annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
    prendendo spunto dai post precedenti proporrei come unico fix levare la bendata in wolf form, almeno da scoraggiare l'abuso di questa spell..
    per il resto la situazione attuale la trovo equilibrata e mi va bene così
    Scherzi?
    Così già è difficile che la gente giochi in pochi e ci aggiungi pure questo ulteriore malus?
    Il war non può esser nerfato,si possono toccare le explo al limite.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      kima nn penso sia necessario prendersela cosi tanto, anche io poco fa vs okuto badoglio majin e un ira (se nn sbaglio banana) sono stato smontato 3 volte, mica sto qui a lamentarmi. Ormai x come è messo lo shard devi solo adeguarti al comportamento degli altri.
      Cmq mi spiace che nn ci becchiamo mai in giro, voglio i tuoi kill point! :O
      Invece è necessario prendersela perche IO esco da solo contro voi quando siete anche piu di 5 voi invece non lo fate MAI.e fidati max che per uno come me che esce quasi sempre da solo o con massimo 2-3 compagni fa rosicare questo comportamento,semplicemente vorrei un po piu di rispetto per il fatto del dismount fatto a te credo che sia un po piu accettabile in una battaglia tipo tanti vs tanti la stranezza nel mio caso e vedermi kashmyr che mi spamma tipo 10 bolas e vedermi murato a croce stile rom tutto qui .Cioè ti giuro l'altro giorno sono stato a terra tipo 10 minuti contro kashmyr e rivle mi ha smontato trenta volte con la bolas e voi volete togliere la bendata in wolfform???ahahah piuttosto togliamo il multidismount e il removecurse ai maghi cosi gente tipo kashmyr cambia stile di gioco

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• lol ma ogni volta che muori devi stare tre ore a spammare? tutti dismontano, chiunque.. soprattutto se il targhet scappa. PUNTO

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Questa non l'ho capita, i mage flizzano e per curarsi stanno fermi, perchè gli archer stanno a guardare? Piuttosto gli Archer con ninja non crepano mai e un fix da fare secondo me sarebbe quello di togliere la bendata se si è in wolf form... anche se preferirei che venisse proprio tolta quella mèrda di ninja del tutto.
          Giusto, lasciatela solo a Cloud
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Scherzi?
            Così già è difficile che la gente giochi in pochi e ci aggiungi pure questo ulteriore malus?
            Il war non può esser nerfato,si possono toccare le explo al limite.

Le explo sono una cosa che mago e war possono usare allo stesso modo e quindi vanno bene così, invece l'abuso della combinazione Animal+Healing la puoi usare solo da war. Questo è un fix che andrebbe fatto per forza altrimenti come ho gia scritto non si invoglia il pvp ma si invoglia solo la gente a farsi pg archer e non c'è più il misto dei template come si cercava di ricreare aprendo la sezione dei tester pvp.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Le explo sono una cosa che mago e war possono usare allo stesso modo e quindi vanno bene così, invece l'abuso della combinazione Animal+Healing la puoi usare solo da war. Questo è un fix che andrebbe fatto per forza altrimenti come ho gia scritto non si invoglia il pvp ma si invoglia solo la gente a farsi pg archer e non c'è più il misto dei template come si cercava di ricreare aprendo la sezione dei tester pvp.
              ben detto, anche se sinceramente vedo più importante il fix sui multi dismount. Qualcosa come l'invulnerabilità dal paralyze da arma per 8 sec. Se ne era già discusso parecchio ed eravamo tutti daccordo...
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Si beh ovvio, il multi dismount andrebbe sistemato come pure toglierei chiva ai maghi, non me ne ero dimenticato stavo solo facendo notare a doom dove secondo me sbagliava.

Un war fa 4 5 remove curse e poi si ritrova senza mana, un mago ne fa il doppio e con medit e mana reg. Nel mio mago dove non uso MI ho qualcosa come 170 mana un war equippato normale ne avrà 80 al massimo

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  ben detto, anche se sinceramente vedo più importante il fix sui multi dismount. Qualcosa come l'invulnerabilità dal paralyze da arma per 8 sec. Se ne era già discusso parecchio ed eravamo tutti daccordo...

questa si la vedo bene, e un bene per a tutti non solo per mage o per warrior.

Cmq ora guardando varie proposta di voi ho una idee, anullare il bendagio sul wolfform e un po essagerato, ma si po mettere tipo 3bendata ogni transformazione, cosi gia non si tratta solo di runare,deve giocare piu atento, e ha lobligazione di perdere qualche secondo in chiamare il war horse o ritransformare di novo in wolf, se il gank dura quella 3 bendate ce loportunita di morire o salbarsi, Ho detto 3 bendate ma non per forza, sia 1/2/3/8 non so e una idee

Altro idee. se un ninja biene dismountato di bolas, balestra, armi, la durata dil dismount li dura come a tutti ma per fare wolf form li deve durare il doppio, esempio se di bolas ti dura 3 secondi lui po chiamare horse e rimontare, ma non po fare lupo prima di 6 secondi.

Nerdare dil tuto quella skill non e posible non e per niente giusto, ma mettere qualche modificazione per aumentare la dificolta di gioco per loro penso che si e acetable,no?

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Invece è necessario prendersela perche IO esco da solo contro voi quando siete anche piu di 5 voi invece non lo fate MAI.e fidati max che per uno come me che esce quasi sempre da solo o con massimo 2-3 compagni fa rosicare questo comportamento,semplicemente vorrei un po piu di rispetto per il fatto del dismount fatto a te credo che sia un po piu accettabile in una battaglia tipo tanti vs tanti la stranezza nel mio caso e vedermi kashmyr che mi spamma tipo 10 bolas e vedermi murato a croce stile rom tutto qui .Cioè ti giuro l'altro giorno sono stato a terra tipo 10 minuti contro kashmyr e rivle mi ha smontato trenta volte con la bolas e voi volete togliere la bendata in wolfform???ahahah piuttosto togliamo il multidismount e il removecurse ai maghi cosi gente tipo kashmyr cambia stile di gioco
                    Io nn capisco come fai a dire che i com nn escono se sei al lavoro, dici che vai alle 16 fino alle 24 quindi come puoi dire che i com nn ci sono, e cmq io i dismount da okuto li ho pure presi quando stavo da solo in 8 vs 1, sono andato all'incrocio e mi sono ritrovato ever + ira ( inizi dell'ally) e okuto mi ha smontato 3 volte consecutive. è vero che è brutto giocare cosi ma certe volte lo faccio anche io, ad esempio quando ti ritrovi gente come lo stesso okuto o cloud che si portano dietro 15 pouch trappati piu le scroll di trap, nn si puo stare tre ore x fargli finire i pouch, ci provo la prima la seconda la terza volta con il froz, dopo di che lo dismonto xkè in 3vs1 un archer che si spuccha in loop e cmq sa anche correre nn lo seghi con il froz e tu lo sai.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    secondo me il fix sul multidismount potrebbe essere utile solo in minima parte, nelle war tanti vs tanti potrebbe avere un senso e lo dimostra anche il video postato da jack, con un fix a verbam nn lo smontavano 5 volte. Metti per esempio che 3 pg escono contro 10-12 pg, appena ad esempio vengo dismontato e mi prendo cmq il drop di 10-12 pg ovviamente se riesco a salvarmi sto a pochi hp quindi devo rrunnare x curarmi, appena torno full ritorno nella mischia e secondo voi nn sono passati 8 seconde x prendermi un altro dismount? un fix del genere si mi evita quello consecutivo ma cmq appena torno me ne fanno un altro quindi nn credo che possa migliorare la situazione di player che vogliono uscire contro tanti:\

p.s Buon natale
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      secondo me il fix sul multidismount potrebbe essere utile solo in minima parte, nelle war tanti vs tanti potrebbe avere un senso e lo dimostra anche il video postato da jack, con un fix a verbam nn lo smontavano 5 volte. Metti per esempio che 3 pg escono contro 10-12 pg, appena ad esempio vengo dismontato e mi prendo cmq il drop di 10-12 pg ovviamente se riesco a salvarmi sto a pochi hp quindi devo rrunnare x curarmi, appena torno full ritorno nella mischia e secondo voi nn sono passati 8 seconde x prendermi un altro dismount? un fix del genere si mi evita quello consecutivo ma cmq appena torno me ne fanno un altro quindi nn credo che possa migliorare la situazione di player che vogliono uscire contro tanti:\

Ehhh! ma non per forza devono mettere 8 secondi, si po mettere 15 o 20, cmq se sei sotto gank di 10 12 pg e ti salvi sara per che sei un gm! gia non ti deve preocupare :*

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        hai ragione sul fattore " multidismount " , ci vorrebbe un delay così da nn far giocare solo la gente di dismount

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        lol ma ogni volta che muori devi stare tre ore a spammare? tutti dismontano, chiunque.. soprattutto se il targhet scappa. PUNTO
                        smontare un target 3 volte di fila nn è skill di un gruppo.... ci vorrebbe un delay appunto per favorire un miglior gioco in pochi contro tanti.

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        Giusto, lasciatela solo a Cloud
                        e chi stira

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Si beh ovvio, il multi dismount andrebbe sistemato come pure toglierei chiva ai maghi, non me ne ero dimenticato stavo solo facendo notare a doom dove secondo me sbagliava.

Un war fa 4 5 remove curse e poi si ritrova senza mana, un mago ne fa il doppio e con medit e mana reg. Nel mio mago dove non uso MI ho qualcosa come 170 mana un war equippato normale ne avrà 80 al massimo
                        Concordo

Commenta

• Mi chiamo KasHmIR non kashmyr

Canale Youtube

Commenta

• ma è down ?

Commenta

• Sama se la maggior parte sono archer con le mirror puoi arrivare a salvarti :O cmq si 10-12 era x dire.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio

nn avevo letto, ma a quel tempo facevo ancora parte dei tester... come mai nn avete portato avanti questa cosa ? appunto perchè si era tutti daccordo..

Commenta

Sto operando...
                                X