annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te uno dovrebbe farsi un mago con la combattiva chimera in difenseva e nonostante non avere la combat quando usa lo scudo e il libro(in attacco) sarebbe incapace di disarmare un pg che fa 50 danni al secondo con una leafblade perche è impossibilitato ad usare le special, dai samara che cacchio dici sadasd
    Be.. gia ti ho detto quello che penso, non si po disarmare cmq hai piu tempo di castare senza preocuparti di curarti di spell per che ti curi di bendage, ognuno la vede diversa questo e chiaro, cmq si stava parlando di reggere sotto moving e pozze non di la lefblade quelli che usano la lefblade mi segano a me con 120 anatomy 90 healing non solo ai magui scusami, mettere healing e una soluzione di tanti, poco fa io abbia un mago combat con healing a 100 senza anatomy, ed e gradito quel bendage fidati, ti parlo di un mago archer se metti mago mace disarmi pure, il pg mago e il piu facile nel senso di skillare e equipare, almeno in questo cooncordi con me no? -_-
    Ultima modifica di Haze; 19-12-2010, 23:31.

Commenta

hai ragione saddam e pure jack, purtroppo c'è chi ascolta solo la sua campana, ha il war da sempre e non vuole capire. Bisogna provare le cose per capirle, se uno non hai mai usato il mago in pvp che ne sa...
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        si dai leviamo il remove curse ai mage così tutti a fare pvm...ma come ragionate? cioè...piuttosto sarebbe meglio mettere una chance nei moving come con le bolas, o dimezzare le hit cazz0 ne so , insomma qualcosa del genere.....anche alchemy , è allucinante che due arcieri ti istantano di moving pozza..
        Scusami se mi sbaglio amico, ma il hit chance da moving gia e abassato, non sono sicuro eh...ma per quello che ne so io si hitta di meno col moving

Commenta

il problema a mio parere è uno solo, e sono le pozze explo, troppo sgrave per essere vere. non è tollerabile che un pg appena creato, comprato un cavallo a new haven e trovato per terra un ecru ep50 senza bonus, riesca a fare 20 hp di danno ogni tre secondi ad un pg cursato, senza nessuna difficoltà se non quella di stargli in schermata

se si fixasse sta mérda (e ho letto un topic in bug&fix in cui si dice che su osi le cose non funzionano così) il mago tornerebbe giocabile, senza dover mettere skill a mio parere OSCENE come bushido, parrying e ninjitsu
          allo stato attuale delle cose, farsi un mago senza almeno una di queste tre skill equivale a scoppiare senza neanche avere un minimo di possibilità di salvarsi

il resto dei settaggi a mio parere sono giustissimi, gli archer tolgono un danno corretto (non le bombe da 65 hp di qualche mese fa), il mago ti fa danno solo in determinate condizioni perchè deve fermarsi per castare e il war da contatto fa svario male, ma deve stare attaccato al cùlo altrui
          Ultima modifica di jack1985; 19-12-2010, 20:50.

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria
            Zorban quando usavi l'archer, chiedevi che dovevano essere ripotenziati, perchè erano stati nerfati troppo e chiedevi anche di depotenziare i mage.
            Ora invece dici il contrario, ma del resto sbaglio o eri tu che dicevi che parry su di te non funzionava?
            In alcune fasi del pvp bisogna prendere delle decisioni in pochi attimi, se le sbagli, con molta probabilità muori. Ci sono maghi che reggono più di te, e non si lamentano, vedi Kashmir. (regge con o senza aiuti)
            Gli archers ora levano i danni giusti, se c'è proprio un fix da fare, è quello sui remove curse, bisognerebbe metterli ranged a 2 tiles per i mage, altrimenti i mage potrebbero restare fermi e curarsi all'infinito, e gli archers stanno a guardare

io mi sn lamentato ho rosikato come tutti in questo gioco. ma non si sta parlando di me qua visto ke io uso l'arcer e volevo tornare ad usare il mage xk è cmq un bel pg da usare con cui ho gia giocato molto tempo. non sto dicendo ke ora si deve sistemare xk io ho detto ke il mago è molto scarso in difesa figurati, ma sto dicendo (a mio discapito visto ke sn arcer) ke è veramente na presa x il cul.o morire senza poter far niente.

cioè con l'arcer si crepa ma quanto ce ne vuole prima di morire se sai giocare? col mago bastano 2 secondi ke ti entrano 2 ignore e na pozza e sei gia pronto x essere stampato.

un fix x me sono non tanto gli 80 punti da avere in parry ma il fatto ke nn siano conteggiati i bonus di item su dex -.-

vedi te ke io ho deciso di fare il mago healer parrier.. ma ke cazz.o di mago è? meglio fare il war e sei apposto no?

cmq nn vedo ke devi flammare subito pigliate na camomilla va

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Non so Zorby, non credo che sia quel il problemi, tanto ora di moving si fa pochisimo drop, ricordati prima dil fix se non sbaglio io facevo moving da 27hp + magico + pozze veramente assurdo, ora si fa un droppo abastanti moderato, per reggere col mago dovete prova di mettere altre template tipo mago senza wrest ma anatomy 100, 120 eval e 100 healing la dex a 80 + pozze 110 ti curi in corsa quasi come un warrior, non si po avere un pg 100% completo uccidire ad tutti e non crepare mai non e posible, qualcosa devi sacrificare, io trovo abastanti equilibrato il pvp, lunico che non vedo bene l`ignore a 45 per colpa di questo i warrior gia non fano altro che ignore e basta, sara dsda il mio punto di vista ma perde qualita cosi, non so, non tutti abbiamo lostesso pensiero :S

infine gli ignore da 45 sn tanti ma nn è nemmeno facile farli entrare quindi x me van bene anke cosi

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              il problema a mio parere è uno solo, e sono le pozze explo...
              Pienamente d'accordo. Secondo quando detto in due thread della sezione bug&fix, le explo di UODreams sono totalmente buggate. Lo sono nel danno (più alto su OSI rispetto a quanto accade qui) e lo sono nell'uso (il delay è di 4 secondi e la pozza non segue il target).
              A parer mio, per rendere il pvp interessante, la difesa deve sempre aver la meglio sull'attacco e dovrebbe stare solo nella bravura del player riuscire a prevalere sull'avversario. L'unica situazione dove questo non accade è quando un mago è inseguito da un arciere con alchemy. Vanno sistemate le pozze.
              A scanso di equivoci, dichiaro che i miei pg sono un tamer mago e un mago con ALCHEMY. xD

Un war finisce facilmente il mana e non è facile da equippare come il mage.
              Guarda che i maghi senza mana non giocano proprio. Prova tu a spammare o fare qualche combo contro un war che ha la bravura di non stirare subito. Fatte le tue 3-4 mosse rimani senza. E il mago senza mana non può manco curarsi. xD
              Ultima modifica di bbreturn; 19-12-2010, 22:10.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Molti di voi dimenticano che il war e il mage non hanno lo stesso potenziale in attacco, quindi perchè dovrebbero avere lo stesso potenziale in difesa?
                Un war non può fare muri, evocazioni o crossheal a lunga distanza.
                Un war finisce facilmente il mana e non è facile da equippare come il mage.
                Il mago fizza cosi come il war missa.
                Un war per quanto possa reggere molto, rimane limitato, per fare una buona combo spende quasi tutto il mana e nonostante questo, a vanificare ciò ci sono i crossheal sul target che consumano poco o niente di mana e sono ad ampio raggio , proprio perchè se un mago rimane nel gruppo, è difficile da ammazzare, se poi si isola è giusto che sia vulnerabile, pur avendo i mezzi per salvarsi, tra parry, ep, ed eventualmente bushido, e box items. (vedi demon e drak)
                L'archer regge di più a terra, ma se viene gankato da un buon numero di maghi, muore lo stesso, visto che le mirror parano solo i danni fisici.
                Detto ciò, su quale basi dite che un mage non regge? Sulle vostre esperienze che dimostrano che non sapete neanche restare in gruppo che subito vi allontanate? (nonostante molti di voi li vedo solo in tanti)
                Allontanarsi qualche volta dal gruppo ci può stare, ma alcuni di voi lo fanno troppo ed è giusto che ci stirano.
                1. I war si curano in corsa, i mage no.
                2. I war si curano in corsa anche in wolf form, i mage no.
                3. I war possono spammare pozze explo e nel MENTRE menare di arma. Il mago non può castare se tira una pozza explo e comunque casta da fermo.
                4. I war reggono le peggior gank anche da soli (wolform, curarsi in corsa, chiva 4/7), un mago che becca anche solo 2 archer di moving e pozza suda perchè oltre al fatto che per curarsi si ferma flizza anche per via delle pozze explo oltre agli hit.
                5. I war hanno i mortal, i dismount da arco e da melee etc, i paral da arco, i maghi? le bolas? i field che si possono anche evitare?

Non mi sembra equilibrato, anche perchè il 90% dei pvp è archer ormai, perchè un mago dovrebbe aver bisogno di un altro mago per vivere e gli archer no? Dici che se un archer è gankato da un BUON numero di maghi ci stira... ma dove? vuoi mettere la difficoltà a confronto di un gruppo di archer? Un archer che corre in wolf e si cura in corsa come fà a morire contro dei maghi che devono fermarsi a castare etc?

Per me sarebbe da fare il fix delle bende se si è in wolf form (O le vare del tutto ninja, un sogno.) e magari qualcosa alle pozze explo.
                Ultima modifica di Jekko; 20-12-2010, 01:10.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Per quanto riguarda l'attacco Io sono d'accordo con okuto, gli archer ora fanno il danno giusto visto che in singolo non lo seghi un mago di solo moving (a meno che non sia un deficente). Per quanto riguarda la difesa troverei giusto togliere la bendata ai war in animal form visto che basta morpharsi per evitare il 90% delle morti.

Il mago di ora va benissimo, basta sapersi muovere. Chiaramente solo contro 7 archer come dite voi è giusto che si muoia. Volete l'invulnerabilità?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Per quanto riguarda l'attacco Io sono d'accordo con okuto, gli archer ora fanno il danno giusto visto che in singolo non lo seghi un mago di solo moving (a meno che non sia un deficente). Per quanto riguarda la difesa troverei giusto togliere la bendata ai war in animal form visto che basta morpharsi per evitare il 90% delle morti.

Il mago di ora va benissimo, basta sapersi muovere. Chiaramente solo contro 7 archer come dite voi è giusto che si muoia. Volete l'invulnerabilità?
                    Ma infatti io per esempio non mi lamento del pvp attuale ma sentir dire che sarebbe giusto che i maghi possano fare remove curse solo a 2 tile di distanza è ridicolo, che categoria sarebbe? mago con cast da melee? allora abbassassero fc/fcr di chiva sugli archer in base a ress spell, vedo alcuni arceri spammare obsuvulni/exporflamus alla velocita della luce, cosa impossibile su un mago, a sto punto facciamo tutti archer ninja o archer alkemy o pg monomazzetta

Commenta

Anche per me va bene il mago ora solo che sei fa il confronto, un mago ci stira contro 7 archer però attualmente un archer contro 7 altri archer non ci muore però. Se si toglie la bendata in wolf già qualcosa inzierebbe a cambiare.

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Perchè un mago dovrebbe aver bisogno di un altro mago per vivere e gli archer no?
                      E magari anche un nerf sulle pozze explo, che rispetto a un war se usate contro un mago sono piu dannose ovviamente, dato che fan flizzare e ci si deve fermare a curarsi...
                      Ultima modifica di Jekko; 19-12-2010, 23:00.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        il problema a mio parere è uno solo, e sono le pozze explo, troppo sgrave per essere vere. non è tollerabile che un pg appena creato, comprato un cavallo a new haven e trovato per terra un ecru ep50 senza bonus, riesca a fare 20 hp di danno ogni tre secondi ad un pg cursato, senza nessuna difficoltà se non quella di stargli in schermata

se si fixasse sta mérda (e ho letto un topic in bug&fix in cui si dice che su osi le cose non funzionano così) il mago tornerebbe giocabile, senza dover mettere skill a mio parere OSCENE come bushido, parrying e ninjitsu
                        allo stato attuale delle cose, farsi un mago senza almeno una di queste tre skill equivale a scoppiare senza neanche avere un minimo di possibilità di salvarsi

il resto dei settaggi a mio parere sono giustissimi, gli archer tolgono un danno corretto (non le bombe da 65 hp di qualche mese fa), il mago ti fa danno solo in determinate condizioni perchè deve fermarsi per castare e il war da contatto fa svario male, ma deve stare attaccato al cùlo altrui
                        Vabe se le pozze sono bugate, vedo giusto fixare, ma te sai come me cuanto leva un moving attuale, e ridicolo, pure il hp che leva ora un mortall o un concusion, e se non siete sotto curse fa ridere i moving di 7hp? 10 maximo, se non fose per le pozze explo non si sega ne un pollo di moving, hai raggione cmq, inveze ti arriva un mago combat e ti droppa 90hp di flame ignore -_-

Pala ti odio!!! :*

Volete l'invulnerabilità?
                        SIIIII xd

Commenta

io te l'avevo detto Zorba di non farti un mago

Assolutamente da fixare le pozze explo (sono stra abusate) e l'accoppiata LupoForm e Healing.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

non sono affatto d'accordo....

credo che il war e l'archer abbiano i settaggi corretti.

Mage --> ci sono mage che reggono molto più di tanti war, secondo me i 3 template sono corretti così.

Wolf form + healing --> va bene così, solo i mage si lamentano ma i mage non missano, possono fare paral field ecc ecc ecc...

Pozze, sono d'accordo che levano molto, ma non sono d'accordo sul fatto che anche un pg senza tactics e anatomy le possa lanciare...

per concludere, discussione senza senso secondo me, uppo invece il discorso pozze ma se il danno viene ridotto, sarebbe corretto che le possano usare solo pg con tactics e anatomt (o almeno solo tactics).

Visa
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

Commenta

Zorban quando usavi l'archer, chiedevi che dovevano essere ripotenziati, perchè erano stati nerfati troppo e chiedevi anche di depotenziare i mage.
                              Ora invece dici il contrario, ma del resto sbaglio o eri tu che dicevi che parry su di te non funzionava?
                              In alcune fasi del pvp bisogna prendere delle decisioni in pochi attimi, se le sbagli, con molta probabilità muori. Ci sono maghi che reggono più di te, e non si lamentano, vedi Kashmir. (regge con o senza aiuti)
                              Gli archers ora levano i danni giusti, se c'è proprio un fix da fare, è quello sui remove curse, bisognerebbe metterli ranged a 2 tiles per i mage, altrimenti i mage potrebbero restare fermi e curarsi all'infinito, e gli archers stanno a guardare
                              *
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                io te l'avevo detto Zorba di non farti un mago

Assolutamente da fixare le pozze explo (sono stra abusate) e l'accoppiata LupoForm e Healing.
                                ahahah

Commenta

Sto operando...
                                X