annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    Mage --> ci sono mage che reggono molto più di tanti war, secondo me i 3 template sono corretti così.
    Ma dove? che in tutto lo shard ci stanno si e no 10 pg con magery e il resto sono war.

Wolf form + healing --> va bene così, solo i mage si lamentano ma i mage non missano, possono fare paral field ecc ecc ecc...
    1. I war si curano in corsa, i mage no.
    2. I war si curano in corsa anche in wolf form, i mage no.
    3. I war possono spammare pozze explo e nel MENTRE menare di arma. Il mago non può castare se tira una pozza explo e comunque casta da fermo.
    4. I war reggono le peggior gank anche da soli (wolform, curarsi in corsa, chiva 4/7), un mago che becca anche solo 2 archer di moving e pozza suda perchè oltre al fatto che per curarsi si ferma flizza anche per via delle pozze explo oltre agli hit.
    5. I war hanno i mortal, i dismount da arco e da melee etc, i paral da arco, i maghi? le bolas? i field che si possono anche evitare?

sarebbe corretto che le possano usare solo pg con tactics e anatomt (o almeno solo tactics).
    Apparte che tra un war e un mago che tirano pozze explo c'è già una grossa differenza che ho scritto sopra se poi gli togli pure le pozze explo ai maghi cosa resta?

La gente non si rende conto che non c'è parità di abilità nel giocare un mago a confronto di un war. Usare un mago è mille volte piu difficile che usare un war, dico questo perchè io avevo un fencer, poi figurarsi ad usare un archer. La domanda da porsi è perchè un mago per vivere deve avere un altro mago a curarlo e un qualsiasi war no?

Per questo sarebbe da rendere il gioco del war piu difficile e quindi togliergli la bendata in wolf e vedere come và e anche un nerf sulle pozze explo non guasterebbe.

O magari come ripeto semrpe, cancellare quella mèrdata di ninja, sarebbe tipo IL fix supremo.
    Ultima modifica di Jekko; 20-12-2010, 01:17.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Ma dove? che in tutto lo shard ci stanno si e no 10 pg con magery e il resto sono war.

1. I war si curano in corsa, i mage no.
      2. I war si curano in corsa anche in wolf form, i mage no.
      3. I war possono spammare pozze explo e nel MENTRE menare di arma. Il mago non può castare se tira una pozza explo e comunque casta da fermo.
      4. I war reggono le peggior gank anche da soli (wolform, curarsi in corsa, chiva 4/7), un mago che becca anche solo 2 archer di moving e pozza suda perchè oltre al fatto che per curarsi si ferma flizza anche per via delle pozze explo oltre agli hit.
      5. I war hanno i mortal, i dismount da arco e da melee etc, i paral da arco, i maghi? le bolas? i field che si possono anche evitare?
      1. I mage spammano in mani e si curano 12hp ogni 0,25s, i war no.
      2. Difatt non è una skill da ninja magery
      3. I maghi se ben coordinati (ne bastano 2) ti possono istantare e fare circa 140hp in 2s circa,i war no in 2 secondi se sono fortunati fanno 70+eventuali explo
      4. Un mago con ep 50 che spamma in mani,a meno di mortal, regge belle gank: 2 archer di moving+ explo non segheranno mai un mago a meno che quest'ultimo non sappia correre.
      Moving = -15hci e -33% di danno
      5. I war hanno le armi appunto perchè sono guerrieri,il mago ha le magie che cosa c'entra?Allora pure io voglio curarmi 12hp in 0.25 anzichè aspettare quasi 1s per curarmi 30\33hp.

La gente non si rende conto che non c'è parità di abilità nel giocare un mago a confronto di un war. Usare un mago è mille volte piu difficile che usare un war, dico questo perchè io avevo un fencer, poi figurarsi ad usare un archer. La domanda da porsi è perchè un mago per vivere deve avere un altro mago a curarlo e un qualsiasi war no?
      E che fine ha fatto il tuo pg war?
      Gioca un arciere per un po' e poi credo che il tuo confronto possa essere più oggettivo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ti curi in corsa con le bende, non con la magia heal.

Certo che se stai fermo come un pollo a farti tirare curse explo flame da due maghi è anche giusto che muori.
        Se corri i maghi possono essere anche 3-4 ma non morirai mai. Se hai dietro 3-4 archer il discrso cambia.
        Ultima modifica di Blakkina; 20-12-2010, 01:30.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          ti curi in corsa con le bende, non con la magia heal.

Certo che se stai fermo come un pollo a farti tirare curse explo flame da due maghi è anche giusto che muori.
          Se corri i maghi possono essere anche 3-4 ma non morirai mai. Se hai dietro 3-4 archer il discrso cambia.
          0.25 credo sia un tile perso.

Le bende possono saltare e a seconda delle fattispecie possono anche non curarti.
          Bastano 19hp se non erro.

C'è anche chi non sta fermo,ma magari ha finito i pouch o non li aveva portati in battaglia.

Se ti stanno 3\4 archer dietro e sai correre,non crepi anche se ammetto che la situazione può risultare comunque difficile.

N.B. non sto dicendo che il war sia più difficile e il mago sia semplice,voglio solamente far notare che ambo le classi hanno punti di forza e deboli. Forse c'è un piccolo vantaggio IN GRUPPO (solamente) per il war,ma non penso che sia così tanto più sgravo di un gruppo di mage.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ma forse non sapete che in qualsivoglia GDR
            mago: difesa di cartapesta
            war: il più duro a morire
            ----------

Commenta

Uppo in pieno quanto detto da Rada.

Andrea invece ti ha risposto punto su punto spiegando meglio di quanto avrei fatto io che queste disparità non ci sono...Credo che sia war che mage abbiano le possibilità per esser giocati.

Per il riferimento al 4/7...mi sa che vista la malaparata stai sparando nel mucchio....stiamo parlando di archer, avete detto che i war vanno bene così, sono gli archer con i loro moving (il mio fa 9 di danno) che vi danno fastidio...bene, allora fammi il nome di un archer che ha 4/7...magari 2 nomi di gente che arriva ad avere 4/3 o 4/5 li trovi anche, ma fatti dire quanti soldi hanno speso di equip e capirai che sono casi isolati e che non tutti possono permettersi.

Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

Uppo in pieno quanto detto da Rada.

Andrea invece ti ha risposto punto su punto spiegando meglio di quanto avrei fatto io che queste disparità non ci sono...Credo che sia war che mage abbiano le possibilità per esser giocati.

Per il riferimento al 4/7...mi sa che vista la malaparata stai sparando nel mucchio....stiamo parlando di archer, avete detto che i war vanno bene così, sono gli archer con i loro moving (il mio fa 9 di danno) che vi danno fastidio...bene, allora fammi il nome di un archer che ha 4/7...magari 2 nomi di gente che arriva ad avere 4/3 o 4/5 li trovi anche, ma fatti dire quanti soldi hanno speso di equip e capirai che sono casi isolati e che non tutti possono permettersi.

Visa
                io gioco con l'archer ninja di base con 2\4 e arrivo a 3 quando sono in difesa. 4 lo sogno semplicemente perchè non posso equippare l'ornament altrimenti andrei a circa 25\26hci e mi è impossibile mettere gli stormgrip di fazione.
                Ovviamente ho un armor scarsa rispetto a tanti,ma non molti riescono ad incastrare un 4\7 su un archer ninja anche perchè ninja ha il cap a 3.

Commenta

togliete la bendata a lupo form che è troppo da loser
                  e nerfate ste pozze explo

cosi' si torna a giocare di dismount almeno..e basta con sta massa di archer

p.s.: mi rifaccio il fencer poisoner!
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Già, infatti i war si curano di 30hp in 0.5 con chivalry + healing
                    3. I maghi se ben coordinati (ne bastano 2) ti possono istantare e fare circa 140hp in 2s circa,i war no in 2 secondi se sono fortunati fanno 70+eventuali explo
                    per fare 140hp devono essere tutti e due maghi necro con incription e 150 int, tu devi essere cursato, e devi stare fermo i due secondi, oltretutto di solito i pg hanno 150 hp, e sotto drop bevono una heal, altri 30hp, insomma impossibile
                    4. Un mago con ep 50 che spamma in mani,a meno di mortal, regge belle gank: 2 archer di moving+ explo non segheranno mai un mago a meno che quest'ultimo non sappia correre.
                    due anche si, tre no
                    E' la solita storia, tutti tirano acqua al loro mulino, ma a me personalmente sta bene che il mago sia meno forte del war. L'unica cosa che veramente mi da fastidio è che il mago sotto gank di arcieri, qualsiasi cosa faccia, muore comunque in certe situazioni, senza possibilità di salvezza in base alla bravura, veramente brutto.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Mo jekko te parli in particolare di la tua template, allora i magi solo smontano di bolas? e non possono mortallare? e non si po mettere mace inveze wrest? o archeri inveze mace sul mago? ci sono opzioni ma e piu comodo lamentarsi, ognuno fa scelta di la sua template, cmq siamo parlando di pvp in grupo, se te non sei capasce di parallare ad un nemico ovviamente per che hai wrestling per questo stano tui compagni, parliamo di pvp in grupo no? se non sei convinto di la tua template basta variare skills e equipo non ci sono piu istorie, cmq te hai parry io si che sudo per hitarti

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                        cut
                        secondo me invece bisognerebbe depotenziare leggermente le pozze explo (niente di radicale, qualcosa come il delay a 4 secondi oppure la possibilità di usarle solo a mano libera o con archi balanced per esempio) perchè così, senza skill del càzzo cone ninja/bushido/parry, con 3 arcieri/war dietro che sappiano correre in maniera decente ci si schioppa, indipendentemente dalla propria bravura
                        sama :*

cut
                        non sono assolutamente d'accordo, come al solito

Originariamente inviato da Radamanthys
                        ma forse non sapete che in qualsivoglia GDR
                        mago: difesa di cartapesta
                        war: il più duro a morire
                        un arciere duro a morire? in quale gioco? potrei capire un war da contatto, ma gli arcieri sono ovunque vestiti dimmérda

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        0.25 credo sia un tile perso.
                        un mini heal sono 2-3 tile persi, dipende dalla latency

Originariamente inviato da Jekko
                        quoto, e addirittura ho visto qualche russo che per giocarlo ha messo healing, che tristezza
                        Ultima modifica di jack1985; 20-12-2010, 02:28.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          un mini heal sono 2-3 tile persi, dipende dalla latency:
                          Se gente come sifodias perde 2-3 tile x un mini heal allora gli archer ne perdono 12 x swingare una frecca
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Esatto, noi con 2 mini heal ci curiamo di massimo 24 hp, voi nello stesso tempo 30hp.
                            2. Difatt non è una skill da ninja magery
                            Eh? lasciate stare le menate GDR che stiamo parlando di un gioco, e un gioco dovrebbe essere equilibrato per ogni classe, qualche differenza si ma senza enormi abissi ovviamente.
                            Hai detto bene, se coordinati, se non abbiamo l'archer puoi correre quanto ti pare e parallare quanto vuoi, ma non seghi nessuno e se riesci anche solo ad avvicinarti nel segare ci stanno i 20hp di wolf e le bendate. E' molto piu difficile, mentre invece 2 archer di moving\ignore\mortal e pozze ammazzano qualsiasi mago, se poi diventano 3-4 qualsiasi template :\
                            Sei convinto? giochiamo sullo stesso shard? ti rendi conto cosa voglia dire stare col mago con due archer che vanno di pozze? flizzi tutto, e ti salvi per miracolo... è parecchio difficile salvarsi se non puoi ricevere crossheal se poi gli archer sono in 3 diventa praticamente impossibile. Poi piu archer ci sono e meno tempo hai di salvarti per tutte le pozze explo che becchi e i flizz di spell. Se invece un archer fosse gankato da altri archer si salva isi ora come ora.
                            5. I war hanno le armi appunto perchè sono guerrieri,il mago ha le magie che cosa c'entra?Allora pure io voglio curarmi 12hp in 0.25 anzichè aspettare quasi 1s per curarmi 30\33hp.
                            Tu hai le bende in piu, e poi nel tempo di due nostri mini heal che curano 24hp tu ti sei curato già di 30.
                            E che fine ha fatto il tuo pg war?
                            Gioca un arciere per un po' e poi credo che il tuo confronto possa essere più oggettivo.
                            E che fine ha fatto il tuo pg mago?

Io cmq ho solo elencate le differenza tra un mago e un war e quello che cambierei qualcosa alle pozze explo e la bendata in wolf per equilibrare, perchè c'è già differenza tra le due classi, solo che il war ora come ora vive troppo rispetto un mago.
                            Ultima modifica di Jekko; 20-12-2010, 03:11.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Fatti un archer con eval int e metti i punti minimi di magery per spammarti in mani in corsa, se ti metti con equip difensivo (libro e scudo) arrivi facilmente a 2/6, se non lo hai già fisso, ed ecco che oltre alla bendata e alle pozze hai anche magicamente la potenza del miniheal ogni 0.25 secondi!

Commenta

Per me si può benissimo continuare così, è innegabile però che il rapporto tra il numero di archers/wars e il numero di maghi è sempre più sproporzionato. Chi ha il mago ora come ora fa un'azione di supporto con i field, con i xheal, e con qualche drop quando gli va bene, perchè con tutti sti archers è normale che la tattica non sia più paral+drop. Tutto sommato quando il target nemico è un mago (siamo sinceri plz) non si sta più nemmeno a parallarlo, in 2-3 archers lo si butta giù a moving + explo + ignore quando deve fermarsi a castare in mani.
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X