve avere un altro mago a curarlo e un qualsiasi war no?
Per questo sarebbe da rendere il gioco del war piu difficile e quindi togliergli la bendata in wolf e vedere come và e anche un nerf sulle pozze explo non guasterebbe.
O magari come ripeto semrpe, cancellare quella mèrdata di ninja, sarebbe tipo IL fix supremo.
Commenta